Tour a piedi della Street Art in Sicilia

Prenota in anticipo
a partire da
26,85 USD
per adulto
Controlla la disponibilitàVedi tutti i dettagli del prodotto

Google
Modi per scoprire Alternative Tours Palermo
a partire da 26,85 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho fatto questo Ghost Tour per il centro di Palermo e devo dire che è stato bellissimo e molto interessante. Mi è piaciuto il tema e il modo di presentarlo, scherzoso ma con contenuti culturali ben ricercati. Brave!

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 1 aprile 2017 da dispositivo mobile

Una passeggiata molto interessante attraverso le strade e i vicoli della parte storica della città e dei suoi mercati. Passando attraverso chiese e palazzi nobiliari, da palermitana, posso dire di essermi veramente divertita e di aver ascoltato storie meravigliose che fino ad oggi ignoravo.
Assolutamente da provare!

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 28 marzo 2017

Un giro tra murales, quartieri "difficili", arte, storia e ironia. Abbiamo apprezzato molto questa esperienza, la consigliamo a tutti coloro che vogliono visitare una Palermo diversa. La nostra accompagnatrice conosce sapientemente ogni angolo di questa contraddittoria città. Se vi capita, non perdete l'occasione di fare un giro con Alternative Tours!Bravissimi!!!!

Recensito il 26 marzo 2017

Sabato 25 Marzo abbiamo visitato il cimitero monumentale di Santa Maria di Gesù. Tante volte mi era capitato di entrare in questo luogo ma con la spiegazione magistrale di Enrica e l'apporto altrettanto importante di Virginia tutto è sembrato diverso e molto più interessante.Pur abitando in zona non avevo fatto caso a particolari che invece sono stati sottolineati dalle ragazze.
Grazie a tutte loro per l'impegno e l'amore che dimostrano per la nostra città.
Marilina ed Anna

Recensito il 17 marzo 2017

Sono nata e cresciuta a Palermo. Dovrei conoscerla a menadito. Eppure Erica di Alternative Tours mi ha mostrato aspetti e storie di monumenti e vicoli della mia città che in 36 anni avevo sempre ignorato.
Il suo modo appassionato di raccontare Palermo me l'ha fatta amare un po' di più.
Consiglio vivamente, non solo a chi visita Palermo per la prima volta, ma ai palermitani stessi di affidarsi ad Alternative Tours per scoprire quei dettagli di Palermo che contribuiscono a rendere questa città meravigliosa. Dettagli che ai più sfuggono, ma che Erica e Virginia hanno avuto la capacità di valorizzare.