“Ottimo soggiorno”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Villaermosa

Nella media
Camera privata, 4 bagni, 12 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Nella media - basato su 2 recensioni

Lory M
“deludente...”
Recensito il 15 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

abbiamo prenotato in questo b&b, di nome, ostello di fatto, ingannati dalle recensioni positive e dalle foto alquanto ingannevoli, si tratta di stanze non dotate di bagno, che se pur disponibile privato si trova lontano dalla camera stessa, quindi creando seri disagi per chi è abituato ad una certa privacy... stanze con un minimo indispensabile di pulizia, colazione tardiva che non abbiamo potuto fare dato che è un enorme e difficoltoso problema travare posto auto... struttura vecchia che necessita di serie ristrutturazioni, assolutamente non veritiero il discorso delle stanze insonorizzate, infatti si sentiva tutto, siamo stati disturbati dal vai e vieni di altri ospiti che facevano schiamazzi dietro la nostra porta alle 4 del mattino... odore di cucina sgradevole e nauseabondo aleggiava per tutta la struttura... insomma esiste di meglio in giro... ops dimenticavo letti scomodissimi... struttura adatta forse ai ragazzi ma non di certo a persone adulte abituate a bel altro...

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
dimitri87
Parigi, Francia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 17 febbraio 2015

Ottimo B&B con una stanza da bagno separata ed una grande cucina.
Molto pulito e tranquillo in pieno centro.
Simpatici residenti con cui chiacchierare.
Musa è una grande padrone di casa, molto disponibile a dare buoni consigli sui luoghi da visitare a Palermo.

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.fr. Vedi l'originale
;