69 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

Hotel Joli(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
75 USD
Hotels.com
123 USD
  • Ristorante
83 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

96 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

Casena dei Colli(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 64 USD a notte.

62 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

Hotel Bel 3(Palermo)
81 USD
75 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
B&B D'Angelo(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
50 USD
Hostelworld.com
483 USD
440 USD
Expedia.com
Recensito 27 giugno 2017

Il B&B CLEOPATRA è sicuramente in posizione strategica. Di fronte al mare per piacevoli passeggiate serali, ad una comodissima navetta che porta in pochi minuti in centro, senza problemi di parcheggio e leggermente decentrata rispetto al caos della città. Il B&B è all’interno di quello che probabilmente era una delle torrette d’angolo delle antiche mura cittadine. Abbiamo preferito l’appartamento, anziché le stanze, perché il clima di “casa” ci è più congeniale e non volevamo essere obbligato a consumare i pasti sempre fuori, anche se lo street-food palermitano è – a pieno titolo – famosissimo.
Se cercate una location moderna e di lusso, questo B&B non fa per voi. Ma se cercate il fascino di una vecchia dimora con un delizioso cortiletto interno pieno di piante a vostra sola e completa disposizione, arredi d’altri tempi, piastrelle smaltate come usavano una volta, allora vi troverete bene. E se anche non è tutto perfetto, e magari un armadietto per chiudere deve essere spessorato con un cartoncino…. ma chi se ne frega…. Se avessimo voluto un hotel a 25 stelle… saremmo andati a Dubai… Cara Lia, grazie infinite per i tuoi sforzi, senza nessun aiuto da parte delle istituzioni, di mantenere in buono stato questo piccolo tesoro. Enzo & Paola – Torino.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 giugno 2017

In questa struttura del 1200,ci è sembrato di tornare indietro nel tempo,con camere protette da muri esagerati....La nostra camera verso l'interno ,silenziosa in modo esagerato,considerando che la struttura si trova in una zona molto trafficata...La proprietaria ci ha accolto molto bene e con colazioni all'altezza della situazione ,nel terrazzo con vista mare...Buono il prezzo,e pensare che la mia scelta era stata influenzata dal fatto che sei a Palermo e nella via lungo il mare ho sempre trovato parcheggio,che in questa città è un miraggio.Inoltre si trova a 15 minuti dal centro a piedi...comoda anche per i ristoranti,che dire per una città che necessita almeno 4 giorni per essere visitata pienamente.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Se volete alloggiare in un angolo di paradiso allora questo è il luogo giusto! Le camere e la struttura sono uniche con i loro affreschi e arredamenti, la terrazza dove fare colazione è qualcosa di eccezionale. La signora Lia ci ha fatte sentire a casa.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un luogo incredibile, palazzo del 1300 molto suggestivo, alloggi particolari, confortevoli e soprattutto una terrazza fiorita con vista sul mare dove fare la colazione. Spettacolare!!!! Ringrazio Signora Lia per la gentilezza. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Il b&b Cleopatra è in un contesto davvero unico. La camera (anzi il mini alloggio) dove siamo stati ospitati per il fine settimana del primo maggio è ricavato negli antichi bastioni difensivi all'imbocco del porto di Palermo. Abbiamo apprezzato la privacy dell'ingresso autonomo, l'accesso al piccolo giardino interno, la tranquillità.
Considero un privilegio aver potuto vedere la splendida casa della nostra ospite e far colazione in terrazza fra i fiori, con l'affaccio sul mare. A mio giudizio, tutto questo compensa ampiamente qualche imperfezione visibile in alcune foto (è pur sempre una casa!). Oscar ed io siamo stati proprio bene.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia