123 USD
119 USD
  • Ristorante
Hotel Joli(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
75 USD
75 USD
65 USD
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
146 USD
81 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

B&B D'Angelo(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
50 USD
47 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Casena dei Colli(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
44 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 63 USD a notte.

155 USD
60 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 86 USD a notte.

482 USD
436 USD
Recensito 31 maggio 2016

Splendida struttura nel centro storico,elegante e pulita;la signora ci ha accolto con squisita gentilezza,colazione in terrazza con vista sul mare.Siamo stati ospitati in un mini appartamento molto attrezzato.Sarà la nostra struttura preferita per un prossimo pernottamento a Palermo.Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2016 da dispositivo mobile

Splendida casa in pieno centro storico, nelle vecchie mura della città, davanti al mare!!
Appartamenti eleganti tutti indipendenti ben arredati con bagno in camera e puliti!
La colazione in terrazza è stata una delle cose piu belle del mio soggiorno a Palermo.
Spero di tornare quanto prima in questo posto paradisiaco.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 aprile 2016 da dispositivo mobile

Il b&b è facile da raggiungere posizionato lungo la bellissima strada del porto, appena arrivati abbiamo avuto una gentilissima accoglienza da parte dei proprietari.
La camera si presentava molto attrezzata , dotata di cucina e di tutto il necessario
La colazione molto buona si effettua presso la terrazza che offre oltre ad una splendida vista sul mare anche un bellissimo giardino

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2016 da dispositivo mobile

Location molto particolare, elegante e pulita. Situato in pieno centro abbiamo girato tutta la città a piedi molto facilmente. Colazione meravigliosa in terrazza, molto buona! Spero di poter tornare quanto prima. Consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 aprile 2016 da dispositivo mobile

Simpaticissimo B&b,camere carinissime,personale molto gentile ed educato. Fare la colazione in questo B&b é fantastico perché in quanto si svolge su una piccola terrazza che si affaccia sul mare con un bellissimo giardino

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia