“Soggiorno perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Ponticello Apartments

dpstef
Pisa
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 12 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Abbiamo passato quattro notti al Ponticello, non solo è nel cuore del centro storico di Palermo ma l'appartamento che ci hanno dato era perfetto, sotto tutti gli aspetti.
Pulito, comodo e con la gentilezza e la cortesia di Cristina che ci ha consigliato e aiutato per renderci il soggiorno ancora più piacevole.

geek1976
Somma Lombardo, Italia
“Raccomandato”
Recensito il 20 marzo 2017 per un soggiorno a Marzo 2017

Davvero tutto perfetto!Si trova nel vero cuore di Palermo a pochi passi da tutti i monumenti storici più importanti.Molto moderno e pulito,gestito dalla giovane e preparata Cristina che si è prodigata per farci trascorrere al meglio la nostra piccola vacanza.Ottimo poi il rapporto qualità prezzo.

XXX-Padov
Padova
“Tutto perfetto”
Recensito il 8 marzo 2017 per un soggiorno a Febbraio 2017

Sono arrivata in questa struttura consigliata da un amico. Ho trovato persone preparate e disponibili. Gli appartamenti sono molto belli, ben arredati, con tutti i confort, silenziosi e accoglienti. La qualità del sonno eccellente. La zona è tranquilla e centralissima. Ci tornerò di sicuro.

Alessandr
Roma
“Tutto perfetto”
Recensito il 5 novembre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

Appartamenti molto belli, nuovissimi e arredati di tutto punto proprio in pieno centro a 100 metri dal mercato di Ballaro' e dai Quattro Canti. Sotto casa c'è una piazzetta in cui poter parcheggiare e con un comodo ascensore si possono raggiungere gli appartamenti. Cristina (la proprietaria) e Salam (il giovane assistente tuttofare), sono stati sempre gentili e disponibili per assecondare ogni nostra richiesta. Torneremo sicuramente.

Cristina
“Stupenda struttura!”
Recensito il 6 ottobre 2015 per un soggiorno a Ottobre 2015

Nuovissima, ristrutturata con gusto, molto funzionale e centralissima. Cristina la proprietaria molto gentile e impeccabile. Assolutamente da consigliare!

Ho viaggiato con: Amici
Biscottat
Termoli, Italia
“Cristina's Magic Kingdom - Il regno magico di Cristina”
Recensito il 25 aprile 2015 per un soggiorno a Aprile 2015

La struttura è nuovissima a ottimamente arredata, è un B&B a cinque stelle e Cristina, la proprietaria ci ha trattato come amici di famiglia. La posizione è ottima PERFETTO

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Filippofi
Santa Maria al Bagno, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 1 dicembre 2014 per un soggiorno a Ottobre 2014

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo appartamento appena ristrutturato situato nel cuore di Palermo in un antico palazzo del centro storico.
Al nostro arrivo ci ha accolto Cristina, la giovane proprietaria, che nei 5 giorni della nostra vacanza ci ha aiutato dandoci preziose indicazioni per poter godere al meglio questa splendida città.
Consigliatissimo a tutti.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La posizione ottima per visitare la città e il gusto col quale è stato arredato l'appartamento
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
67 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.