Tripadvisor
Palermo
Pubblica
Posta in arrivo

“Qualità al giusto prezzo”
Recensione di Osteria Mercede

Osteria Mercede
Al n.31 in classifica su 2.270 Ristoranti a Palermo
Opzioni: Cena in sala privata, Prenotazioni
Descrizione: Mercede è una piccola osteria sistuata nel cuore di palermo alle spalle del teatro massimo , la nostra cucina è principalmente a base di pesce con qualche alternativa per chi non dovesse preferirlo . Non abbiamo un menù alla carta,usiamo delle grandi lavagne dove ogni giorno scriviamo il nuovo menù in base al fresco di giornata, ciò rappresenta il nostro punto di forza . L'ambiente ricorda le isole del mediterraneo con colori chiari e uno stile un po marinaro . Il nome Mercede nasce proprio dalla passione per il mare dei due gestori ,Mercede per la chiesa cattolica rappresenta la protettrice di tutti i naviganti.
Recensito 30 dicembre 2016

Locale delizioso, personale gentile, qualità del cibo eccellente, prezzi assolutamente contenuti. Abbiamo gustato ottimi piatti a base di pesce cucinati in modo semplice e genuino. Squisiti sia i primi che i secondi. Trovandoci per motivi di lavoro il 13 dicembre, festa di S.Lucia, abbiamo assaporato il gustoso dolce della tradizione la "cuccia", a base di grano bollito e ricotta (buonissimo anche per chi non ama i dolci). Esperienza da ripetere. Assolutamente consigliato! Bravi ragazzi.

Data della visita: dicembre 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (1.613)

Recensito 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Buona scelta delle portate. Cibo molto buono e buon servizio. Locale piccolo e quindi bisogna prenotare in anticipo.

Recensito 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Una trattoria alla buona nei pressi del Teatro Massimo. Cucina tipica siciliana 'rivisitata'. Porzioni abbondanti e prezzi onesti. Cucina mediocre, senza guizzi ne sentimenti. Senza infamia e senza lode. Non ci tornerò.

Recensito 26 dicembre 2016 da dispositivo mobile

8 persone, antipasto, secondo, dolce e vino. 40 euro a persona. Caffè e amaro offerti. Tutto di buona qualità.
Consigliato

Recensito 22 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sono tornado dopo qualche anno ed ho ritrovato I sapori decisi ed intensi che ricordavo. Ottimo il.pesce, sempre freschissimo, dai crudi al cotto, ottimi I.primi serviti bene e pieni.di gusto.
La location e' accogliente ed il.personale cortese e sorridente.....consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Osteria Mercede hanno visto anche

Sferracavallo, Palermo

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Osteria Mercede? Condividi la tua esperienza!