“Tutto perfetto.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Vista principale, Monte Pellegrino, Porta Nuova, Piazza indipendenza,  Osservatorio Astronomico
Christmas 2015 Lobby 1
Cucina, angolo cottura.
Cucina e terrazzo su chiesa Madonna dei Rimedi
Camera da letto matrimoniale
Camera da letto matrimoniale
Camera da letto matrimoniale con bagno in camera con doccia.
En-suite - bagno in camera. Red&Withe.
Cameretta con letti a castello, Bunkbed.
Cameretta con letti a castello, Bunkbed.
Cameretta con letti a castello, Bunkbed. Terrazzo vista Piazza Indipendenza.
Terrazzo con vista Piazza Indipendenza, Porta Nuova, Osservatorio Astronomico.
Terrazza con piante e fiori, vista della chiesa
Vista laterale terrazzo
Terrazza con piante e fiori, vista della città.
Chiesa Madonna dei Rimedi, sotto casa.
Chiesa Madonna dei rimedi, vista da casa, di notte.
Vista dietro casa: Parco d'Orleans, giardini sperimentali dell'università.
Parco d'Orleans, dietro casa
San Giovanni degli Eremiti, 400mt da casa. UNESCO 2015 Arab-Norman Route.
Mercato Storico di Ballarò, 1,3 km da casa
Cappella Palatina, all'interno di Palazzo Reale, 200mt. UNESCO  2015 Arab-Norman Route.
Porta Nuova, 250mt da casa. UNESCO 39th session of the Committee 2015 Arab-Norman Route.
Piazza indipendenza, giardino, sotto casa
Chiesa del Gesù, Casa Professa, Barocco, 1km da casa
La Cattedrale, 500mt da casa. UNESCO 39th session of the Committee 2015 Arab-Norman Route.
La Zisa, 700mt da casa. UNESCO 39th session of the Committee 2015 Arab-Norman Route.
Palazzo dei Normanni, 300mt da casa . UNESCO 39th session of the Committee 2015 Arab-Norman Route.
L'alba dalle colline sul retro.
Panorama notturno dell'Università.
Monte Pellegrino.
Tramonto.
Duomo di Cefalù. UNESCO 39th session of the Committee 2015 Arab-Norman Route.
Ponte Ammiraglio. UNESCO 39th session of the Committee 2015 Arab-Norman Route.
San Cataldo. UNESCO 39th session of the Committee 2015 Arab-Norman Route.
Duomo di Cefalù. UNESCO 39th session of the Committee 2015 Arab-Norman Route.
La Martorana, Mosaici. UNESCO 39th session of the Committee 2015 Arab-Norman Route.
La Martorana e San Cataldo. UNESCO 39th session of the Committee 2015 Arab-Norman Route.
Scorcio del Teatro Massimo, visto dal terrazzo di casa.
Teatro Massimo

Passenger
“Tutto perfetto.”
Recensito il 2 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nel mese di dicembre per lavoro. l'accoglienza al check-in molto professionale,servizi e pulizia impeccabili.Ritornerò con mia moglie per visitare le bellezze di Palermo.Compliment!!

Data del soggiorno: dicembre 2019
sofiax199
Palermo, Italia
“Incantevole soggiorno! ”
Recensito il 2 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho deciso di pernottare per un weekend in questa piacevole struttura vicinissima al centro storico di Palermo e ben collegata con i mezzi di trasporto.
L'appartamento si presenta in perfetto stile moderno ed è dotato di ogni comfort, non manca veramente nulla! Le aspettative sono state più che soddisfatte, sia per l'eleganza e la raffinatezza degli arredi all'interno, che per il panorama di cui si può godere, ottimo scenario per un aperitivo a fine giornata con vista sul Palazzo dei Normanni. Fabrizio, il proprietario, con la sua disponibilità ed empatia ha reso questi pochi giorni piacevoli e interessanti, grazie anche ad alcuni consigli e curiosità su Palermo che in pochi conoscono! Grazie Fabrizio!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Amina D
“Molto bello”
Recensito il 28 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato in questo bellissimo posto Eccellente molto comodo pulito e sistemato. Tornato con tanto piacere..

Data del soggiorno: gennaio 2019
10 mar 2019
Gentile Amina D
grazie per il tuo commento, e per aver provato scrivere nella nostra lingua!
Ti ringrazio per la fiducia e per aver già prenotato ancora la tua prossima vacanza da noi!
arrivederci a presto!
Fabrizio
nictrek
Milano
“Tutto semplicemente perfetto”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Mio marito, io e la nostra bambina, abbiamo appena passato 4 giorni a Palermo.L'appartamento, un attico, è bellissimo, ammobiliato in modo impeccabile, con due camere da letto e due bagni. La cigliegina sulla torta è l'enorme terrazzo arredato con vista su palazzo dei Normanni, la cappella Palatina, fino al Teatro Massimo. Ciò che ci ha colpito di più è la posizione dell'appartamento. Su Piazza Indipendenza fermano tanti autobus (in primis quello per Monreale), la stazione dei treni centrale è a 10 minuti a piedi, la Cappella Palatina e il resto di palermo sono letteralmente sotto casa. Ristoranti, gelaterie e pasticcerie sono raggiungibili a piedi. Gli Ospiti, Chiara e Fabrizio, sono persone squisite e competenti e ci hanno aiutati a spostarci e a visitare Palermo nel poco tempo a nostra disposizione. Assolutamente consigliabile.

