Recensito 27 gennaio 2018

B&B all'interno di un palazzo tra il teatro massimo e il teatro Politeama. Poche camere, ma estremamente spaziose, pulite e silenziose.
Ogni camera ha un frigobar gratuito quotidianamente rifornito e una macchinetta del caffè con le cialde.
Letti molto comodi, infissi recenti e tapparelle rendono la camera assolutamente confortevole.
La colazione è ricca e abbondante (principalmente dolce,"all'italiana"), ben curata e preparata sul momento.
C'è una reception H24 e il proprietario è squisitamente gentile e disponibile a fornire tutto il supporto necessario.
CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 gennaio 2018

Scrivo adesso ma a Palermo ci siamo stati fine giugno e inizi di luglio del 2017i, l'hotel è davvero ben posizionato con il centro e con le cose da vedere più interessanti di Palermo, vicino a Teatro Massimo abbiamo girato sempre a piedi e parcheggio si trova in via parallela inoltre c'è parcheggio al chiuso a poche centinaia di metri (piccola passeggiata) ma quello che volevo sottolineare è la squisita cortesia , le camere ben arredate e confortevoli, servizi inclusi come la macchinetta del caffè con le cialde ed occorrente anche per un tè. Sempre servizio notturno se si rientra un pò tardi, colazione ben servita , lo consiglio davvero se dovessi tornare a Palermo (cosa che spero di rifare) sicuro che andrò da loro

Consiglio sulle camere: essendo b&b come genere di hotel , si trova al sesto piano quindi molto tranquillo dal rumore della strada
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Una gradevole esperienza i due giorni passati in questo grazioso hotel , in posizione centrale, dotato di tutti i confort. Molto gradita anche la cortesia del proprietario, che dà utili consigli su dove andare e dove mangiare. Buona la colazione e molto simpatica la accoglienza in camera, con bibite al frigobar e possibilità di preparare il te' o il caffè. Lo consigliamo

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Solo una notte a dicembre 2017. Anche se la strada è abbastanza rumorosa essendo la struttura al sesto piano i rumori arrivano attutiti. Le camere sono pulitissime e profumate. Il proprietario gentilissimo e disponibile a raccontare Palermo e consigliare cosa vedere. Buona la colazione e molto gradita la macchinetta del caffè/the in camera con cialde bustine e acqua fresca nel frigobar il tutto compreso nel prezzo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Fantastico, lo consiglio senza problemi, il proprietario è di una cordialità, gentilezza, disponibilità quasi irreale.
Buona colazione, molto pulito e accogliente. Posizione è strategica, in centro, ti puoi spostare a piedi senza problemi, oppure vicino c'è fermate autobus.
Voto 10 e lode

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia