“Visitare Palermo in pochi giorni e senza auto” 5 su 5 stelle
Recensione di Bed and Breakfast O'Scià Palermo

Bed and Breakfast O'Scià Palermo
Classificato al n.121 di 428 B&B in Palermo
Pesaro, Italia
“Visitare Palermo in pochi giorni e senza auto”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Se vai a Palermo con un volo e non vuoi usare auto il posto migliore che puoi scegliere x alloggiare è vicino alla stazione dove ti porta l'autobus dall' aeroporto di Punta Raisi e il B&B ò scià è quanto di meglio ti può capitare : 3 minuti di distanza , bella posizione x esplorare la città accoglienza come in famiglia, camera grande e ben sistemata con due balconcini...insomma questo posto scelto x il suo nome strano ha contribuito a rendere il soggiorno in questa sontuosa e contraddittoria città leggero e indimenticabile .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

Calderara di Reno, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Vicino alla Stazione Centrale di Palermo....questo B&B con camere ben curate e pulite...e i proprietari veramenti gentili e disponibili per qualsiasi informazione ...colazione superba...con prodotti tipici della pasticceria Siciliana!!!!!carini nel regalarci anche un pensierino quando siamo andati via.....in posizione ottima per godersi la bella citta' di palermo!!!Lo consiglio vivamente!!!!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Ci siamo sentiti veramente a casa in questo B&B! l'intera famiglia era di una cordialità squisita! gentilissimo il proprietario che ci ha coccolato in ogni modo a colazione portandoci il meglio della pasticceria siciliana! la colazione era così buona e abbondante che nei nostri 3 gg a palermo non abbiamo avuto la necessità di pranzare! sono stati così carini da regalarci anche un pensierino quando siamo andati via... la posizione poi è davvero ottima x visitare e vivere la città! ci tornerei!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Crescentino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Bella e accogliente struttura situata in un posto strategico per la visita della città, camera e luoghi comuni puliti, noi avevamo una camera interna per cui silenziosa, massima disponibilità di Angela e Paolo nel rispondere a esigenze particolari (nel ns caso la colazione salata), estrema cortesia di Paolo che, all'arrivo, ci è venuto ad accogliere alla fermata dell'autobus in stazione e, alla partenza, si è offerto di accompagnarci in macchina all'ufficio di autonoleggio dove avremmo preso la macchina per proseguire il ns viaggio......davvero consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Io e mio marito abbiamo trascorso una sola notte in questo incantevole b&b e ci siamo ripromessi di tornarci ancora. un bel palazzo antico a due passi dalla stazione, camere ampie e ben curate finemente arredate con letto e pavimento d'epoca e un ampio bagno nuovo. Accoglienza palermitana e colazione stratosferica con frutta fresca e dolci buonissimi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Abbiamo visitato Palermo in questo ponte dei morti, scegliendo come base d'appoggio questo Bed & Breakfast scelto in base alla sua vicinanza al centro storico. La scelta si e' rivelata sin dalla prima prenotazione telefonica, ottima. Cortesia e gentilezza al telefono nella accettare la prenotazione, E dopo nel coccolarci con ricche colazioni a base di ogni tipo di dolce locale. Le stanze a disposizione, eravamo tre coppie, erano disposte nelle varie aree del palazzo, e ognuno di noi ne ha potuto apprezzare pregi e difetti. Scegliete, quando potete, di avere le camere che danno verso l'interno del cortile, se avete il sonno leggero, eviterete qualche schiamazzo nelle serate del weekend, perche via garibaldi e' piena di vita. E da via garibaldi in dieci minuti sarete in grado di raggiungere tutti i luoghi centrali di Palermo, il palazzo Mirto, stupendo esempio di come si poteva vivere da ricchi blasonati a Palermo, Il mercato Ballaro', la Vucciria, Gli oratori San Lorenzo, San Domenico e Santa Cita, etc.etc. Dovrete camminare un po per raggiungere il palazzo dei Normanni e la cattedrale, ma la sera, quando rientrerete all'o scia, sarete vicinissimi a posti strategici per la cena. Dovete provare il ristorante stravizzi, migliore rapporto qualita' prezzo e un servizio eccellente. Andate a mangiare il pesce da salvo, se non avete problemi a cenare in mezzo ad una strada dell'ottimo pesce. Poi andate a fare una capatina alla pasticceria rosa e nero di fronte l'orto botanico. In definitiva il soggiorno a Palermo e' stato incredibilmente piacevole e seguendo i consigli di Roberto e di sua madre, proprietari dell'o scia abbiamo potuto scoprire aspetti, luoghi ed abitudini locali, che ci hanno convinto ad organizzare una vacanza piu' lunga per visitare iQuesta volta i dintorni di PAlermo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Iserlohn, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Mein Aufenthalt fühlte sich eher an, wie bei einer Gastfamilie, als in einem Hotel. Ich habe mich sehr wohl gefühlt, hatte eine wundervolle Zeit und werde jeder Zeit wieder im B&B O'Scià einchecken. Die Familie Mazzola hat sich sehr herzlich, warm und fürsorglich um mich gekümmert. Wunderschöne, individuell eingerichtete, saubere Zimmer, leckeres Frühstück, herzliche Atmosphäre - was braucht man mehr, um sich wohl zu fühlen?! Danke sehr!

Il mio soggiorno si sentiva più come una famiglia di un hotel. Mi sentivo proprio comoda, ho avuto un tempo meraviglioso e sarebbe il check-in in qualsiasi momento della B&B O'Scià. La famiglia Mazzola ha curato molto cordiale, caloroso e premuroso con me. Belle, decorate individualmente, camere pulite, deliziosa colazione, atmosfera cordiale - che altro avete bisogno per stare bene?! Grazie mille!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Hotel del Centro
4.0 su 5 stelle 106 recensioni
Alla Loggia del Gattopardo
N. 74 di 428 a Palermo
4.0 su 5 stelle 88 recensioni

Conosci Bed and Breakfast O'Scià Palermo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast O'Scià Palermo

Struttura: Bed and Breakfast O'Scià Palermo
Indirizzo: Via Garibaldi 8, 90133, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.121 di 428 B&B in Palermo
Categoria hotel:3 stella/e — Bed and Breakfast O'Scià Palermo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast O'Scià Palermo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b O' Scia
Bed & Breakfast O' Scia