“Ottimo”
Recensione di Cleopatra B & B

Cleopatra B & B
Classificato al n.166 di 475 B&B in Palermo
Recensito 2 giugno 2016

Splendida struttura, sembra di entrare in un castello. Interno pulito con tutto quello che serve, anche wi fi. la casa della signora, sempre molto gentile, sembra quella di Giulietta e Romeo. Molto bello fare colazione sul terrazzo con vista sul mare e circondato dai fiori. Inoltre la signora Rosalia ci ha anche consigliato benissimo dove andare a pranzo: a circa 50 metri dietro la residenza c'è un ristorante molto "palermitano" dove abbiamo gustato anche per il clima casereccio.
Ritornerò sicuramente.

Consiglio sulle camere: Meglio scegliere una camera interna perché essendo su una strada al alto scorrimento il traffico mat
  • Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Cleopatra B & B
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 31 maggio 2016

Splendida struttura nel centro storico,elegante e pulita;la signora ci ha accolto con squisita gentilezza,colazione in terrazza con vista sul mare.Siamo stati ospitati in un mini appartamento molto attrezzato.Sarà la nostra struttura preferita per un prossimo pernottamento a Palermo.Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Splendida casa in pieno centro storico, nelle vecchie mura della città, davanti al mare!!
Appartamenti eleganti tutti indipendenti ben arredati con bagno in camera e puliti!
La colazione in terrazza è stata una delle cose piu belle del mio soggiorno a Palermo.
Spero di tornare quanto prima in questo posto paradisiaco.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Il b&b è facile da raggiungere posizionato lungo la bellissima strada del porto, appena arrivati abbiamo avuto una gentilissima accoglienza da parte dei proprietari.
La camera si presentava molto attrezzata , dotata di cucina e di tutto il necessario
La colazione molto buona si effettua presso la terrazza che offre oltre ad una splendida vista sul mare anche un bellissimo giardino

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Location molto particolare, elegante e pulita. Situato in pieno centro abbiamo girato tutta la città a piedi molto facilmente. Colazione meravigliosa in terrazza, molto buona! Spero di poter tornare quanto prima. Consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Simpaticissimo B&b,camere carinissime,personale molto gentile ed educato. Fare la colazione in questo B&b é fantastico perché in quanto si svolge su una piccola terrazza che si affaccia sul mare con un bellissimo giardino

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2016

La Signora Lia proprietaria del B&B la sera del nostro arrivo ci ha invitato alla festa di compleanno del figlio. Trentenne, medico il quale, ci ha accolto con raffinata ospitalità al suo party, in una casa colma di fascino antico, in un giardino con piante esotiche, luci, musica classica, jazz e tanti amici belli e gentili come Lui. Questo evento particolare ha contribuito ad arricchire il nostro soggiorno a Palermo -
Difficilmente dimenticheremo le colazioni sulla magnifica terrazza vista mare e l'ospitalità e la cortesia dei proprietari di questo bel B&B

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Tribunali
B&B Addauru
N. 144 di 475 a Palermo
Casa Giuditta
N. 363 di 475 a Palermo

Conosci Cleopatra B & B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cleopatra B & B

Indirizzo: Foro Umberto I 20, 90133, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Castellammare
Servizio in camera
Classificato al n.166 di 475 B&B in Palermo
Fascia prezzo: 49 € - 68 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Cleopatra B & B 3*
Lungo l'antica passeggiata a mare,al Foro Italico di Palermo nel cuore storico della città, si trova questa elegante palazzina inglobata nelle mura cinquecentesche che in passato racchiudevano la città, formandone il perimetro. “Il Bastione” dista una breve passeggiata dai noti "quattro canti" e solo 50 metri dal mare: infatti attraversando la strada del Foro Italico si è già all'interno di uno splendido parco verde che arriva sino al mare, luogo ideale per lunghe e tranquille passeggiate rilassanti.Dallo stesso terrazzo della casa, inoltre, si può osservare uno splendido panorama: tutto il golfo palermitano ed il Monte Pellegrino, che come scrive Goethe incanta il forestiero con la sua bellezza. Il Bed & Breakfast CLEOPATRA comprende: camere singole, camera matrimoniali, e Suite indipendenti elegantemente e sofisticatamente arredate dalla padrona di casa che cura personalmente i minimi dettagli. Tutte le Suite sono disimpegnate dal resto della casa e organizzate con tutti i confort necessari anche con giardino privato. Inoltre la panoramicissima e gradevole terrazza, con i suoi gazebi aperti dotati di tavoli e sedie in ferro battuto e la sua ricca vegetazione farà da sfondo a colazioni e dopo cena romanticissimi illuminati dalle luci delle torce e di quelle del golfo di Palermo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cleopatra B & B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cleopatra b And b
Cleopatra b & b Hotel Palermo