“Per lavoro e per vacanza.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Nemo S
Provincia di Palermo, Italia
“Per lavoro e per vacanza.”
Recensito il 26 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Vengo a Palermo spesso per lavoro e per pochi giorni, stavolta dovevo rimanere per più di tre giorni ed ho scelto un appartamento per avere maggiore libertà e privacy. Quest'attico, "panoramicissimo", si trova in pieno centro storico, ma all'esterno della ZTL si può facilmente raggiungere con auto , e posteggio gratuito in strada, oppure a pochi passi a piedi vi sono dei parcheggi privati a pagamento.
Posizione: zona pedonale UNESCO ed itinerario arabo-normanno a 150 metri (Palazzo dei NOrmanni, cappella palatina, san giovanni degli eremiti); vicinissimo alla fermata PAlazzo reale-Orleans e all'assemblea regionale, 300 metri dall'università, l'ospedale dei bambini ISMEP 500 metri, Ismett e Policlinico 1km, location straordinaria sia per lavoro che per turismo.
Rapporto qualità prezzo molto conveniente, avete anche la cucina a disposizione, quindi si ammortizzano i costi di pranzi e cene. Pulizia eccelente. Wi-fi velocissimo.
I proprietari mi hanno fatto trovare anche il frigo pieno così per il primo giorno non ho dovuto fare la spesa.
Consigliatissimo per coppie in "fuga romantica"! io ci tornerò di sicuro in compagnia ;-)

Età 35-49
29 mar 2017
Grazie, siamo lieti dei vostri apprezzamenti e vi riospiteremo volentieri ogni volta che vorrete.
Sarete sempre benvenuti!!
Ubik79
Cuneo
“Ottimo!”
Recensito il 13 febbraio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento è molto spazioso, pulitissimo, ben arredato e dotato di tutti i confort per un soggiorno anche lungo. La sua posizione è strategica per organizzare qualunque visita: piazza Indipendenza infatti si trova ad appena dieci o quindici minuti a piedi dai principali monumenti o, inalternativa, è possibile prendere numerosi bus che fermano tutto intorno alla piazza, compresi quello per Monreale e una navetta gratuita. La zona è molto tranquilla, anche di sera, e nelle vicinanze si trovano un po' tutti i servizi: alimentari, bar, poste, un supermercato e diversi ottimi ristoranti tipici. Il proprietario Fabrizio è una persona squisita: la sua accoglienza e i suoi preziosi consigli ci hanno fatto sentire come a casa.

Età 25-34
26 mar 2017
Cari amici, scusate se rispondo con un pò di ritardo. Vi ringrazio molto per le gentili parole. Uno slogan recitava: "la vostra soddisfazione è il nostro miglior premio", :-) , ma per me noi non è un banale slogan.
Spero di potervi ospitare nuovamente ed al più presto, e vi riserveremo uno sconto speciale!
Grazie ancora
Fabrizio
alefodor
“Un appartamento di lusso per il tuo road trip in Sicilia!”
Recensito il 2 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento spazioso, accogliente, pulitissimo, decorato con gusto e appena rinnovato, proprietario estremamente cortese, ospitale. La vista spettacolare! Soggiorno assolutamente piacevole una casa bellissima, spaziosa, luminosa e confortevole,cucina attrezzatissima,vasta scelta per preparare tutto.Un grazie particolare va a Fabrizio, proprietario dell'appartamento, gentile e disponibile.Sicuramente tornero !

4 gen 2017
Grazie Alefodor,
il tuo commento è molto gradito e mi fa piacere che il vostro soggiorno sia stato piacevole.
Saremo lieti di ospitarvi ancora quando vorrete tornare in Sicilia!
GiacomoBa
“Eccellente”
Recensito il 13 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Attico posizionato in zona centralissima,mi hanno accolto con estrema gentilezza e disponibilità. Se cercate un posto moderno ed elegante l'avete trovato. Consigliatissimo!!!!

