“Confermiamo tutto quello che dicono”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera da letto matrimoniale
Vista principale, Monte Pellegrino, Porta Nuova, Piazza indipendenza,  Osservatorio Astronomico
Christmas 2015 Lobby 1
Christmas 2015 Lobby 2
Christmas 2015 Lobby 3
Soggiorno pranzo
Vista soggiorno pranzo
Cucina, angolo cottura.
Cucina e terrazzo su chiesa Madonna dei Rimedi
Camera da letto matrimoniale
Camera da letto matrimoniale con bagno in camera con doccia.
En-suite - bagno in camera. Red&Withe.
Cameretta con letti a castello, Bunkbed.
Cameretta con letti a castello, Bunkbed.
Cameretta con letti a castello, Bunkbed. Terrazzo vista Piazza Indipendenza.
Terrazzo con vista Piazza Indipendenza, Porta Nuova, Osservatorio Astronomico.
Terrazza con piante e fiori, vista della chiesa
Vista laterale terrazzo
Terrazza con piante e fiori, vista della città.
Vista mare dal terrazzo, Palazzo dei Nnormanni (palazzo Reale) e quartiere Albergheria
Chiesa Madonna dei Rimedi, sotto casa.
Chiesa Madonna dei rimedi, vista da casa, di notte.
Vista dietro casa: Parco d'Orleans, giardini sperimentali dell'università.
Parco d'Orleans, dietro casa
San Giovanni degli Eremiti, 400mt da casa. UNESCO 2015 Arab-Norman Route.
Mercato Storico di Ballarò, 1,3 km da casa
Cappella Palatina, all'interno di Palazzo Reale, 200mt. UNESCO  2015 Arab-Norman Route.
Porta Nuova, 250mt da casa. UNESCO 39th session of the Committee 2015 Arab-Norman Route.
Piazza indipendenza, giardino, sotto casa
Chiesa del Gesù, Casa Professa, Barocco, 1km da casa
La Cattedrale, 500mt da casa. UNESCO 39th session of the Committee 2015 Arab-Norman Route.
La Zisa, 700mt da casa. UNESCO 39th session of the Committee 2015 Arab-Norman Route.
Palazzo dei Normanni, 300mt da casa . UNESCO 39th session of the Committee 2015 Arab-Norman Route.
L'alba dalle colline sul retro.
Panorama notturno dell'Università.
Monte Pellegrino.
Tramonto.
Duomo di Cefalù. UNESCO 39th session of the Committee 2015 Arab-Norman Route.
Ponte Ammiraglio. UNESCO 39th session of the Committee 2015 Arab-Norman Route.
San Cataldo. UNESCO 39th session of the Committee 2015 Arab-Norman Route.
Duomo di Cefalù. UNESCO 39th session of the Committee 2015 Arab-Norman Route.
La Martorana, Mosaici. UNESCO 39th session of the Committee 2015 Arab-Norman Route.
La Martorana e San Cataldo. UNESCO 39th session of the Committee 2015 Arab-Norman Route.
Scorcio del Teatro Massimo, visto dal terrazzo di casa.
Teatro Massimo

Russo per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Alba M
“Confermiamo tutto quello che dicono”
Recensito il 29 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in attratti da quest'attico dalle sue viste e da tutte le recensioni positive e desideriamo aggiungere anche la nostra. l'appartamento è molto accogliente e ben accessoriato per casa vacanze, la terrazza è semplicemente spettacolare, e svegliarsi in piena città circondati dal verde non è cosa semplice da trovare. La posizione è eccellente vicino al centro storico ed a tutte le maggiori attrazioni. Chiara e Fabrizio sono stati fantastici: ci hanno aiutato in tutto, suggerimenti, luoghi da visitare, ristoranti parchi e sempre disponibili anche tramite whatsapp. Se dovessimo tornare a Palermo rifaremmo la stessa scelta altre cento volte. Grazie!

Data del soggiorno: marzo 2017
30 mar 2017
Siamo molto grati per il vostro splendido commento. Saremo molto felici di potervi ospitare ancora in futuro e darvi altri suggerimenti per conoscere anche gli angoli più nascosti e preziosi della nostra città.
Ancora grazie
Nemo S
Provincia di Palermo, Italia
“Per lavoro e per vacanza.”
Recensito il 26 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Vengo a Palermo spesso per lavoro e per pochi giorni, stavolta dovevo rimanere per più di tre giorni ed ho scelto un appartamento per avere maggiore libertà e privacy. Quest'attico, "panoramicissimo", si trova in pieno centro storico, ma all'esterno della ZTL si può facilmente raggiungere con auto , e posteggio gratuito in strada, oppure a pochi passi a piedi vi sono dei parcheggi privati a pagamento.
Posizione: zona pedonale UNESCO ed itinerario arabo-normanno a 150 metri (Palazzo dei NOrmanni, cappella palatina, san giovanni degli eremiti); vicinissimo alla fermata PAlazzo reale-Orleans e all'assemblea regionale, 300 metri dall'università, l'ospedale dei bambini ISMEP 500 metri, Ismett e Policlinico 1km, location straordinaria sia per lavoro che per turismo.
Rapporto qualità prezzo molto conveniente, avete anche la cucina a disposizione, quindi si ammortizzano i costi di pranzi e cene. Pulizia eccelente. Wi-fi velocissimo.
I proprietari mi hanno fatto trovare anche il frigo pieno così per il primo giorno non ho dovuto fare la spesa.
Consigliatissimo per coppie in "fuga romantica"! io ci tornerò di sicuro in compagnia ;-)

