“Attico fantastico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Gabriele
“Attico fantastico”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Immerso nel centro di Palermo abbiamo trovato un attico bellissimo finemente arredato. Cordialissimi i proprietari che ci hanno assistito in tutto, dall'aeroporto alla visita della città. Consigliatissimo

22 set 2015
Cari Nadia e Gabriele, siete stati gentilissimi a voler descrivere la vostra esperienza presso la nostra casa vacanze. Siamo ancor più lieti nel sapere che abbiamo soddisfatto le vostre aspettative. Vi ringraziamo ancora per averci scelto e per il vostro commento positivo.
Speriamo di potervi ospitare al più presto nuovamente a Palermo per una vacanza più lunga.
Un bacione alla cara Toscana
Antonella
“SEMPLICEMENTE PERFETTO”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima posizione, panoramico e vicino all'itinerario Unesco Arabo-Normanno; appartamento confortevole e perfettamente arredato. Padroni di casa molto gentili e disponibili a consigli. Molto comodo sia per single che per coppie ed anche le famiglie.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il panorama, la luminosità della casa, la cordialità del padrone di casa.
Ho viaggiato con: Da solo
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
22 set 2015
Gentilissima Antonella, ti ringraziamo per avere condiviso il tuo giudizio positivo pubblicamente. Abbiamo fatto tesoro dei consigli che ci hai dato durante le nostre chiacchierate e ne faremo buon uso per migliorare l'appartamento ed il comfort. Grazie ed arrivederci a presto!
Martina C
“ATTICO Elegante, raffinato, Molto Pulito.”
Recensito il 17 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento superbo, elegante raffinato e molto pulito, cosa per me fondamentale, che non tutte le case vacanze offrono, vi sono tutti i confort possibili (anche la macchina del caffè espresso a capsule). Silenzioso, bensì sia in centro citta, luminoso grazie alle sue finestre e alla sua collocazione si vede una splendida e affascinante Palermo… cos'altro dire? Grazie per questo splendido soggiorno a presto!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Le pulizie e l'igiene. Nelle altre case vacanze dopo l'arrivo bisogna sempre dare un'altra pulita, qui era tutto perfetto come un Grand Hotel.
Ho viaggiato con: Da solo
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
22 set 2015
Gentile Ospite, siamo lieti che hai voluto condividere il tuo giudizio molto positivo sul tuo soggiorno presso la nostra casa. Tra l'altro aver appena ricevuto la conferma della tua fiducia per una seconda vacanza ci riempie di immenso piacere.
Arrivederci a presto
Ada M
“Terrazza luminosa sull'azzurro orizzonte del Tirreno”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Nel cuore di Palermo, a due passi dal centro e dalle principali vie del capoluogo siciliano, abbiamo trascorso la nostra luna di miele in questo luminosissimo attico, dotato di ogni comfort e facilmente raggiungibile. Il panorama spettacolare che si gode dalla terrazza, poi, è una gioia per gli occhi e ti allarga il cuore: la vista si allarga dall'antistante Palazzo Reale-Cappella Palatina, fino al limitare dell'azzurro orizzonte del Tirreno, tra storia e mare, meraviglia.
Chiara e Fabrizio, poi, sono due impeccabili padroni di casa, ospiti attenti e sempre disponibili. Vivamente consigliato, anche alle famiglie.

16 set 2015
Gentili Ada ed Antonio, grazie mille per aver condiviso la vostra esperienza attraverso questa recensione appassionata.
Siamo felici di avere reso indimenticabili i vostri primi giorni di vita insieme! ... e che la nuova macchina del caffè espresso sia stata gradita, sopratutto da Antonio ;-)
Vi abbracciamo e vi aspettiamo alla prossima ... chissà magari in tre?
Chiara&Fabrizio
ChiaraPal
“Complimenti!”
Recensito il 9 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

che dire....complimenti per tutto!
ospitalità e accoglienza da veri siciliani; l'ubicazione è perfetta per muoversi in città con i mezzi pubblici oltre che visitare a piedi i bellissimi monumenti che la circondano.In bocca lupo Fabrizio, bravissimo manager ;-)

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
10 apr 2015
Grazie mille!
Ovviamente sono felice per i complimenti, ma sopratutto perchè avete un buon ricordo sia della casa che della città di Palermo.
Palermo ha molto da offrire anche se le sue belle sono un pò "nascoste".
Ringraziandovi ancora vi ricordo che sarete sempre graditi ospiti e quali "ospiti abituali" riceverete un trattamento di favore.
Arrivederci!
Fabrizio
Roberta C
“Delizioso!”
Recensito il 2 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Il mio soggiorno a Palermo è stato entusiasmante, una città ricca di storia, anche se un po’ caotica, ma meravigliosa. Con la mia famiglia abbiamo trascorso una settimana bellissima in questo appartamento molto curato, pulito, spazioso, con una grande terrazza dove la vista è mozzafiato...si domina tutto il centro di Palermo. Le camere da letto sono confortevoli…quella matrimoniale è davvero bella affacciata sul meraviglioso Parco d’Orleans. La cucina, molto soleggiata, è accessoriata di tutto e soprattutto dotata di seggiolone, che per noi è stato utilissimo. Il proprietario giovane, super accogliente ed ospitale è a disposizione per tutto e ci ha offerto alcuni servizi su richiesta, come il trasferimento da e per l’ aeroporto e la spesa. Ci ha inoltre consigliato tutta una serie di attrazioni da vedere e ristoranti e bar nella zona. Alla fine del soggiorno ci ha pure lasciato un ricordino…delizioso! Consiglio vivamente questo posto a tutti!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillità
Gruppi di amici Famiglie con bambini
4 apr 2015
Gentile amica,
ti siamo molto riconoscenti per il tuo giudizio positivo.
Anche noi abbiamo dei bambini e capiamo quanto sia utile trovare seggiolone, culla comoda e fasciatoio.
Siamo soddisfatti che abbiate trovato la casa accogliente e funzionale, come vi dicevo, speriamo entro breve tempo di aumentare le dotazioni dell'attico così da poter offrire oltre ad un servizio personalizzato anche dotazioni ed attrezzature di livello superiore.
I vostri commenti e suggerimenti come quelli di altri Ospiti ci sono molto di aiuto per migliorarci sempre in questa nostra nuova avventura.
Grazie ancora, vi aspettiamo con piacere
Bye Bye
Chiara & Fabrizio
pucili
macao
“eccezionale......”
Recensito il 10 marzo 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati con la mia famiglia(con due bimbi), ed ho trovato l'appartamento molto confortevole e spazioso per noi. La sua posizione lo rende unico, così come il panorama....superbo........e poi Fabrizio è molto gentile e simpatico. Ci rivedremo presto....
Consigliatissimo....

11 mar 2015
Grazie per la tua recensione!
La tua famiglia è stupenda e sono davvero felice che vi siete trovati bene.
Spero che seggiolone, fasciatoio e la culla con il materasso più alto del normale siano stati comodi per la piccolina.
Vi aspetto nuovamente in autunno e la prossima volta faremo trovare qualche sorpresa gradita ai vostri piccoli!
Un saluto alla tua signora, ciao Pina!
Fabrizio