“Ottima posizione e super cordialità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Ponticello Apartments

Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

lucia p
Torino, Italia
Recensore livello 5
“Ottima posizione e super cordialità ”
Recensito il 13 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo appartamento per una vacanza a Palermo.
Posizione comoda per visitare il centro della città e per raggiungere la stazione centrale.
Appartamento molto carino e con grande terrazzo se prendete quello al quarto piano.
Cristina e Salam sono stati favolosi aiutandoci in tutto quello a noi necessario ad ogni ora della giornata.
Consiglio vivamente a chi vuole andare a Palermo.
Complimenti ancora!!!

Data del soggiorno: agosto 2019
845fabiol
Grottaglie, Italia
Recensore livello 4
“Soddisfatti ”
Recensito il 8 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

siamo stati accolti gentilmente da Cristina e Salam e abbiamo passato un soggiorno a Palermo più che ottimo in questo meraviglioso, spazioso e pulito appartamento. A pochi passi dal cuore del centro storico ci è stato molto facile raggiungere tutti i luoghi da visitare e grazie ai consigli di Cristina abbiamo potuto muoverci nel migliore dei modi!!!
Consiglio vivamente

Data del soggiorno: settembre 2018
dpstef
San Giuliano Terme, Italia
Recensore livello 6
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 12 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo passato quattro notti al Ponticello, non solo è nel cuore del centro storico di Palermo ma l'appartamento che ci hanno dato era perfetto, sotto tutti gli aspetti.
Pulito, comodo e con la gentilezza e la cortesia di Cristina che ci ha consigliato e aiutato per renderci il soggiorno ancora più piacevole.

Data del soggiorno: aprile 2017
geek1976
Somma Lombardo, Italia
Recensore livello 3
“Raccomandato”
Recensito il 20 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Davvero tutto perfetto!Si trova nel vero cuore di Palermo a pochi passi da tutti i monumenti storici più importanti.Molto moderno e pulito,gestito dalla giovane e preparata Cristina che si è prodigata per farci trascorrere al meglio la nostra piccola vacanza.Ottimo poi il rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: marzo 2017
Inboccall
Padova
Recensore livello 4
“Tutto perfetto”
Recensito il 8 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Sono arrivata in questa struttura consigliata da un amico. Ho trovato persone preparate e disponibili. Gli appartamenti sono molto belli, ben arredati, con tutti i confort, silenziosi e accoglienti. La qualità del sonno eccellente. La zona è tranquilla e centralissima. Ci tornerò di sicuro.

Data del soggiorno: febbraio 2017
W9048NHal
Penne, Italia
Recensore livello 3
“Tutto perfetto”
Recensito il 5 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamenti molto belli, nuovissimi e arredati di tutto punto proprio in pieno centro a 100 metri dal mercato di Ballaro' e dai Quattro Canti. Sotto casa c'è una piazzetta in cui poter parcheggiare e con un comodo ascensore si possono raggiungere gli appartamenti. Cristina (la proprietaria) e Salam (il giovane assistente tuttofare), sono stati sempre gentili e disponibili per assecondare ogni nostra richiesta. Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Cristina
Recensore livello 2
“Stupenda struttura!”
Recensito il 6 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Nuovissima, ristrutturata con gusto, molto funzionale e centralissima. Cristina la proprietaria molto gentile e impeccabile. Assolutamente da consigliare!

Data del soggiorno: ottobre 2015
Ho viaggiato con: Amici