Art Lincoln Bed & Breakfast
198 USD
173 USD
262 USD
  • Colazione inclusa
Eurostars Centrale Palace(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
218 USD
195 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Ariston(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
219 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Concordia(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
54 USD
164 USD
140 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Columbia Palermo(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
TripAdvisor
  • Parch. gratis
FiltraTutte le lingue
Recensito 29 aprile 2012

Per due notti sono stato ospite in questo Bed And breakfast con la mia famiglia e ci siamo trovati molto bene. La signora è molto gentile e disponibile, le stanze sono molto pulite e accoglienti ed è in una zona centrale , vicino la stazione e al centro visitabile benissimo a piedi con una bella camminata. L'unico neo è il posteggio dell'auto.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 aprile 2012

il bed breakfast è molto grazioso. L'interno è gradevole e pulito. La signora è gentile e discreta. Mia moglie ed io abbiamo avuto una camera molto bene arredata e pulitissima. Anche le ragazze addette alla colazione sono state molto amichevoli e gentili. La città è bella. Peccato essere rismasti solo 3 giorni. E' un posto familiare. Peccato che il ristorante consigliatoci la domencia fosse chiuso e abbiamo dovuto spostarci in in altro in zona diversa. A Palermo si mangia divinamente e si paga nulla.
Ci torneremo per le prossime ferie.
S.M.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2012

Se questo è uno tra i migliori b&b di Palermo non oso immaginare gli altri. Sporco, brutto, arredato malissimo, il bagno peggio del peggio...e per di più caro. Un ambiente di uno squallore indescrivibile con un frigo bianco di quelli da casa lì in mezzo alla stanza, coperte che si usavano 30 anni fa, asciugamani che lasciavano molto da pensare...mi faceva senso persino toccare le cose...cercate di meglio fidatevi!!!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 ottobre 2011

Ma insomma....sicuramente c'è di meglio.
La zona non è il massimo,la sera le viuezze che intersecano la Via Lincoln si trasformano in bordelli con prostitute,trans e gentaglia di ogni genere e sicuramente,il fatto che il B&B non ha parcheggio e che lì sotto non si trova un parcheggio nemmeno a pagarlo oro,crea davvero serie difficoltà se si rientra a ora tarda.
Mi hanno dato l'appartamento numero 6 al piano terra,camera da letto ok,spartana ma andava bene,il letto in cui ho dormito io era un divano letto del 15-18,sentivo le molle e non ho riposato per nulla.
Il WC perdeva,abbiamo docuvuto utilizzare il mocio per asciugare l'acqua che fuoriusciva.
Colazione assolutamente scarsissima.
Una delle mie compagne di viaggi è diabetica,non è riuscita a mangiare nulla se non delle fette biscottate.
Ok,non chiedavamo un menù diabetico,ma anche solo della frutta (di banane c'è n'erano 2 che hanno preso altri clienti e alla nostra richiesta di un frutto c'è stato risposto che non c'era più niente).Un succo d'arancia orrendo....capisco che è più comodo prendere quello in bottiglia,ma in Sicilia,con quelle arance buonissime che si ritrovano,è davvero un peccato.
Di solito,quando scelgo un B&B cero proprio dei piccoli dettagli che nei grandi hotel magari sfuggono....

Niente da fare,se potete evitare di soggiornarci,evitate....se proprio non trovate altro,cosa impossibile,soggiornateci ma non aspettatevi niente di particolare,anzi,sotto la media.
Desirèe

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2011

Il B&B si trova nel cuore di Palermo. Vicino a tutte le bellezze storiche più caratteristiche del capoluogo siciliano e alle vie più frequentate. Nonostante questo possa portare a pensare a molta confusione, il B&B gode di una tranquillità e pace rare da trovare nel centro di una metropoli. Le camere sono pulitissime, arredate con gran gusto e raffinatezza, come anche il resto della struttura. Ma i punti di forza sono ben altri...
Innanzitutto la COLAZIONE che è FENOMENALE! Varia, preparata al momento, e quindi tutto è freschissimo... Nemmeno nei grand hotel a 4 stelle ho trovato mai una qualità del genere... La stessa poi viene servita in una corte interna piena di verde.
Il secondo punto di forza, nonchè la cosa, a mio avviso, più importante, è la GENTILEZZA E CORTESIA del personale e dei proprietari. Gianni ed Agata sono due persone squisite che hanno fatto dell'ospitalità un'arte, completamente a disposizione per i clienti, sempre pronti a elargire consigli sulle visite in città e su quant'altro, o anche, solo ad una battuta che ti fa iniziare la giornata con un sorriso. Credo sia questo lo spirito per la vacanza giusta dopo un anno di lavoro...
Mi sento di consigliare questo B&B a chiunque voglia visitare Palermo e desidera avere un'accoglienza degna della bellezza di questa città. Sicuramente il migliore!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia