“Superlativo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -

Martina C
Catania, Italia
“Superlativo”
Recensito il 12 settembre 2014 per un soggiorno a Maggio 2014

Siamo stati fra i primi a utilizzare questa casa vacanza. Una nota di merito al proprietario, disponibile, simpatico e molto educato un plus valore per una struttura perfetta, Iper accessoriata da albergo di 4/ 5 stelle con uno stile moderno, smart tv,tv satellitare, internet wi fi, clima, cassaforte, porta con key card elettronica....

La location è un'ottimo punto della città l'abbiamo visitata quasi tutta a piedi abbiamo soltanto usato il bus per mondello tra l'altro da una fermata vicina, la sera avevamo vicino diversi piccoli pub e comunque diversi punti di ristoro, il tempo di mangiare prima di una doccia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Lo stile moderno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Luigi C
Torino, Italia
“wonderfull !!”
Recensito il 10 settembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

se volete una sistemazione tecnologica, confortevole, bela esteticamente, vicina al centro cittadino, con il proprietario Emanuele gentile e competente (a proposito, vi può consigliare dove mangiare la miglior granita di Sicilia !!), bene: al borgo in frac l'avete trovata! Buona vacanza a tutti!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Leonearie
“Appartamento perfetto !”
Recensito il 23 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

Appartamento perfetto , pulitissimo , organizzato ad ogni minimo dettaglio , ristrutturato a nuovo , ottima anke la colazione che andavamo a fare ogni mattina alla pasticceria sotto casa , prezzo ottimo ( difficile trovare 1 appartamento così ) gentilissima la proprietaria e molto disponibile , l'unica piccola pecca e che nn e proprio vicinissimo al centro ... Ma avendo voglia d camminare e perfetto ! Buona vacanza

Francesco
Messina, Italia
“Il borgo è davvero in frac!”
Recensito il 17 luglio 2014 per un soggiorno a Luglio 2014

La soluzione ideale per visitare Palermo e dintorni al giusto prezzo e con tutte le comodità. Ottimo alloggio, ben strutturato, molto carino e moderno con dettagli molto curati. Ottima accoglienza da parte del proprietario, sempre molto disponibile. Assolutamente consigliato!

Antonino
Ragusa, Italia
“Super”
Recensito il 17 luglio 2014 per un soggiorno a Giugno 2014

La posizione del Borgo In Frac è veramente strategica, affaccia nella vivacissima via Libertà a due passi da Piazza Politeama e teatro Massimo. Tutto molto carino e arredato in maniera originale. I gestori sono simpaticissimi e molto disponibili, consigliano i posti miglior da visitare. Insomma, se andate a Palermo questo è il posto migliore dove soggiornare!

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 18-24
Emanuele1
Trapani, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 8 giugno 2014 per un soggiorno a Maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati 5 giorni ospiti della struttura e ci siamo trovati benissimo...è tutto nuovo...i gestori sono molto disponibili e cortesi...tutto pulitissimo...la posizione è strategica perché è nel cuore di Palermo vicinissima a molti luoghi di attrazione turistica, ci sono tantissimi negozi di ogni genere, grazie anche al servizio bus in pochi minuti si arriva alla bellissima spiaggia di mondello. La consiglio a ragazzi e famiglie. Sceglierò sicuramente questa struttura anche la prossima volta. Bravi

Angela A
Palermo, Italia
“Bellissimo appartamento”
Recensito il 6 giugno 2014 per un soggiorno a Giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è stato appena ristrutturato, è tutto nuovissimo e molto pulito. Posizione fantastica per girare a piedi la città, vicinissimo alla via Libertà, al teatro Massimo, Politeama e tutte le principali attrazioni. Ottima l'offerta dei bambini gratis.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
da
85 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.