“Confortevole appartamento, piacevole soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

AliceL0re
Reggio Emilia, Italia
“Confortevole appartamento, piacevole soggiorno”
Recensito il 12 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Tre giorni splendidi, passati nell'affascinante Palermo. Stefania, persona ospitale e con il sole negli occhi, ha contribuito a rendere questa brevissima permanenza indimenticabile. Locale pulito e confortevole, curato nei dettagli. Tocco di classe: vetrinetta in sala piena di libri da leggere!

Data del soggiorno: giugno 2018
12 giu 2018
Grazie Alice! E' stato un bellissimo weekend, spero ci siano altre occasioni per stare insieme, alla prossima!
StefanoRe
Orbassano, Italia
“Soggiorno a 5 stelle!”
Recensito il 11 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ospiti 3 giorni, di questa bellissima struttura, in una città incredibile. Una volta dentro, si passa dal fervore urbano, a questo piccolo angolo di Sicilia, un cortiletto ben tenuto e curato, e il gelsomino che circonda il muro ti estranea dall'esterno.
INTERNI curati nei particolari. Ambiente pulito, stanze spaziose, Wifi, e tante altre comodità.
POSIZIONE ottima e centrale. Zona tranquilla e silenziosa, a 2 passi dalla vita notturna. A pochi metri dalla fermata del bus per/da l'aeroporto, e il bus per/da Mondello, per chi voglia passare la giornata al mare.
La proprietaria, amica, Stefania, gentilissima e a completa disposizione per soddisfare qualsiasi necessità, o per raccontarvi la storia si Palermo.

Insomma "Casa Amaltea" è la scelta giusta!

Data del soggiorno: giugno 2018
12 giu 2018
Grazie Stefano! E' stato un vero piacere ospitarvi, alla prossima!
chrrno
“Palermo, poliedrica”
Recensito il 9 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

confermo tutte e recensioni precedenti, questo appartamento possiede tutte le caratteristiche ottima posizione, accoglienza perfetta, pulizia e comodità.
consiglio a tutti la visita guidata con Stefania in giro per la città.
meravigliosa esperienza :) :)
grazie !!

Data del soggiorno: aprile 2018
Età 35-49
11 mag 2018
Grazie mille Chiara! Alla prossima!
milanoang
Catania, Italia
“30 e lode!”
Recensito il 31 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Abbiamo soggiornato, la mia famiglia ed io, a Casa Amaltea il terzo fine settimana di Marzo e non ho parole per descrivere l'accoglienza riservataci dalla padrona di casa. L'appartamento Arancio di Casa Amaltea, sotto ogni punto di vista, era perfetto: dalla pulizia alla centralità, dal silenzio assoluto all'ampiezza delle camere.
Una nota di menzione per la cura messa nei particolari!!! Abbiamo accresciuto anche la nostra conoscenza di Palermo attraverso del libri rari e preziosi che erano a disposizione dell'appartamento. Torneremo spesso in questa città e alloggeremo sicuramente a Casa Amaltea.
Un abbraccio affettuoso!

Data del soggiorno: marzo 2018
2 apr 2018
Grazie mille di cuore! Vi aspetto, Casa Amaltea è casa vostra
alessandr
“CONFORTEVOLE”
Recensito il 7 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

L'appartamento offre tutte le comodità necessarie per un soggiorno!
La posizione poi é perfetta per spostarsi a piedi e visitare il centro storico oppure muoversi in autobus...le fermate bus per la famosa Mondello sono dietro l'angolo!
Il cortile della casa offre un'oasi di privacy e relax non da poco!
Sicuramente sceglierò dinuovo questa struttura per il mio prossimo soggiorno a Palermo!
Infine un grazie speciale alla padrona di casa Stefania per la gentilezza e la cura di ogni particolare!

Data del soggiorno: gennaio 2018
7 gen 2018
Grazie Alessandra! Siete sempre i benvenuti! :)
Maria Ter
“Palermo la splendida”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissima struttura, molto curata. Da consigliare assolutamente per un soggiorno in una magnifica Palermo, soprattutto in considerazione dell'ottima posizione.

Data del soggiorno: agosto 2017
2 set 2017
Grazie di cuore Maria Teresa! È stato un piacere avervi miei ospiti,alla prossima!
Miro G
“Ottima scelta”
Recensito il 18 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Casa bellissima e nuova nel cuore della movida palermitana. Proprietari molto gentili e disponibili. Ottima per un soggiorno in città.

Data del soggiorno: dicembre 2016
20 dic 2016
Grazie mille Miro! Spero di riavervi presto miei ospiti :) Buone Feste!