“Palermo la splendida”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Maria Ter
“Palermo la splendida”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissima struttura, molto curata. Da consigliare assolutamente per un soggiorno in una magnifica Palermo, soprattutto in considerazione dell'ottima posizione.

Data del soggiorno: agosto 2017
2 set 2017
Grazie di cuore Maria Teresa! È stato un piacere avervi miei ospiti,alla prossima!
Miro G
“Ottima scelta”
Recensito il 18 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Casa bellissima e nuova nel cuore della movida palermitana. Proprietari molto gentili e disponibili. Ottima per un soggiorno in città.

Data del soggiorno: dicembre 2016
20 dic 2016
Grazie mille Miro! Spero di riavervi presto miei ospiti :) Buone Feste!
Niqu_C
Verona, Italia
“Tre giorni a Palermo”
Recensito il 3 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Solo tre giorni a Palermo e siamo stati ospiti di questa splendida struttura: uno spicchio di vera Sicilia (bellissimo e ben tenuto il giardinetto privato) in mezzo ai condomini metropolitani.
Pulito e curatissimo l'interno, davvero ospitale. Appartamento molto comodo per visitare a piedi il centro storico e comodo ai bus sia per Mondello che per l'aeroporto.
L'aiuto della gentilissima proprietaria che ci ha consigliato nella nostra ricerca del "cannolo perfetto" è stato davvero gradito.
Se tornassimo a Palermo questa struttura sarebbe la nostra scelta!
Grazie!

Data del soggiorno: novembre 2016
4 dic 2016
Grazie mille Roberto! Gentilissimi, spero di riavervi presto miei ospiti qui a Palermo.
ornella b
Alessandria, Italia
“Si respira aria di casa!!!!!!”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Piccolo appartamento con tutto quello che può servire !!! Sono rimasta quattro giorni con amici e devo dire che sono rimasta molto ma molto soddisfatta della casa e ancora di più della cortesia di Stefania la proprietaria... Se dovessi consigliare un posto a Palermo non potrei fare nient'altro che questa struttura!!!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Soggiorno e bagno
Aspetti meno apprezzati: La piccola terrazza
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
27 lug 2016
Grazie Ornella! siete stati deliziosi, vi aspetto per il prossimo soggiorno qui a Palermo!
Antonella
Provincia di Bergamo, Italia
“Piacevole scoperta”
Recensito il 8 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Soggiorno piacevolissimo nel cuore di Palermo a due passi dal Politeama, in una casa curata e confortevole. La proprietaria, guida turistica capace ed attenta, ci ha permesso di apprezzare aspetti fascinosi di una città d’arte e di cultura.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
12 gen 2016
E' stato un piacere ospitarvi e farvi scoprire una piccola parte della mia citt�, spero di rivedervi presto! Grazie sempre di tutto!
841vittor
“Consigliata sicuramente”
Recensito il 20 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

La struttura è nuovissima e curata, sia nella pulizia che nei dettagli dell'arredamento. La posizione è centrale ed i servizi offerti conformi alla descrizione. Nonostante sia situata in piena "movida" palermitana non abbiamo avuto assolutamente problemi di rumore, grazie alle finestre insonorizzanti. Dotata di aria condizionata, il rumore non sarà un problema nemmeno in estate. Al contrario, ci sono sicuramente tanti posti interessanti da frequentare se non si vuole trascorrere la serata nel delizioso giardino a disposizione dell'appartamento. La proprietaria è una ragazza giovane e cortesissima, che ci è venuta incontro per tutte le nostre esigenze. Stiamo già pensando ad un'altra vacanza lì: ci sembrerà di tornare a casa!

Data del soggiorno: novembre 2014
Aspetti più apprezzati: giardino
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Famiglie con bambini
21 nov 2014
Grazie mille per il vostro contributo! Vi aspetto sicuramente per il vostro prossimo soggiorno qui a Palermo! A presto!
Gilberto1
Villa Bartolomea, Italia
“Molto confortevole”
Recensito il 10 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

La casa è nuova, molto pulita, silenziosa (pur essendo in centro) e accessoriata e corrisponde a quanto pubblicato nel sito. Molto carino anche il giardino interno che la isola dal traffico. Visti gli spazi a disposizione è' abitabile anche da 3 persone. Risulta molto comoda sia per i collegamenti per l'aeroporrto, Mondello, ecc. sia per visitare la città. La proprietaria è molto gentile, diponibile e discreta. E' inoltre una brava guida. La consiglio sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2014
Ho viaggiato con: Familiari
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
21 ott 2014
Grazie mille! Sono contenta vi siate trovati bene, spero ritorniate presto!