“Comodo e bello”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Tedesco per primo
Angelo P
“Comodo e bello”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

L'appartamento è veramente bello con tutti i comfort, pulito e silenzioso. Si trova a due passi dal Teatro Politeama e dalla zona centrale. La proprietaria Stefania è gentilissima e simpaticissima, ci ha consigliato come muoverci e ci ha dato parecchie notizie sui monumenti e sui locali ( fa la guida turistica). Arrivando alla domenica abbiamo trovato parcheggio sotto casa e non abbiamo più avuto bisogno di muoverla. Molto carino il cortiletto ed il fatto di avere un accesso riservato. Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: agosto 2018
6 set 2018
Grazie di cuore Angelo! Spero davvero possiate ritornare per godere ancora una volta le bellezze di questa città.
marta b
Copenhagen, Danimarca
“Relax garantito ”
Recensito il 13 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Che dire non si poteva chiedere di meglio..ottima struttura in Palermo comodissima per visitare la città,vicino ai pullman da/per l'aeroporto e per la bellissima spiaggia di Mondello.
Appartamenti pulitissimi,moderni e dotati di tutti i comfort.
Stefania una ragazza meravigliosa e disponibile dove sa consigliarti al meglio cosa visitare e dove mangiare i loro ottimi piatti.
Struttura stra consigliata.
Grazie Stefania per averci fatta amare la tua splendida città!

14 giu 2018
Grazie Martina! E' stato bello ospitarvi e farvi conoscere la mia splendida città! Spero possiate tornare presto :) sarete sempre i benvenuti!
AliceL0re
Reggio Emilia, Italia
“Confortevole appartamento, piacevole soggiorno”
Recensito il 12 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Tre giorni splendidi, passati nell'affascinante Palermo. Stefania, persona ospitale e con il sole negli occhi, ha contribuito a rendere questa brevissima permanenza indimenticabile. Locale pulito e confortevole, curato nei dettagli. Tocco di classe: vetrinetta in sala piena di libri da leggere!

12 giu 2018
Grazie Alice! E' stato un bellissimo weekend, spero ci siano altre occasioni per stare insieme, alla prossima!
StefanoRe
Orbassano, Italia
“Soggiorno a 5 stelle!”
Recensito il 11 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ospiti 3 giorni, di questa bellissima struttura, in una città incredibile. Una volta dentro, si passa dal fervore urbano, a questo piccolo angolo di Sicilia, un cortiletto ben tenuto e curato, e il gelsomino che circonda il muro ti estranea dall'esterno.
INTERNI curati nei particolari. Ambiente pulito, stanze spaziose, Wifi, e tante altre comodità.
POSIZIONE ottima e centrale. Zona tranquilla e silenziosa, a 2 passi dalla vita notturna. A pochi metri dalla fermata del bus per/da l'aeroporto, e il bus per/da Mondello, per chi voglia passare la giornata al mare.
La proprietaria, amica, Stefania, gentilissima e a completa disposizione per soddisfare qualsiasi necessità, o per raccontarvi la storia si Palermo.

Insomma "Casa Amaltea" è la scelta giusta!

12 giu 2018
Grazie Stefano! E' stato un vero piacere ospitarvi, alla prossima!
chrrno
“Palermo, poliedrica”
Recensito il 9 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

confermo tutte e recensioni precedenti, questo appartamento possiede tutte le caratteristiche ottima posizione, accoglienza perfetta, pulizia e comodità.
consiglio a tutti la visita guidata con Stefania in giro per la città.
meravigliosa esperienza :) :)
grazie !!

Data del soggiorno: aprile 2018
Età 35-49
11 mag 2018
Grazie mille Chiara! Alla prossima!
milanoang
Catania, Italia
“30 e lode!”
Recensito il 31 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Abbiamo soggiornato, la mia famiglia ed io, a Casa Amaltea il terzo fine settimana di Marzo e non ho parole per descrivere l'accoglienza riservataci dalla padrona di casa. L'appartamento Arancio di Casa Amaltea, sotto ogni punto di vista, era perfetto: dalla pulizia alla centralità, dal silenzio assoluto all'ampiezza delle camere.
Una nota di menzione per la cura messa nei particolari!!! Abbiamo accresciuto anche la nostra conoscenza di Palermo attraverso del libri rari e preziosi che erano a disposizione dell'appartamento. Torneremo spesso in questa città e alloggeremo sicuramente a Casa Amaltea.
Un abbraccio affettuoso!

Data del soggiorno: marzo 2018
2 apr 2018
Grazie mille di cuore! Vi aspetto, Casa Amaltea è casa vostra
ALESSANDR
“CONFORTEVOLE”
Recensito il 7 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

L'appartamento offre tutte le comodità necessarie per un soggiorno!
La posizione poi é perfetta per spostarsi a piedi e visitare il centro storico oppure muoversi in autobus...le fermate bus per la famosa Mondello sono dietro l'angolo!
Il cortile della casa offre un'oasi di privacy e relax non da poco!
Sicuramente sceglierò dinuovo questa struttura per il mio prossimo soggiorno a Palermo!
Infine un grazie speciale alla padrona di casa Stefania per la gentilezza e la cura di ogni particolare!

Data del soggiorno: gennaio 2018
7 gen 2018
Grazie Alessandra! Siete sempre i benvenuti! :)