Il meglio delle recensioni
Street art tour

Street art tour bellissimo con una delle migliori guide locali con cui abbia mai visitato una Leggi il seguito

Recensito il 26 ottobre 2020
360chiarara
Sirtori, Italia
Bellissimo e consigliato

Ho partecipato allo Street Art tour dell Kalsa e l'ho trovato molto originale e interessante!! La Leggi il seguito

Recensito il 9 settembre 2020
T8330NLinesc
Leggi tutte le 90 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 29 marzo 2016

Meraviglioso tour tra i vicoli e le piazze del Borgo Vecchio, della Vucciria e della Kalsa, alla scoperta del museo "all'aria aperta" costituito dalle opere d'arte degli street artist. Si scoprono storie ed opere di artisti di fama mondiale e "pezzi" di città sconosciuti a noi stessi palermitani. Assolutamente da non perdere! Giorgio & Rossella

Recensito il 21 marzo 2016

Il tour Street art, grazie alla competenza di Enrica si è rivelato estremamente interessante e coinvolgente. Oltre ai magnifici graffiti presenti in città, questo tour ti da la possibilità di penetrare la città nei suoi meandri e conoscerne le dinamiche più profonde ed i gravi problemi sociali ma fornisce anche la possibilità di assistere a scene di vita quotidiana che, altrimenti, come turista ti sarebbero precluse. Consigliatissimo!!

Recensito il 10 marzo 2016

Premessa: sono di Venezia e non ho mai sopportato tutte quelle orde di "turisti" che vengono solo per vedere piazza San Marco ed il Ponte di Rialto per poi tornarsene a casa con la convinzione di aver visitato la città. Per questo e per tanti altri motivi ho sempre ricercato, nei posti in cui vado, qualcosa di alternativo, qualcosa di più reale rispetto alla classica copertina patinata da rivista di settore.
Se anche voi condividete questo pensiero nelll'Alternative Tours Palermo troverete le persone giuste per conoscere Palermo da un altro punto di vista.
Enrica vi guiderà con professionalità e cortesia nel cuore pulsante della Palermo di ogni giorno, dal Cemetry Tour alla Street Art dei vicoli dei Borghi e molto altro.
Ovviamente consiglio vivamente di provare almeno un Tour, inoltre le ragazze sono state molto gentili a fornirci anche le indicazioni per visitare i luoghi classici di Palermo e dove andare a mangiare. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO !!

Recensito il 10 marzo 2016

ma che bel giro in compagnia di Enrica! Ce lo siamo proprio gustati!
Inaspettata la ricchezza dei murales,per quantità e qualità;
la bellezza di camminare per i quartieri della città nonostante il vento;
E la competenza e la simpatia della guida!
grazie ancora!
Sonia e c.

Recensito il 6 marzo 2016 da dispositivo mobile

È' insolito visitare un cimitero e non pensare alla morte ma stare quasi quasi bene , abbracciati dall'arte, dalla natura e dall'amore. Ebbene questo tour così insolito, originale , mi ha trasmesso tutto questo .Ottima organizzazione, puntualita' e professionalità'. Lo consiglio vivamente!!