“Come nelle foto, anzi meglio.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
teresa650
Sicilia, Italia
“Come nelle foto, anzi meglio.”
Recensito il 14 marzo 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho scelto di alloggiare in questo appartamento invogliata dalle foto: nuovo, pulito, ben organizzato, ma soprattutto sembrava magico quello che si vedeva dai terrazzi.

Una volta arrivati e aperto quelle finestre, è stato bello scoprire che era molto meglio dal vivo, da quel terrazzo una Palermo da "divorare"...sono sempre stata in questa città, ma mai come turista e non basterebbe una vita per scoprire ogni sua sfaccettatura...

Ottima la posizione, strategica, perfetta per i viaggiatori veri, e sono rientrata dopo due notti, promettendo a me stessa di tornare presto e sempre a casa di Chiara e Fabrizio ospiti ideali per cortesia e disponibilità, come essere stati da vecchi amici senza mai essere invadenti e cosa non trascurabile rapporto qualità prezzo eccellente.

Mille grazie.
a presto.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione... la vista dal terrazo.
Aspetti meno apprezzati: tutto perfetto
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
15 mar 2016
Gentile Amica,
ti ringraziamo per il tuo accorato commento. Siamo estremamente lieti che ti sia sentita a tuo agio sia a casa che nella nostra Palermo. Hai colto nel segno. Noi proviamo ad Ospitare "come amici a casa da vecchi amici", e ci teniamo a che le foto e le informazioni siano veritiere affinché non abbiate spiacevoli sorprese.
Inoltre ci dai l'opportunità di puntualizzare che nelle nostre tariffe sono inclusi i costi di pulizia finale, biancheria da bagno e da camera, i consumi, l'aria condizionata ed il WiFi veloce (mentre in altre case si pagano extra).
Saremo molto felici di Ospitarti ogni qualvolta desidererai tornare a Palermo!
Ti aspettiamo presto
Recensito il 10 febbraio 2016 per un soggiorno a ottobre 2015

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Owners and the beautiful sightseeing
Aspetti meno apprezzati: Everithing was perfect
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Disabili Viaggiatori anziani
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
11 feb 2016
Ciao! un milione di volte grazie per grazie per il tuo positivo commento. Ho apprezzato molto che hai avuto il tempo di condividere la tua esperienza e che il soggiorno nella nostra bellissima Palermo e nel mio appartamento sia stato molto soddisfacente. Ne sono molto felice. Come dico sempre, faccio del mio meglio giorno dopo giorno !! Spero di avervi nuovamente Ospiti in futuro nella mia casa a Palermo. Grazie Ancora! Fabrizio
Tania P
“Strategico, luminoso, comodo”
Recensito il 9 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sistemazione eccellente per visitare Palermo (abbiamo quasi sempre girato a piedi o con i mezzi pubblici che partono dalla piazza in cui si trova l'attico). Appartamento luminoso, pulito, comodo (soprattutto se viaggiate con bambini). Proprietari attenti e gentili ci hanno dato consigli e indicazioni indispensabili per ottimizzare i tempi ed individuare trattorie/bar/pasticcerie tipici.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Lo stile semplice ed accogliente dell'appartamento
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
10 dic 2015
Gentile Tania, grazie mille per il tuo commento positivo.
Siamo davvero felici di aver soddisfatto le esigenze della vostra numerosa e bella famiglia e soprattutto del piccolo Giorgio.
Siamo contenti di esservi stati utili con i nostri consigli e suggerimenti e speriamo di riavervi di nuovo nostri Ospiti in futuro.
Approfittiamo per augurarvi di trascorrere un Santo Natale e Felice Anno Nuovo.
Chiara
Gabriele
“Attico fantastico”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Immerso nel centro di Palermo abbiamo trovato un attico bellissimo finemente arredato. Cordialissimi i proprietari che ci hanno assistito in tutto, dall'aeroporto alla visita della città. Consigliatissimo

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
22 set 2015
Cari Nadia e Gabriele, siete stati gentilissimi a voler descrivere la vostra esperienza presso la nostra casa vacanze. Siamo ancor più lieti nel sapere che abbiamo soddisfatto le vostre aspettative. Vi ringraziamo ancora per averci scelto e per il vostro commento positivo.
Speriamo di potervi ospitare al più presto nuovamente a Palermo per una vacanza più lunga.
Un bacione alla cara Toscana
Antonella
“SEMPLICEMENTE PERFETTO”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima posizione, panoramico e vicino all'itinerario Unesco Arabo-Normanno; appartamento confortevole e perfettamente arredato. Padroni di casa molto gentili e disponibili a consigli. Molto comodo sia per single che per coppie ed anche le famiglie.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il panorama, la luminosità della casa, la cordialità del padrone di casa.
Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
22 set 2015
Gentilissima Antonella, ti ringraziamo per avere condiviso il tuo giudizio positivo pubblicamente. Abbiamo fatto tesoro dei consigli che ci hai dato durante le nostre chiacchierate e ne faremo buon uso per migliorare l'appartamento ed il comfort. Grazie ed arrivederci a presto!
Martina C
“ATTICO Elegante, raffinato, Molto Pulito.”
Recensito il 17 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento superbo, elegante raffinato e molto pulito, cosa per me fondamentale, che non tutte le case vacanze offrono, vi sono tutti i confort possibili (anche la macchina del caffè espresso a capsule). Silenzioso, bensì sia in centro citta, luminoso grazie alle sue finestre e alla sua collocazione si vede una splendida e affascinante Palermo… cos'altro dire? Grazie per questo splendido soggiorno a presto!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Le pulizie e l'igiene. Nelle altre case vacanze dopo l'arrivo bisogna sempre dare un'altra pulita, qui era tutto perfetto come un Grand Hotel.
Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
22 set 2015
Gentile Ospite, siamo lieti che hai voluto condividere il tuo giudizio molto positivo sul tuo soggiorno presso la nostra casa. Tra l'altro aver appena ricevuto la conferma della tua fiducia per una seconda vacanza ci riempie di immenso piacere.
Arrivederci a presto
Ada M
“Terrazza luminosa sull'azzurro orizzonte del Tirreno”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Nel cuore di Palermo, a due passi dal centro e dalle principali vie del capoluogo siciliano, abbiamo trascorso la nostra luna di miele in questo luminosissimo attico, dotato di ogni comfort e facilmente raggiungibile. Il panorama spettacolare che si gode dalla terrazza, poi, è una gioia per gli occhi e ti allarga il cuore: la vista si allarga dall'antistante Palazzo Reale-Cappella Palatina, fino al limitare dell'azzurro orizzonte del Tirreno, tra storia e mare, meraviglia.
Chiara e Fabrizio, poi, sono due impeccabili padroni di casa, ospiti attenti e sempre disponibili. Vivamente consigliato, anche alle famiglie.

16 set 2015
Gentili Ada ed Antonio, grazie mille per aver condiviso la vostra esperienza attraverso questa recensione appassionata.
Siamo felici di avere reso indimenticabili i vostri primi giorni di vita insieme! ... e che la nuova macchina del caffè espresso sia stata gradita, sopratutto da Antonio ;-)
Vi abbracciamo e vi aspettiamo alla prossima ... chissà magari in tre?
Chiara&Fabrizio