“Troppo ma troppo lento”

BARREL 44
Al n.236 in classifica su 1.974 Ristoranti a Palermo
Cucina: Mediterranea
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Come ho detto nel titolo per mangiare qualcosa ci vogliono circa un'ora e mezza, cioè troppo e alcune cose non sono cotte nel migliore dei modi

Recensito 6 maggio 2018

Avendo voglia di un ottimo apericena chiedo a qualche amico e mi viene consigliato il locale in questione. Devo dire che la scelta è azzeccattissima: 12/15 differenti pietanze a buffet, ho faticato a trovare qualcosa di poco buono perchè era tutto molto gustoso,vario e di qualità. Costo totale: consumazione( 5 euro un cocktail ad esempio) più 1 euro per ogni piattino..ma vi assicuro che con 1/2 piattini già si può dire di esser sazi e appagati. Quindi rapporto qualità-prezzo davvero ottimo.
Il sabato è conveniente prenotare un tavolo ''classico'' per evitare di incorrere nell'unica pecca da me riscontrata, cioè la scomodità dei barili a mò di tavolo con le sedioline alte...
Consigliatissimo per gli apericena, ci tornerò per provare anche altre pietanze.

Recensito 29 marzo 2018

Ottimo aperitivo e discreta selezione di distillati e cocktail's!!
Tra una vecchia birreria e un american bar!
Personale molto cordiale e disponibile.
Consigliato

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Poca roba da mangiare, mi ha dato molto fastidio dover pagare ogni piattino 1 euro, meglio altri format di apericena.

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Poco curata la sala, una sola persona che prende le ordinazioni e pulisce i tavoli non può fare tutto perfettamente. Si consiglia di migliorare il servizio aggiungendo un aiuto in sala . Aperitivo buono,ma attese infinite.

Gli utenti che hanno visto BARREL 44 hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci BARREL 44? Condividi la tua esperienza!