“vacanza a Sferracavallo”

wubi58
Pomezia, Italia
“vacanza a Sferracavallo”
Recensito il 25 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Posto molto pulito, la proprietaria Lella è cordialissima e disponibile. Vicinissimo al centro da raggiungere a piedi a 200 metri. Si arriva dall'aeroporto facilmente.
Le camere sono arredate in maniera deliziosa. Vista mozzafiato verso il porto di Sferracavallo.

Biancheria da letto e materassi
Aspetti più apprezzati: ambiente . pulizia . camere .
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
federomag
“Ottima soluzione”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo b&b x 4 notti e ci siamo trovati davvero bene! Pulizia, gentilezza e disponibilità contraddistinguono la sig.ra Elvira...

Anna D
Naples, Campania, Italy
“una finestra sul golfo”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho trascorso 4 giorni in questo incantevole B&b dove tutto è stato davvero speciale ,dalla camera con vista sul golfo di Sferracavallo ,alla proprietaria una signora deliziosa e disponibile ...è stata una vacanza bellissima

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64