Recensione di raffo rosso

Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Molto buono - basato su 4 recensioni

adelemari
Caltanissetta, Italia
“Casa graziosa non altrettanto proprietaria”
Recensito il 2 luglio 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa e' nuova comoda, ma spartana. Meno dell'essenziale. Ottima posizione, un po' difficile parcheggio. Prenotato per 3 settimane in attesa del parto di mia figlia, ho chiesto alla signora la disponibilità ad uno sconticino qualora avessimo lasciato casa prima. Assoluta disponibilità da parte sua. All'arrivo ha preteso il saldo delle 3 settimane, non avendo contante sufficiente ( avevo il 50%), mi ha fatto uscire sotto il caldo afoso di Palermo per fare bancomat, considerando che il martedì sarebbe tornata per accogliere nuovi ospiti nell'appartamento accanto. Naturalmente mi rilascia ricevuta con uno scarabocchio,malika richiesta di una ricevuta fiscale risponde che a Palermo non c'è' bisogno. Stessa solerzia non ha avuto nel cambio biancheria previsto settimanale( da sabato a sabato) , il lunedì la chiamo per il cambio e mi dice che ha avuto contrattempi e che l'avrebbe portata l'indomani. La casa non l'abbiamo trovata molto pulita. I divani letto appena aperti erano sporchi con una scatola di succo di frutta appiccicata sotto i cuscini. La cappa sporchissima, il cassetto delle posate piene di molliche. Frigo all'esterno sporco. Non mi sono preoccupata di lasciare la casa pulita come l'ho tenuta in 2 settimane. Quando ho comunicato la partenza dopo 2 settimane mi è' stato comunicato di mettere le chiavi sul tavolo in cucina......

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
47 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.