“Tutto semplicemente perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Milano
“Tutto semplicemente perfetto”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Mio marito, io e la nostra bambina, abbiamo appena passato 4 giorni a Palermo.L'appartamento, un attico, è bellissimo, ammobiliato in modo impeccabile, con due camere da letto e due bagni. La cigliegina sulla torta è l'enorme terrazzo arredato con vista su palazzo dei Normanni, la cappella Palatina, fino al Teatro Massimo. Ciò che ci ha colpito di più è la posizione dell'appartamento. Su Piazza Indipendenza fermano tanti autobus (in primis quello per Monreale), la stazione dei treni centrale è a 10 minuti a piedi, la Cappella Palatina e il resto di palermo sono letteralmente sotto casa. Ristoranti, gelaterie e pasticcerie sono raggiungibili a piedi. Gli Ospiti, Chiara e Fabrizio, sono persone squisite e competenti e ci hanno aiutati a spostarci e a visitare Palermo nel poco tempo a nostra disposizione. Assolutamente consigliabile.

25 mag 2017
Grazie mille per il vostro entusiasmo e per le belle parole. Siamo felici che il nostro "vole far vivere i nostri Ospiti come a casa loro" sia stato molto apprezzato da voi.
Ci ha fatto molto piacere che abbiate gradito i nostri consigli sia sulle bellezze da visitare che sul cibo.
Saremmo davvero felici di potervi ospitare ancora in futuro per conoscere i mille volti della nostra splendida città.
Sarete sempre i benvenuti!
Alba M
“Confermiamo tutto quello che dicono”
Recensito il 29 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in attratti da quest'attico dalle sue viste e da tutte le recensioni positive e desideriamo aggiungere anche la nostra. l'appartamento è molto accogliente e ben accessoriato per casa vacanze, la terrazza è semplicemente spettacolare, e svegliarsi in piena città circondati dal verde non è cosa semplice da trovare. La posizione è eccellente vicino al centro storico ed a tutte le maggiori attrazioni. Chiara e Fabrizio sono stati fantastici: ci hanno aiutato in tutto, suggerimenti, luoghi da visitare, ristoranti parchi e sempre disponibili anche tramite whatsapp. Se dovessimo tornare a Palermo rifaremmo la stessa scelta altre cento volte. Grazie!

30 mar 2017
Siamo molto grati per il vostro splendido commento. Saremo molto felici di potervi ospitare ancora in futuro e darvi altri suggerimenti per conoscere anche gli angoli più nascosti e preziosi della nostra città.
Ancora grazie
Nemo S
Provincia di Palermo, Italia
“Per lavoro e per vacanza.”
Recensito il 26 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Vengo a Palermo spesso per lavoro e per pochi giorni, stavolta dovevo rimanere per più di tre giorni ed ho scelto un appartamento per avere maggiore libertà e privacy. Quest'attico, "panoramicissimo", si trova in pieno centro storico, ma all'esterno della ZTL si può facilmente raggiungere con auto , e posteggio gratuito in strada, oppure a pochi passi a piedi vi sono dei parcheggi privati a pagamento.
Posizione: zona pedonale UNESCO ed itinerario arabo-normanno a 150 metri (Palazzo dei NOrmanni, cappella palatina, san giovanni degli eremiti); vicinissimo alla fermata PAlazzo reale-Orleans e all'assemblea regionale, 300 metri dall'università, l'ospedale dei bambini ISMEP 500 metri, Ismett e Policlinico 1km, location straordinaria sia per lavoro che per turismo.
Rapporto qualità prezzo molto conveniente, avete anche la cucina a disposizione, quindi si ammortizzano i costi di pranzi e cene. Pulizia eccelente. Wi-fi velocissimo.
I proprietari mi hanno fatto trovare anche il frigo pieno così per il primo giorno non ho dovuto fare la spesa.
Consigliatissimo per coppie in "fuga romantica"! io ci tornerò di sicuro in compagnia ;-)

29 mar 2017
Grazie, siamo lieti dei vostri apprezzamenti e vi riospiteremo volentieri ogni volta che vorrete.
Sarete sempre benvenuti!!
Ubik79
Cuneo
“Ottimo!”
Recensito il 13 febbraio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento è molto spazioso, pulitissimo, ben arredato e dotato di tutti i confort per un soggiorno anche lungo. La sua posizione è strategica per organizzare qualunque visita: piazza Indipendenza infatti si trova ad appena dieci o quindici minuti a piedi dai principali monumenti o, inalternativa, è possibile prendere numerosi bus che fermano tutto intorno alla piazza, compresi quello per Monreale e una navetta gratuita. La zona è molto tranquilla, anche di sera, e nelle vicinanze si trovano un po' tutti i servizi: alimentari, bar, poste, un supermercato e diversi ottimi ristoranti tipici. Il proprietario Fabrizio è una persona squisita: la sua accoglienza e i suoi preziosi consigli ci hanno fatto sentire come a casa.

Età 25-34
26 mar 2017
Cari amici, scusate se rispondo con un pò di ritardo. Vi ringrazio molto per le gentili parole. Uno slogan recitava: "la vostra soddisfazione è il nostro miglior premio", :-) , ma per me noi non è un banale slogan.
Spero di potervi ospitare nuovamente ed al più presto, e vi riserveremo uno sconto speciale!
Grazie ancora
Fabrizio
alefodor
“Un appartamento di lusso per il tuo road trip in Sicilia!”
Recensito il 2 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento spazioso, accogliente, pulitissimo, decorato con gusto e appena rinnovato, proprietario estremamente cortese, ospitale. La vista spettacolare! Soggiorno assolutamente piacevole una casa bellissima, spaziosa, luminosa e confortevole,cucina attrezzatissima,vasta scelta per preparare tutto.Un grazie particolare va a Fabrizio, proprietario dell'appartamento, gentile e disponibile.Sicuramente tornero !

4 gen 2017
Grazie Alefodor,
il tuo commento è molto gradito e mi fa piacere che il vostro soggiorno sia stato piacevole.
Saremo lieti di ospitarvi ancora quando vorrete tornare in Sicilia!
GiacomoBa
“Eccellente”
Recensito il 13 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Attico posizionato in zona centralissima,mi hanno accolto con estrema gentilezza e disponibilità. Se cercate un posto moderno ed elegante l'avete trovato. Consigliatissimo!!!!

14 nov 2016
Gentilissimo Giacomo,
la Tua recensione ci è graditissima. Siamo molto felici che ti sia trovato bene con noi a casa nostra e nella meravigliosa Palermo.
Speriamo di rivederti molto presto !!
fruggito
Catania, Italia
“Relax sole e fantastica terrazza.”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Palermo è sempre una meta meravigliosa da visitare. Bellissimi luoghi d'arte, palazzi storici, giardini e parchi e buon cibo.
Consigliata per la famiglia che vuole svagarsi e rilassarsi.
Siamo stati in questo appartamento un paio di volte, in inverno e primavera scorse, la casa è molto pulita (il pezzo forte sono la posizione ed il panorama) ed i proprietari sempre molto accoglienti.
Ritorneremo ancora!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione, terrazza, wifi efficiente.
Aspetti meno apprezzati: difficoltà di posteggio auto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
19 set 2016
Cari Amici, la vostra generosa testimonianza rigurado Palermo ci fa molto piacere. Le parole lusinghiere nei nostri riguardi e sull'attico sono la nostra ricompensa migliore. Siamo felici che la nostra città vi sia piaciuta tanto da tornare presto a trovarci.
Vi aspettiamo sempre, suggerendovi l'ultima settimana di agosto e la prima di Settembre ;-)
Fabrizio e Chiara