“Ottimo, confortevole,molto grazioso.” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.192 di 451 B&B in Palermo
Napoli, Italia
“Ottimo, confortevole,molto grazioso.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

In giro per la Sicilia in un tour che prevedeva anche Palermo, stanche ed esausti abbiamo deciso di prenotare questo B&B di cui amici in un ristorante del centro cittò ci avevano indicato. Dapprima a dire il vero appena giunti sulla via del B&B, avevamo dubitato della tranquillità del posto e invece ci siamo dovuti ricredere:meritatamente il B&B è uno dei migliori posti in cui abbiamo dormito in Sicilia, fatte le considerazioni e soprattutto i paragoni con altri sia pur carini b&b in cui siamo stati, questo merita davvero un 10 e lode. Abbiamo avuto una camera molto spaziosa, con un piccolo salottino, un angolo con un tavolo ed un letto di quelli grandi 2 piazze e mezza, molto molto apprezzato da mio marito (alto ben 1,98!). Il b&b è molto pulito ,ben seguito da due cameriere graziose e molto attente e pronte a soddisfare le nostre richeste, da una ragazza molto carina al ricevimento che ci ha saputo indirizzare sui luoghi da visitare ottimizzando il nostro tempo e da una coppia di padroni di casa veramente speciali e discreti. Abbiamo apprezzato la capacità dei proprietari di fare turismo in maniera amichevole e familiare. Peccato esserci fermati soltanto 2 notti, ma nel nostro giro della Sicilia è valsa la pena fermarsi in casa Art Lincoln.Bello davvero.
Nicoletta e Giulio. Napoli,

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Ormai è passato un po' di tempo, era il ponte d'Ognissanti 2011, ma devo dire che la posizione è veramente strategica, il B&B è molto bello, curato e pulito, il personale ottimo. L'unica pecca è stata la nostra stanza, che, per quanto veramente spaziosa, affacciava sulla scala interna del palazzo, perciò niente luce, poca aria e un po' di rumore per i passanti che, giustamente, non immaginano di disturbare qualcuno salendo le scale per tornare al proprio appartamento o alloggio. Immagino però che sia stata colpa mia, forse ho prenotato in ritardo e comunque non posso sinceramente dare un gran voto alla stanza e alla qualità del sonno. Grazie! M&D

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Già il titolo dice tutto, non saprei da dove cominciare.
All'arrivo i proprietari ti accolgono indagando su ogni particolare sulla tua vita, il check-in dura più o meno 30 minuti,il pagamento è richiesto subito per contanti e SENZA alcuna ricevuta.
La ragazza che accompagna in camera è molta confusa durante la spiegazione delle chiavi e sull'ubicazione della camera, ma comunque, ci ritroviamo in una bella, luminosa, spaziosa camera con balcone! niente male, a parte un dito di polvere sopra la tv, il frigo bar "vuoto" (il caldo a palermo è soffocante accogliere i proprio ospiti con una bottiglietta d'acqua sarebbe ottimo"), in dotazione soltanto un asciugamano da doccia, due saponette e una bustina di bagnoschiuma, lo specchio del bagno era completamento schizzato e le lenzuola evidentemente riciclate!!!
Colazione: (se si può definire tale servita in una carinissima ma caldissima sala interna, a tavola si trovano: crostate confezionate, cereali, yogurt, frutta ormai marcia, acqua colorata per succo di frutta e ciliegina sulla torta la ragazza addetta alle colazioni era addestrata a servire a piatto un solo croissant a testa ( unica cosa commestibile) e alla richiesta di un secondo si riceve un secco:-NO! solo uno a testa! perciò si è costretti a mangiare la crostata di discount, ottima la qualità del caffè.
Insomma il rapporto qualità prezzo è abbastanza basso( 80 euro a notte) si trova sicuramente di meglio a minor prezzo.
Ottima la posizione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Non posso che scrivere bene di questo B&B perchè, nonostante sia partita da sola, mi sono ritrovata in famiglia, grazie alla gentilezza e alla premura non solo dei proprietari, Gianni ed Agata, ma anche delle ragazze, tutte veramente deliziose .
La posizione è centrale, vicinissima alla stazione e l'ambiente è davvero grazioso ed accogliente. Le stanze sono grandi e la colazione è abbondante e buonissima!!
Insomma, se non si fosse capito, lo consiglio vivamente!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Imperia, Liguria, Italy
Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

La propietaria é stata poco simpatica: Appena arrivati ha preteso il pagamento del soggiorno senza quasi vedere le camere,che abbiamo trovato buie,non accoglienti e pulite,mancavano ba gnoschiuma e asciugamani che non sono stati cambiati.La zona é molto sporca e per niente tranquilla;rientrando la notte é piena di prostitute e quantaltro.....Lo sconsiglio e non riesco a capire come alcune persone si trovino bene visto che la qualità é pessima rispetto ai prezzi che per la tipologia del Bed & Breakfast .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Pessima organizzazione
Ambiente poco accogliente e persino letto con briciole e capelli sul lenzuolo
Sconsigliato per una vacanza

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Carpi, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Anche noi non ci siamo trovate molto bene in qs b&b. Abbiamo prenotato perchè costava € 25/cad. Poi al telefono ci hanno detto che erano € 30/cad e alla fine, al momento del pagamento, abbiamo dovuto sborsare € 35 a testa. Davvero ECCESSIVI!!! Un solo asciugamano per TUTTO. No asciugacapelli, no bagnoschiuma di cui sono dotati solitamente i b&b (chi viaggia in aereo prende con se' solo lo stretto necessario). Colazione scarsa: bicchieri e tazze poco pulite.
Posizione centrale abb comoda, ma molto squallida e decadente. (via Lincoln)
Non amo chi si approfitta dei turisti, gonfiando i prezzi e questo è stato il caso.
Molte persone danno giudizi positivi di Palermo (forse senza averla visitata), io l'ho trovata decadente, sporca, caotica. Molto belle invece Monreale e Mondello.
Elisa

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Politeama
Punteggio 4.5 su 5 112 recensioni
N38E13-BB Art Design
N. 137 di 451 a Palermo
Punteggio 5.0 su 5 27 recensioni

Conosci Bed & Breakfast Palermo Art Lincoln? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Palermo Art Lincoln

Struttura: Bed & Breakfast Palermo Art Lincoln
Indirizzo: Via Lincoln 161 | (stazione-Lincoln) 1° Piano, 90133, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Servizio in camera
Classificato al n.192 di 451 B&B in Palermo
Categoria hotel:3 stella/e — Bed & Breakfast Palermo Art Lincoln 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Palermo Art Lincoln. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palermo Art Lincoln
Bed And Breakfast Palermo Art Lincoln