“Sorprendente”

Recensione di Il nido del colibri

Molto buono

MaurizioM
Muggio, Italia
“Sorprendente”
Recensito il 29 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Con grandissimo piacere dico che questa villetta, per me mia moglie e i miei due figli piccoli e’ stata assolutamente la dimora ideale per le nostre 3 settimane di vacanza. Situata a Villagrazia di Carini nella zona che costeggia il mare e' a 100 mt dal mare (zona con scogli) a 400 mt dalla spiaggetta con sabbia, a 10 minuti dall'aereporto Falcone Borsellino, a 5 minuti di auto da Cinisi Terrasini, a 10 minuti da Capaci, a 15 minuti da Isola delle femmine, a 20 minuti da castellamare del golfo, a 25 minuti da Palermo, il tutto raggiungibile velocemente dall'autostrada il cui ingresso si trova a 1 minuto di auto, e non dimentico di dirvi che i supermercati sono tutti nelle immediate vicinanze, insomma e' in un punto strategico per raggiungere localita' fantastiche. La zona e soprattutto la via dove e' ubicata e' tranquillissima e avendo bimbi piccoli l'aspetto e' stato assai gradito, i vicini di casa sono silenziosissimi anzi eravamo noi rumorosi con i due terremoti (5 e 2 anni). All'arrivo incontriamo immediatamente la padrona di casa Loredana che gia' nei contatti telefonici pre partenza si era dimostrata molto gentile e disponibile, ci fa vedere casa e rimaniamo a bocca aperta, villetta curatissima circondata da giardino su tre lati con sdraio gazebo con area relax dondolo divano esterno sul davanti e gazebo con tavolo per pranzare sul retro accessibile direttamente dalla cucina. Giardino piantumato con fiori e alberi di limoni squisiti. Salone enorme, due camere da letto molto grandi, bagno funzionale con doccia, impianto di condizionamento nelle camere efficientissimo e grate in ferro su tutte le finestre e portefinestre, essendo a piano terra la sicurezza e' un aspetto molto apprezzato. Il parcheggio esterno alla via per l'auto e' sempre disponibile ma si puo' parcheggiare tranquillamente anche all'interno della villa nel vialetto di ingresso senza pregiudicare gli spazi a disposizione. Che dire ci siamo trovati benissimo e consiglio vivamente l'immobile a chi come noi ha intenzione di trascorrere una vacanza in questa terra fantastica. Il nostro grazie piu' grande va a Loredana, persona davvero piacevole molto gentile disponibile e perbene, sempre attenta alle nostre esigenze e che purtroppo per lei sara' costretta a ospitarci ancora in futuro visto l'esito meraviglioso della nostra vacanza !
Grazie Maurizio

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?