14 nov 2016
Gentilissimo Giacomo,
la Tua recensione ci è graditissima. Siamo molto felici che ti sia trovato bene con noi a casa nostra e nella meravigliosa Palermo.
Speriamo di rivederti molto presto !!
fruggito
Catania, Italia
“Relax sole e fantastica terrazza.”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Palermo è sempre una meta meravigliosa da visitare. Bellissimi luoghi d'arte, palazzi storici, giardini e parchi e buon cibo.
Consigliata per la famiglia che vuole svagarsi e rilassarsi.
Siamo stati in questo appartamento un paio di volte, in inverno e primavera scorse, la casa è molto pulita (il pezzo forte sono la posizione ed il panorama) ed i proprietari sempre molto accoglienti.
Ritorneremo ancora!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione, terrazza, wifi efficiente.
Aspetti meno apprezzati: difficoltà di posteggio auto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
19 set 2016
Cari Amici, la vostra generosa testimonianza rigurado Palermo ci fa molto piacere. Le parole lusinghiere nei nostri riguardi e sull'attico sono la nostra ricompensa migliore. Siamo felici che la nostra città vi sia piaciuta tanto da tornare presto a trovarci.
Vi aspettiamo sempre, suggerendovi l'ultima settimana di agosto e la prima di Settembre ;-)
Fabrizio e Chiara
Alessandr
“Perfetto”
Recensito il 2 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati per quattro giorni in questo appartamento , ubicato in zona strategica, di fronte al palazzo dei normanni. L'appartamento è nuovo con tutti i confort necessari , pulitissimo, gestito in maniera professionale .È un attico con un grande terrazzo , la descrizione che troverete è assolutamente vera, anzi nella realtà è meglio. Le persone che la gestiscono sono siciliani e quindi conoscono bene la città e le meraviglie culturali di Palermo. Non ci sono appunti da fare, tornerò sicuramente....

3 lug 2016
Gentile Alessandropicarelli,
Infinite grazie per la splendida recensione che hai voluto dedicarci, lavoriamo giorno dopo giorno per offrire non solo un servizio eccellente ma per trasmettere tanta passione e dedizione per i nostri Ospiti e per la nostra città.
Ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente presto.
Affettuosi saluti
Fabrizio e Chiara
teresa650
Sicilia, Italia
“Come nelle foto, anzi meglio.”
Recensito il 14 marzo 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho scelto di alloggiare in questo appartamento invogliata dalle foto: nuovo, pulito, ben organizzato, ma soprattutto sembrava magico quello che si vedeva dai terrazzi.

Una volta arrivati e aperto quelle finestre, è stato bello scoprire che era molto meglio dal vivo, da quel terrazzo una Palermo da "divorare"...sono sempre stata in questa città, ma mai come turista e non basterebbe una vita per scoprire ogni sua sfaccettatura...

Ottima la posizione, strategica, perfetta per i viaggiatori veri, e sono rientrata dopo due notti, promettendo a me stessa di tornare presto e sempre a casa di Chiara e Fabrizio ospiti ideali per cortesia e disponibilità, come essere stati da vecchi amici senza mai essere invadenti e cosa non trascurabile rapporto qualità prezzo eccellente.

Mille grazie.
a presto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione... la vista dal terrazo.
Aspetti meno apprezzati: tutto perfetto
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
15 mar 2016
Gentile Amica,
ti ringraziamo per il tuo accorato commento. Siamo estremamente lieti che ti sia sentita a tuo agio sia a casa che nella nostra Palermo. Hai colto nel segno. Noi proviamo ad Ospitare "come amici a casa da vecchi amici", e ci teniamo a che le foto e le informazioni siano veritiere affinché non abbiate spiacevoli sorprese.
Inoltre ci dai l'opportunità di puntualizzare che nelle nostre tariffe sono inclusi i costi di pulizia finale, biancheria da bagno e da camera, i consumi, l'aria condizionata ed il WiFi veloce (mentre in altre case si pagano extra).
Saremo molto felici di Ospitarti ogni qualvolta desidererai tornare a Palermo!
Ti aspettiamo presto