“Palermo, poliedrica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Tedesco per primo
chrrno
“Palermo, poliedrica”
Recensito il 9 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

confermo tutte e recensioni precedenti, questo appartamento possiede tutte le caratteristiche ottima posizione, accoglienza perfetta, pulizia e comodità.
consiglio a tutti la visita guidata con Stefania in giro per la città.
meravigliosa esperienza :) :)
grazie !!

Data del soggiorno: aprile 2018
Età 35-49
11 mag 2018
Grazie mille Chiara! Alla prossima!
milanoang
Catania, Italia
“30 e lode!”
Recensito il 31 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Abbiamo soggiornato, la mia famiglia ed io, a Casa Amaltea il terzo fine settimana di Marzo e non ho parole per descrivere l'accoglienza riservataci dalla padrona di casa. L'appartamento Arancio di Casa Amaltea, sotto ogni punto di vista, era perfetto: dalla pulizia alla centralità, dal silenzio assoluto all'ampiezza delle camere.
Una nota di menzione per la cura messa nei particolari!!! Abbiamo accresciuto anche la nostra conoscenza di Palermo attraverso del libri rari e preziosi che erano a disposizione dell'appartamento. Torneremo spesso in questa città e alloggeremo sicuramente a Casa Amaltea.
Un abbraccio affettuoso!

Data del soggiorno: marzo 2018
2 apr 2018
Grazie mille di cuore! Vi aspetto, Casa Amaltea è casa vostra
ALESSANDR
“CONFORTEVOLE”
Recensito il 7 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

L'appartamento offre tutte le comodità necessarie per un soggiorno!
La posizione poi é perfetta per spostarsi a piedi e visitare il centro storico oppure muoversi in autobus...le fermate bus per la famosa Mondello sono dietro l'angolo!
Il cortile della casa offre un'oasi di privacy e relax non da poco!
Sicuramente sceglierò dinuovo questa struttura per il mio prossimo soggiorno a Palermo!
Infine un grazie speciale alla padrona di casa Stefania per la gentilezza e la cura di ogni particolare!

Data del soggiorno: gennaio 2018
7 gen 2018
Grazie Alessandra! Siete sempre i benvenuti! :)
Maria Ter
“Palermo la splendida”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissima struttura, molto curata. Da consigliare assolutamente per un soggiorno in una magnifica Palermo, soprattutto in considerazione dell'ottima posizione.

Data del soggiorno: agosto 2017
2 set 2017
Grazie di cuore Maria Teresa! È stato un piacere avervi miei ospiti,alla prossima!
Miro G
“Ottima scelta”
Recensito il 18 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Casa bellissima e nuova nel cuore della movida palermitana. Proprietari molto gentili e disponibili. Ottima per un soggiorno in città.

Data del soggiorno: dicembre 2016
20 dic 2016
Grazie mille Miro! Spero di riavervi presto miei ospiti :) Buone Feste!
Niqu_C
Verona, Italia
“Tre giorni a Palermo”
Recensito il 3 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Solo tre giorni a Palermo e siamo stati ospiti di questa splendida struttura: uno spicchio di vera Sicilia (bellissimo e ben tenuto il giardinetto privato) in mezzo ai condomini metropolitani.
Pulito e curatissimo l'interno, davvero ospitale. Appartamento molto comodo per visitare a piedi il centro storico e comodo ai bus sia per Mondello che per l'aeroporto.
L'aiuto della gentilissima proprietaria che ci ha consigliato nella nostra ricerca del "cannolo perfetto" è stato davvero gradito.
Se tornassimo a Palermo questa struttura sarebbe la nostra scelta!
Grazie!

Data del soggiorno: novembre 2016
4 dic 2016
Grazie mille Roberto! Gentilissimi, spero di riavervi presto miei ospiti qui a Palermo.
ornella b
Alessandria, Italia
“Si respira aria di casa!!!!!!”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Piccolo appartamento con tutto quello che può servire !!! Sono rimasta quattro giorni con amici e devo dire che sono rimasta molto ma molto soddisfatta della casa e ancora di più della cortesia di Stefania la proprietaria... Se dovessi consigliare un posto a Palermo non potrei fare nient'altro che questa struttura!!!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Soggiorno e bagno
Aspetti meno apprezzati: La piccola terrazza
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
27 lug 2016
Grazie Ornella! siete stati deliziosi, vi aspetto per il prossimo soggiorno qui a Palermo!