Data del soggiorno: maggio 2017
25 mag 2017
Grazie mille per il vostro entusiasmo e per le belle parole. Siamo felici che il nostro "vole far vivere i nostri Ospiti come a casa loro" sia stato molto apprezzato da voi.
Ci ha fatto molto piacere che abbiate gradito i nostri consigli sia sulle bellezze da visitare che sul cibo.
Saremmo davvero felici di potervi ospitare ancora in futuro per conoscere i mille volti della nostra splendida città.
Sarete sempre i benvenuti!
Alba M
“Confermiamo tutto quello che dicono”
Recensito il 29 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in attratti da quest'attico dalle sue viste e da tutte le recensioni positive e desideriamo aggiungere anche la nostra. l'appartamento è molto accogliente e ben accessoriato per casa vacanze, la terrazza è semplicemente spettacolare, e svegliarsi in piena città circondati dal verde non è cosa semplice da trovare. La posizione è eccellente vicino al centro storico ed a tutte le maggiori attrazioni. Chiara e Fabrizio sono stati fantastici: ci hanno aiutato in tutto, suggerimenti, luoghi da visitare, ristoranti parchi e sempre disponibili anche tramite whatsapp. Se dovessimo tornare a Palermo rifaremmo la stessa scelta altre cento volte. Grazie!

Data del soggiorno: marzo 2017
30 mar 2017
Siamo molto grati per il vostro splendido commento. Saremo molto felici di potervi ospitare ancora in futuro e darvi altri suggerimenti per conoscere anche gli angoli più nascosti e preziosi della nostra città.
Ancora grazie
Nemo S
Provincia di Palermo, Italia
“Per lavoro e per vacanza.”
Recensito il 26 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Vengo a Palermo spesso per lavoro e per pochi giorni, stavolta dovevo rimanere per più di tre giorni ed ho scelto un appartamento per avere maggiore libertà e privacy. Quest'attico, "panoramicissimo", si trova in pieno centro storico, ma all'esterno della ZTL si può facilmente raggiungere con auto , e posteggio gratuito in strada, oppure a pochi passi a piedi vi sono dei parcheggi privati a pagamento.
Posizione: zona pedonale UNESCO ed itinerario arabo-normanno a 150 metri (Palazzo dei NOrmanni, cappella palatina, san giovanni degli eremiti); vicinissimo alla fermata PAlazzo reale-Orleans e all'assemblea regionale, 300 metri dall'università, l'ospedale dei bambini ISMEP 500 metri, Ismett e Policlinico 1km, location straordinaria sia per lavoro che per turismo.
Rapporto qualità prezzo molto conveniente, avete anche la cucina a disposizione, quindi si ammortizzano i costi di pranzi e cene. Pulizia eccelente. Wi-fi velocissimo.
I proprietari mi hanno fatto trovare anche il frigo pieno così per il primo giorno non ho dovuto fare la spesa.
Consigliatissimo per coppie in "fuga romantica"! io ci tornerò di sicuro in compagnia ;-)

Data del soggiorno: febbraio 2017
29 mar 2017
Grazie, siamo lieti dei vostri apprezzamenti e vi riospiteremo volentieri ogni volta che vorrete.
Sarete sempre benvenuti!!
Ubik79
Cuneo
“Ottimo!”
Recensito il 13 febbraio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento è molto spazioso, pulitissimo, ben arredato e dotato di tutti i confort per un soggiorno anche lungo. La sua posizione è strategica per organizzare qualunque visita: piazza Indipendenza infatti si trova ad appena dieci o quindici minuti a piedi dai principali monumenti o, inalternativa, è possibile prendere numerosi bus che fermano tutto intorno alla piazza, compresi quello per Monreale e una navetta gratuita. La zona è molto tranquilla, anche di sera, e nelle vicinanze si trovano un po' tutti i servizi: alimentari, bar, poste, un supermercato e diversi ottimi ristoranti tipici. Il proprietario Fabrizio è una persona squisita: la sua accoglienza e i suoi preziosi consigli ci hanno fatto sentire come a casa.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Età 25-34
26 mar 2017
Cari amici, scusate se rispondo con un pò di ritardo. Vi ringrazio molto per le gentili parole. Uno slogan recitava: "la vostra soddisfazione è il nostro miglior premio", :-) , ma per me noi non è un banale slogan.
Spero di potervi ospitare nuovamente ed al più presto, e vi riserveremo uno sconto speciale!
Grazie ancora
Fabrizio