“Un pò deluso...”

Zona: Politeama
palermo
“Un pò deluso...”
Recensito il 24 dicembre 2011

Sono andata qualche settimana fa a mangiare in questo ristorante di cui avevo sentito parlare.Mi aspettavo di più il locale carino,antmosfera rilassante..ma il cibo niente di particolare anche noi abbiamo pagato di piu rispetto a quello che abbiamo mangiato.Ma chissà forse riandrò per dare un ulteriore parere.

• Visitato a Novembre 2011

Savona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Buono!!”
Recensito il 6 dicembre 2011

Un buon ristorante, non c'è praticamente nulla da dire...il cibo era di ottima fattura, soprattutto gli antipasti!! il servizio e la cortesia dei camerieri è da sottolineare, il tutto in una bella location.
Unica pecca forse il prezzo...un pò caruccio rispetto agli altri locali del posto, ma nonostante questo ci torneremo volentieri.

Visitato a Ottobre 2011
Corleone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“niente di eccezionale”
Recensito il 6 dicembre 2011

IL locale in se e' particolare ti ritrovi a mangiare seduto in un tavolo antico con i sottopiatti con i cagnolini quella sera il titolare faceva da cameriere e da somelier e da cassiere abbiamo preso un insalata di polpo non buonissima e un primo non buonissimo credo che potenzialmente potrebbe fare di piu' speriamo in meglio!

Visitato a Giugno 2011
“"Una serata indimenticabile"”
Recensito il 6 novembre 2011

Ieri siamo stati in questo bellissimo ristorante, accogliente e raffinato sotto ogni aspetto! Cullati dalla gentilezza di "mamma Lucia" e deliziati dai sapori della cucina. Ottimi primi, ma il dessert era qualcosa di sublime, chiudendo in bellezza questa magnifica cena. Sicuramente faremo il bis!!!
Salvo & Noemi

Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Cucina semplice, prezzi medio/alti”
Recensito il 26 maggio 2011

Sono andato qualche settimana fa, l'ambiente è particolare, sembra quasi di stare in un salotto di una casa antica. Gli antipasti sono veramente ottimi. La nostra scelta di primi e secondi non ha sortito particolare entusiasmo, ma la cucina è comunque di buon livello.
Cordialità e servizio ottimi.

• Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cin Cin hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Ristorante Cin Cin? Condividi la tua esperienza!