“Un angolo di paradiso ”
Recensione di Cleopatra B & B

Cleopatra B & B
Classificato al n.166 di 475 B&B in Palermo
Recensito 21 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Se volete alloggiare in un angolo di paradiso allora questo è il luogo giusto! Le camere e la struttura sono uniche con i loro affreschi e arredamenti, la terrazza dove fare colazione è qualcosa di eccezionale. La signora Lia ci ha fatte sentire a casa.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Cleopatra B & B
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 21 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Un luogo incredibile, palazzo del 1300 molto suggestivo, alloggi particolari, confortevoli e soprattutto una terrazza fiorita con vista sul mare dove fare la colazione. Spettacolare!!!! Ringrazio Signora Lia per la gentilezza. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Il b&b Cleopatra è in un contesto davvero unico. La camera (anzi il mini alloggio) dove siamo stati ospitati per il fine settimana del primo maggio è ricavato negli antichi bastioni difensivi all'imbocco del porto di Palermo. Abbiamo apprezzato la privacy dell'ingresso autonomo, l'accesso al piccolo giardino interno, la tranquillità.
Considero un privilegio aver potuto vedere la splendida casa della nostra ospite e far colazione in terrazza fra i fiori, con l'affaccio sul mare. A mio giudizio, tutto questo compensa ampiamente qualche imperfezione visibile in alcune foto (è pur sempre una casa!). Oscar ed io siamo stati proprio bene.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Splendido risveglio nel centro storico di Palermo, camere luminose con arredamento d'epoca che si affacciano su un meraviglioso giardino dove viene servita la colazione. Accoglienza eccellente e ubicazione strategica. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 marzo 2017

Donna Rosalia ha accolto il sottoscritto e consorte come se ci conoscessimo da tempo. Si è trattato di un incontro con una donna dotata di grande cultura e umanita'. Ci ha fatto visitare l'intero...vecchio bastione risalente al 1200 dove ha ricavato delle stanze che dire accoglienti è dire poco.
E poi cosa dire della colazione del mattino fatta su una veranda all'aperto, contornata da fiori e frutti di tutti i tipi, e con una vista mozzafiato sul porto di Palermo ?
Decisive le Sue informazioni sui ristoranti per gustare pesce appena pescato!!!
Cosa dire ancora ?
Abbiamo già prenotato quindici giorni a settembre prossimo.
Grazie di tutto, signora Rosalia e...a presto !!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017
Recensito 16 ottobre 2016

Situato sugli antichi bastioni di Palermo con camere arredate con mobili d'epoca e con gran classe, classe che non manca alla titolare (nobildonna). La colazione viene servita sul terrazzo del torrione fra una moltitudine di piante esotiche e per non farsi mancare nulla con vista mare.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Stanze suggestive ad un passo dal foro italico e dal centro storico di Palermo. Accoglienza della padrona di casa strepitosa e colazione ricca su ampia terrazza che guarda verso il mare. Zona perfetta per vivere l'anima della città!

Dalila N.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
B&B Casa Degli Artisti
N. 143 di 475 a Palermo
Casa Giuditta
Casa Giuditta
N. 365 di 475 a Palermo

Conosci Cleopatra B & B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cleopatra B & B

Indirizzo: Foro Umberto I 20, 90133, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Castellammare
Servizio in camera
Classificato al n.166 di 475 B&B in Palermo
Fascia prezzo: 49 € - 69 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Cleopatra B & B 3*
Lungo l'antica passeggiata a mare,al Foro Italico di Palermo nel cuore storico della città, si trova questa elegante palazzina inglobata nelle mura cinquecentesche che in passato racchiudevano la città, formandone il perimetro. “Il Bastione” dista una breve passeggiata dai noti "quattro canti" e solo 50 metri dal mare: infatti attraversando la strada del Foro Italico si è già all'interno di uno splendido parco verde che arriva sino al mare, luogo ideale per lunghe e tranquille passeggiate rilassanti.Dallo stesso terrazzo della casa, inoltre, si può osservare uno splendido panorama: tutto il golfo palermitano ed il Monte Pellegrino, che come scrive Goethe incanta il forestiero con la sua bellezza. Il Bed & Breakfast CLEOPATRA comprende: camere singole, camera matrimoniali, e Suite indipendenti elegantemente e sofisticatamente arredate dalla padrona di casa che cura personalmente i minimi dettagli. Tutte le Suite sono disimpegnate dal resto della casa e organizzate con tutti i confort necessari anche con giardino privato. Inoltre la panoramicissima e gradevole terrazza, con i suoi gazebi aperti dotati di tavoli e sedie in ferro battuto e la sua ricca vegetazione farà da sfondo a colazioni e dopo cena romanticissimi illuminati dalle luci delle torce e di quelle del golfo di Palermo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cleopatra B & B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cleopatra b And b
Cleopatra b & b Hotel Palermo