Recensito il 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Gentili e pulito la combinazione perfetta...ottima posizione per il centro di Palermo!!!!Lo consiglio vivamente la colazione buona il caffè ottimo parcheggio a pagamento nelle vicinanze...ci ritornerò!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati all'Ariston per la notte di ferragosto e devo dire che oltre l'ottima posizione( a 5 min dal centro) il titolare è veramente gentile e professionale. Una volta arrivati ci ha accolto dandoci informazioni utili e dettagliate su cosa vedere, come raggiungere luoghi e qualche altra curiosità. La camera è ben tenuta e ben pulita ed inoltre durante il nostro soggiorno compreso nel prezzo era anche offerto qualche bibita e snack dal minibar oltre che una macchinetta per fare caffè e the in camera! Ritorneremo sicuramente. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 giugno 2018

in ottima posizione, vi consente di non usare la macchina e girare tutto il centro a piedi. Zona tranquilla cnche di notte, camere silenziose. Pulizia perfetta, disponibilità e gentilezza del personale, bibite fresche ogni giorno nel frigorifero comprese nel prezzo. Colazione esclusivamente dolce ma buona. Per visitare Palermo è il top

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 gennaio 2018

B&B all'interno di un palazzo tra il teatro massimo e il teatro Politeama. Poche camere, ma estremamente spaziose, pulite e silenziose.
Ogni camera ha un frigobar gratuito quotidianamente rifornito e una macchinetta del caffè con le cialde.
Letti molto comodi, infissi recenti e tapparelle rendono la camera assolutamente confortevole.
La colazione è ricca e abbondante (principalmente dolce,"all'italiana"), ben curata e preparata sul momento.
C'è una reception H24 e il proprietario è squisitamente gentile e disponibile a fornire tutto il supporto necessario.
CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 27 gennaio 2018

Scrivo adesso ma a Palermo ci siamo stati fine giugno e inizi di luglio del 2017i, l'hotel è davvero ben posizionato con il centro e con le cose da vedere più interessanti di Palermo, vicino a Teatro Massimo abbiamo girato sempre a piedi e parcheggio si trova in via parallela inoltre c'è parcheggio al chiuso a poche centinaia di metri (piccola passeggiata) ma quello che volevo sottolineare è la squisita cortesia , le camere ben arredate e confortevoli, servizi inclusi come la macchinetta del caffè con le cialde ed occorrente anche per un tè. Sempre servizio notturno se si rientra un pò tardi, colazione ben servita , lo consiglio davvero se dovessi tornare a Palermo (cosa che spero di rifare) sicuro che andrò da loro

Consiglio sulle camere: essendo b&b come genere di hotel , si trova al sesto piano quindi molto tranquillo dal rumore della strada
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia