“ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Claudio T
Firenze
“ottimo”
Recensito il 25 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Appartamento molto bello curato pulito con un bagno funzionale ottima posizione non lontano dal centro.buona l opportunita di fare colazione nella pasticceria sotto casa offerta dalla struttura.fra l altro molto buona questa pasticceria.molto gentili e disponibile l agenzia .

Ho viaggiato con: Familiari
Daniele P
Bolognano, Italia
“un vero appartamento in frac”
Recensito il 18 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Abbiamo prenotato in occasione di un viaggio per il nostro anniversario di matrimonio. Cercavamo un posto speciale e lo abbiamo trovato! La cortesia dei proprietari, la pulizia degli ambienti, il confort dell'appartamento arredato con molto gusto, bagno perfetto, doccia eccellente, particolari curatissimi. In più colazione dal bar vicino davvero ottima, anche portata a domicilio. In posizione comoda per raggiungere il centro storico rapidamente. Consigliatissimo!

alice a
“Ottima base”
Recensito il 14 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Ci siamo trovati lì per caso ( la sistemazione da noi prenotata aveva problemi e ci hanno ridiretto verso di loro) .L'appartamento appena ristrutturato è pulitissimo e confortevole, con Tv satelliatre, wi-fi , set per il bagno, frigo, piano cottura, . Comoda posizione per una passeggiata in centro e nel caratteristico borgo vecchio. I gestori cordiali e disponibili fantastica la colazione da usufuire nella ottima pasticceria convenzionata situata affianco alla struttura. Per il parcheggio c'è da girare un pochino ma si trovano posti liberi gratuiti.

Simona_72
Rotella, Italia
“Ottimo”
Recensito il 17 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

L'appartamento elegantemente ristruttorato, è pulitissimo e confortevole, dotato di ogni confort Tv satelliatre, wi-fi velocissimo, set per il bagno, frigo, piano cottura, fon per capelli con diffusore ( veramente utile). In dieci minuti a piedi si arriva a piazza Politeama attraversando la via principale dello shopping, servita comunque da linee di autobus che però noi non abbiamo preso perchè da li abbiamo girato a piedi tutta il centro di Palermo. I gestori cordiali e sempre disponibili ad ogni consiglio, la colazione da usufuire nella ottima pasticceria convenzionata situata affianco alla struttura. Consigliato

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Arredamento
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Martina C
Catania, Italia
“Superlativo”
Recensito il 12 settembre 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Siamo stati fra i primi a utilizzare questa casa vacanza. Una nota di merito al proprietario, disponibile, simpatico e molto educato un plus valore per una struttura perfetta, Iper accessoriata da albergo di 4/ 5 stelle con uno stile moderno, smart tv,tv satellitare, internet wi fi, clima, cassaforte, porta con key card elettronica....

La location è un'ottimo punto della città l'abbiamo visitata quasi tutta a piedi abbiamo soltanto usato il bus per mondello tra l'altro da una fermata vicina, la sera avevamo vicino diversi piccoli pub e comunque diversi punti di ristoro, il tempo di mangiare prima di una doccia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Lo stile moderno
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Luigi C
Torino, Italia
“wonderfull !!”
Recensito il 10 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

se volete una sistemazione tecnologica, confortevole, bela esteticamente, vicina al centro cittadino, con il proprietario Emanuele gentile e competente (a proposito, vi può consigliare dove mangiare la miglior granita di Sicilia !!), bene: al borgo in frac l'avete trovata! Buona vacanza a tutti!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Leonearie
“Appartamento perfetto !”
Recensito il 23 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Appartamento perfetto , pulitissimo , organizzato ad ogni minimo dettaglio , ristrutturato a nuovo , ottima anke la colazione che andavamo a fare ogni mattina alla pasticceria sotto casa , prezzo ottimo ( difficile trovare 1 appartamento così ) gentilissima la proprietaria e molto disponibile , l'unica piccola pecca e che nn e proprio vicinissimo al centro ... Ma avendo voglia d camminare e perfetto ! Buona vacanza

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia