Hotel Joli(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
75 USD
126 USD
119 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 56% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 56% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 272 USD a notte.

B&B D'Angelo(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
45 USD
79 USD
66 USD
Avviso di risparmio! 57% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 57% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 155 USD a notte.

Casena dei Colli(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
44 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 63 USD a notte.

79 USD
72 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

108 USD
91 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Hotel Bel 3(Palermo)
77 USD
Booking.com
84 USD
60 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

545 USD
473 USD
Recensito 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un luogo incredibile, palazzo del 1300 molto suggestivo, alloggi particolari, confortevoli e soprattutto una terrazza fiorita con vista sul mare dove fare la colazione. Spettacolare!!!! Ringrazio Signora Lia per la gentilezza. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Il b&b Cleopatra è in un contesto davvero unico. La camera (anzi il mini alloggio) dove siamo stati ospitati per il fine settimana del primo maggio è ricavato negli antichi bastioni difensivi all'imbocco del porto di Palermo. Abbiamo apprezzato la privacy dell'ingresso autonomo, l'accesso al piccolo giardino interno, la tranquillità.
Considero un privilegio aver potuto vedere la splendida casa della nostra ospite e far colazione in terrazza fra i fiori, con l'affaccio sul mare. A mio giudizio, tutto questo compensa ampiamente qualche imperfezione visibile in alcune foto (è pur sempre una casa!). Oscar ed io siamo stati proprio bene.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Splendido risveglio nel centro storico di Palermo, camere luminose con arredamento d'epoca che si affacciano su un meraviglioso giardino dove viene servita la colazione. Accoglienza eccellente e ubicazione strategica. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 marzo 2017

Donna Rosalia ha accolto il sottoscritto e consorte come se ci conoscessimo da tempo. Si è trattato di un incontro con una donna dotata di grande cultura e umanita'. Ci ha fatto visitare l'intero...vecchio bastione risalente al 1200 dove ha ricavato delle stanze che dire accoglienti è dire poco.
E poi cosa dire della colazione del mattino fatta su una veranda all'aperto, contornata da fiori e frutti di tutti i tipi, e con una vista mozzafiato sul porto di Palermo ?
Decisive le Sue informazioni sui ristoranti per gustare pesce appena pescato!!!
Cosa dire ancora ?
Abbiamo già prenotato quindici giorni a settembre prossimo.
Grazie di tutto, signora Rosalia e...a presto !!!

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito 16 ottobre 2016

Situato sugli antichi bastioni di Palermo con camere arredate con mobili d'epoca e con gran classe, classe che non manca alla titolare (nobildonna). La colazione viene servita sul terrazzo del torrione fra una moltitudine di piante esotiche e per non farsi mancare nulla con vista mare.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia