“affascinante e romantico.. molto particolare”
Recensione di Cleopatra B & B

Cleopatra B & B
Classificato al n.164 di 475 B&B in Palermo
Recensito 20 aprile 2015

Posizone stupenda, in spazi ricavati all'interno delle mura antiche della città, sistemazione in ambienti antichi e caratteristici , arredo molto particolare , stanze pulite e curate nei particolari , la colazione servita su di una terrazza meravigliosa , con la vista del mare ed in mezza a piante e fiori meravigliosie ben curati .
La proprietaria è stata molto carina e premurosa , la casa davvero

Consiglio sulle camere: scegliete camere ai piani superiori.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Cleopatra B & B
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 novembre 2014

Ho soggiornato tre giorni in questa struttura con l'accordo telefonico della proprietaria per la suite a 60 euro a notte. All'arrivo ha voluto subito in anticipo il saldo delle due camere al prezzo di 70 euro a notte più 6 euro di tassa di soggiorno . Dopo due giorni di richieste mi ha riconsegnato la carta d'identità costringendomi a girare per Palermo senza documenti, e il resto di 4 euro non mi e' mai stato reso. Mi ha imposto categoricamente l'orario della colazione alle 8,30, ma il giorno dopo alle ore 8,00 mi sono svegliata per il bussare continuo alla porta perché aveva deciso senza avvisarmi che la colazione veniva servita prima. La colazione è stata servita su un terrazzino molto caratteristico con vista sul porto, peccato che il servizio e la colazione sono stati molto scadenti. Era composta da: un piccolo bricco di latte per due, un mini ciotolino di marmellata accompagnata da 4 scagliette di burro e 4 biscottini sciolti e qualche fettina di pane abbrustolito. Dulcis in fundo mezzo bicchierino di carta di succo d'arancia. Alla sera al rientro in camera ho dovuto farmi il letto perché ancora sfatto. Molto bella la posizione peccato il servizio molto scadente. Preciso che la camera è sulla strada molto rumorosa. Non tornerò più in questa struttura.

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
cleopatrabb, Responsabile relazioni pubbliche alle Cleopatra B & B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2015

Gentilissima signora,

è un enorme dispiacere per noi non essere stati all'altezza delle Sue aspettative e faremo sicuramente tesoro di quanto da Lei segnalato seppur non corrispondente alla maggior parte delle recensioni presenti su Trip Advisor e all'indice di gradimento riscontrato fino ad ora.
Ovviamente non si può piacere a tutti ed è per questo che, nel nostro piccolo, cerchiamo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti mettendo il massimo impegno. A volte ci riusciamo e a volte no.

Speriamo in ogni caso di poterla ospitare nuovamente nella nostra struttura dove le offriremo un trattamento speciale per tentare di farla ricredere e farle dunque trascorrere un piacevole soggiorno a Palermo.

Cordiali saluti.

Recensito 4 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Non e il classico beb banale che trovi ovunque . Infatti alcune foto parlano da sole ma è giusto scrivere che si distingue non solo per l'ubicazione e disponibilità della proprietà ma soprattutto perché sembra di tornare indietro nel tempo. La colazione permette di gustare oltre ad ottimi croissant anche una splendida sul parco e sul mare.
Siamo soddisfatti e spero di tornare presto in questa bella città.

Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti in questa città ed abbiamo scelto di dormire da Cleopatra non senza perplessità viste alcune recensioni.
In realtà abbiamo fatto una ottima scelta! Il beb si distingue per la gentilezza dei proprietari, la magnifica e strategica posizione che consente dopo una giornata di lavoro di godersi una visita nel centro di Palermo a piedi anche senza l'uso di mezzi pubblici!
Di classe ed eleganti le stanze con wifi.
Unica pecca la stanza dove eravamo Non è adatta causa gradini a persone anziane.
Grazie Cleopatra

Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

La struttura si trova in una delle zone più belle di Palermo con terrazza fiorita e profumata di fiori con vista mare. I proprietari sono persone squisite e gentilissimi. Ie camere sono stupende dotate di tutti confort e la struttura della Villa e' un pezzo della storia di Palermo. Insomma....siamo stati fortunati a scegliere questo Bed and Breakfast!!!! lo consiglio a Tutti!!!!!!

Buone vacanze da D&C

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Visto in internet non rende giustizia!
Sono un architetto e dovevo assolutamente dormire in questo luogo!
La gentilezza della proprietaria vi accoglierà facendovi sen7tire i padroni del bastione sul Foro Italico palermitano.
L'abbondante prima colazione sulla lussureggiante terrazza vi renderà i protagonisti della storia palermitana.
Suggerimento: potete fare jogging proprio di fronte al bnb!
Andateci!

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Giungemmo in tarda sera in questo posto che dalle foto pareva meraviglioso..
Ci accolse il figlio e ci disse di non disturbare la madre per nessuna ragione durante la serata (??).. quindi ci accompagnó lui in una specie di depandance che subito appariva pulita e regolare..
Ma, dopo aver pagato con anticipo 3notti a 60 € l'una + 10 euro x il disturbo serale.. (??) cominciarono le tragedie.. bagno minuscolo, sprovvisto di qualunque genere di accessori (no sapone, no docciaschiuma,no phone, nulla!!!)doccia non funzionante con acqua che usciva da ogni parte del muro tanto da allagare anche fuori dal bagno.. camera umidissima e divisa da quella di fianco da una PORTA sottilissima.. Odore acre di fogna da non riuscire a respirare..davvero sembrava di essere in un INCUBO!!!!
La mattina la signora offriva caffè latte, croissant confezionati e marmellata..e una mattina aveva finito persino quelli e il latte disse...
Dai commenti degli altri viaggiatori immaginiamo che ci siano ANCHE delle camere a posto..MA purtroppo la nostra esperienza è stata la peggiore mai vissuta!!!

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Tribunali
B&B Addauru
N. 144 di 475 a Palermo
Casa Giuditta
N. 365 di 475 a Palermo

Conosci Cleopatra B & B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cleopatra B & B

Indirizzo: Foro Umberto I 20, 90133, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Castellammare
Servizio in camera
Classificato al n.164 di 475 B&B in Palermo
Fascia prezzo: 49 € - 68 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Cleopatra B & B 3*
Lungo l'antica passeggiata a mare,al Foro Italico di Palermo nel cuore storico della città, si trova questa elegante palazzina inglobata nelle mura cinquecentesche che in passato racchiudevano la città, formandone il perimetro. “Il Bastione” dista una breve passeggiata dai noti "quattro canti" e solo 50 metri dal mare: infatti attraversando la strada del Foro Italico si è già all'interno di uno splendido parco verde che arriva sino al mare, luogo ideale per lunghe e tranquille passeggiate rilassanti.Dallo stesso terrazzo della casa, inoltre, si può osservare uno splendido panorama: tutto il golfo palermitano ed il Monte Pellegrino, che come scrive Goethe incanta il forestiero con la sua bellezza. Il Bed & Breakfast CLEOPATRA comprende: camere singole, camera matrimoniali, e Suite indipendenti elegantemente e sofisticatamente arredate dalla padrona di casa che cura personalmente i minimi dettagli. Tutte le Suite sono disimpegnate dal resto della casa e organizzate con tutti i confort necessari anche con giardino privato. Inoltre la panoramicissima e gradevole terrazza, con i suoi gazebi aperti dotati di tavoli e sedie in ferro battuto e la sua ricca vegetazione farà da sfondo a colazioni e dopo cena romanticissimi illuminati dalle luci delle torce e di quelle del golfo di Palermo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cleopatra B & B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cleopatra b And b
Cleopatra b & b Hotel Palermo