Tripadvisor
Palermo
Pubblica
Posta in arrivo

“Ordiniamo un top hamburger”
Recensione di Pacinotti's

Pacinotti's
Al n.224 in classifica su 2.291 Ristoranti a Palermo
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ordiniamo un top hamburger e due pizze fuori menù, oltre squisite patatine. Manifattura dell’impatto eccezionale farcita con ingredienti di primissima qualità. Personale gentile e sempre pronto. I proprietari ti fanno sentire a casa. Consigliatissimo. Noi torneremo sicuramente

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 8 gennaio 2020

Siamo andati a cenare ieri sera in cinque da Pacinotti's. Locale molto bello e accogliente, personale molto cortese e simpatico, cibo abbondante e decisamente buono. Abbiamo preso antipasti, pasta e pizze, tutto rigorosamente ricoperto di ottimo pistacchio! A fine cena ci hanno offerto un bel bicchiere di amaro. Prezzo onestissimo per quello la qualità e l' abbondanza di ciò che mangi. Ci torneremo sicuramente! Consigliato.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Era la prima volta che ci andavo.. Ho trovato cordialità.. Celerità e buon cibo.. Era un pronzo veloce.. È stato gradevole Lo raccomando!

Recensito 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

A cena con amici, antipasto caldo sommerso di patatine fritte ma con pochissimi bocconcini di rosticceria. Sconsigliato il tagliere di salumi e formaggi costo 12 euro composto da 3 fettine di salame due di bresaola e una di mortadella....abbinato a formaggi molto secchi e salati senza abbinamento di un latticino a pasta morbida e senza marmellate ...tantovale farsi un panino!!!!

Data della visita: dicembre 2019
Pacinottipalermo, Proprietario alle Pacinotti's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Purtroppo la sua recensione non rappresenta essattamente la realtà dei fatti, non abbiamo mai servito rosticceria nei nostri antipasti, il piatto è ampiamente descritto sul menù dove viene venduto per 3 persone, il tagliere invece è frutto di una selezione di formaggi pregiati e salumi pregiati; se avesse voluto latticini a pasta morbida doveva decidere per un altro tagliere anch'esso presente in menù.
Mi spiace non sia stato soddisfatto dall'esperienza, ma tutti i piatti sono meticolosamente descritti, spero possa tornare a trovarci

Recensito 27 dicembre 2019

Abbiamo pranzato qui una domenica. Devo dire che tutto, dall'accoglienza, al cibo, all'atmosfera è stato davvero ottimo. I piatti sono davvero abbondanti, tanto che io non sono riuscito a mangiare la pasta con macco di fave che avevo preso. Prezzi nella media di un locale di questo tipo, quindi non proprio economici ma quello che si paga lo vale tutto. Consigliato!

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Pacinotti's hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Pacinotti's? Condividi la tua esperienza!