Data del soggiorno: febbraio 2017
29 mar 2017
Grazie, siamo lieti dei vostri apprezzamenti e vi riospiteremo volentieri ogni volta che vorrete.
Sarete sempre benvenuti!!
Ubik79
Cuneo
“Ottimo!”
Recensito il 13 febbraio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento è molto spazioso, pulitissimo, ben arredato e dotato di tutti i confort per un soggiorno anche lungo. La sua posizione è strategica per organizzare qualunque visita: piazza Indipendenza infatti si trova ad appena dieci o quindici minuti a piedi dai principali monumenti o, inalternativa, è possibile prendere numerosi bus che fermano tutto intorno alla piazza, compresi quello per Monreale e una navetta gratuita. La zona è molto tranquilla, anche di sera, e nelle vicinanze si trovano un po' tutti i servizi: alimentari, bar, poste, un supermercato e diversi ottimi ristoranti tipici. Il proprietario Fabrizio è una persona squisita: la sua accoglienza e i suoi preziosi consigli ci hanno fatto sentire come a casa.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Età 25-34
26 mar 2017
Cari amici, scusate se rispondo con un pò di ritardo. Vi ringrazio molto per le gentili parole. Uno slogan recitava: "la vostra soddisfazione è il nostro miglior premio", :-) , ma per me noi non è un banale slogan.
Spero di potervi ospitare nuovamente ed al più presto, e vi riserveremo uno sconto speciale!
Grazie ancora
Fabrizio
alefodor
“Un appartamento di lusso per il tuo road trip in Sicilia!”
Recensito il 2 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento spazioso, accogliente, pulitissimo, decorato con gusto e appena rinnovato, proprietario estremamente cortese, ospitale. La vista spettacolare! Soggiorno assolutamente piacevole una casa bellissima, spaziosa, luminosa e confortevole,cucina attrezzatissima,vasta scelta per preparare tutto.Un grazie particolare va a Fabrizio, proprietario dell'appartamento, gentile e disponibile.Sicuramente tornero !

Data del soggiorno: novembre 2016
4 gen 2017
Grazie Alefodor,
il tuo commento è molto gradito e mi fa piacere che il vostro soggiorno sia stato piacevole.
Saremo lieti di ospitarvi ancora quando vorrete tornare in Sicilia!
GiacomoBa
“Eccellente”
Recensito il 13 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Attico posizionato in zona centralissima,mi hanno accolto con estrema gentilezza e disponibilità. Se cercate un posto moderno ed elegante l'avete trovato. Consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: novembre 2016
14 nov 2016
Gentilissimo Giacomo,
la Tua recensione ci è graditissima. Siamo molto felici che ti sia trovato bene con noi a casa nostra e nella meravigliosa Palermo.
Speriamo di rivederti molto presto !!
fruggito
Catania, Italia
“Relax sole e fantastica terrazza.”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Palermo è sempre una meta meravigliosa da visitare. Bellissimi luoghi d'arte, palazzi storici, giardini e parchi e buon cibo.
Consigliata per la famiglia che vuole svagarsi e rilassarsi.
Siamo stati in questo appartamento un paio di volte, in inverno e primavera scorse, la casa è molto pulita (il pezzo forte sono la posizione ed il panorama) ed i proprietari sempre molto accoglienti.
Ritorneremo ancora!

Data del soggiorno: maggio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione, terrazza, wifi efficiente.
Aspetti meno apprezzati: difficoltà di posteggio auto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
19 set 2016
Cari Amici, la vostra generosa testimonianza rigurado Palermo ci fa molto piacere. Le parole lusinghiere nei nostri riguardi e sull'attico sono la nostra ricompensa migliore. Siamo felici che la nostra città vi sia piaciuta tanto da tornare presto a trovarci.
Vi aspettiamo sempre, suggerendovi l'ultima settimana di agosto e la prima di Settembre ;-)
Fabrizio e Chiara
Alessandr
“Perfetto”
Recensito il 2 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati per quattro giorni in questo appartamento , ubicato in zona strategica, di fronte al palazzo dei normanni. L'appartamento è nuovo con tutti i confort necessari , pulitissimo, gestito in maniera professionale .È un attico con un grande terrazzo , la descrizione che troverete è assolutamente vera, anzi nella realtà è meglio. Le persone che la gestiscono sono siciliani e quindi conoscono bene la città e le meraviglie culturali di Palermo. Non ci sono appunti da fare, tornerò sicuramente....

Data del soggiorno: luglio 2016
3 lug 2016
Gentile Alessandropicarelli,
Infinite grazie per la splendida recensione che hai voluto dedicarci, lavoriamo giorno dopo giorno per offrire non solo un servizio eccellente ma per trasmettere tanta passione e dedizione per i nostri Ospiti e per la nostra città.
Ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente presto.
Affettuosi saluti
Fabrizio e Chiara