“Cosy holidays- molto consigliato”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
ingresso
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Molto buono - basato su 1 recensione

Lucia G
Bari
“Cosy holidays- molto consigliato”
Recensito il 17 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La nostra vacanza con un'altra coppia di amicia dicembre è stata perfetta nella struttura Le stanze di ariosto.La zona è bella, vivace ma non eccessivamente trafficata. La casa era a nostra disposizione, pulitissima, appena ristrutturata all'interno, con tutte le comodità(doppi bagni- cucina attrezzata e fornita dell'occorrente per la prima colazione) per vivere in autonomia i conforts e la privacy. E' in corso la ristrutturazione dell'esterno ma sarà terminata a breve, comunque noi non ne abbiamo risentito affatto durante i quattro giorni di permanenza. I collegamenti con il centro di palermo sono assicurati dalla stazione metropolitana a 5 minuti di strada e con i mezzi che passano all'angolo della casa.. Con una bella passeggiata a piedi di circa 15 minuti lungo la centrale via Libertà si raggiunge il Politeama.Noi ci siamo arrivati in macchina e abbiamo trovato parcheggio non a pagamento nella strada del B/B, risparmiando anche i costi del posto macchina. Consigliatissimo anche per la gentilezza e la professionalità dei gestori Riccardo e Giorgia, di grande aiuto!!!

Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64