“Hotel confortevole e pulito”
Recensione di Hotel d'Orleans

Hotel d'Orleans
Classificato al n.49 di 101 hotel a Palermo
Reggio Calabria, Italia
“Hotel confortevole e pulito”
Recensito il 15 maggio 2012

sono stata con il mio ragazzo x 3 gg all'hotel orleans e ci siamo trovati benissimo,stanza confortevole e pulita bagno e doccie ottime,personale gentile e disponibile e colazione molto buona. Si trova anche a pochi centinaia di metri dal centro di palermo quindi è stato l'ideale. Siamo stati molto bene e quando torneremo a palermo il notro alloggio sarà sempre l'hotel orleans!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Soave, Italia
Recensito il 2 aprile 2012

Ho passato una settimana all'hotel per un viaggio di studio con altri studenti e generalmente ci siamo trovati molto bene. Abbiamo avuto un buon prezzo, calcolando anche che la zona non è molto carina. La colazione è buona e le camere semplici con ottimi letti ed un bel bagno. Il personale è molto professionale ed incredibilmente disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Udine, Italia
Recensito il 20 gennaio 2012

per motivi di lavoro vado spesso a Palermo, questa è stata la prima volta che alloggiavo in questo albergo e posso dire che a Palermo non avevo trovata tanta cortesia. il personale è gentile cortese e disponibile,la mia camera era grande accogliente e molto luminosa,e anche la posizione è buona perchè anche a piedi si raggiunge benissimo il centro.ci sono poche camere ma spero di trovare la disponibilità per i miei viaggi futuri

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 20 novembre 2011

Viaggio spesso x lavoro e negli ultimi tre anni mi sono recata a Palermo con una cadenza di almeno due volte al mese.
L' hotel Orleans e' senza dubbio il peggiore! dovrebbero definirlo b&b e in quel caso lo definirei un discreto b&b.
La posizione e' pessima, lontano da tutto e se non hai un mezzo proprio sei isolato. Non puoi neanche mangiare perché "l'hotel" non dispone di un ristorante. Anche la colazione, servita in una stanzetta buia e da un personale scortese, e' misera!
Le camere sono grandi ma vecchie e buie (il cell. Non aveva copertura).
Ma la cosa peggiore e' che alla reception non c'e' mai nessuno! Ne di giorno ne di notte. Per entrare ed uscire ti danno una chiave che apre il cancello e la porta di ingresso. Se hai bisogno di qualcosa (a me e' successo) alla reception c'e' un numero da chiamare ma non arriva nessuno, se non dopo tantissimo tempo e ripetute sollecitazioni.
Il sito e' totalmente ingannevole!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Avellino, Campania, Italy
Recensito il 10 novembre 2011

L'hotel si trova in un quartiere molto degradato, non vi è mai personale alle reception ma in compenso si trova un cartello con scritto "torno fra 10 minuti", camere deludenti per un tre stelle, al massimo ne vale due, connessione a internet guasta per una intera giornata (forse sono capitato nel giorno sbagliato), al mio arrivo ho dovuto attendere 40 minuti per il check in perché in albergo non c'era personale

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
sicilia
Recensito il 4 novembre 2011

sono rimasta 3 notti in questa struttura e mi sono trovata benissimo soprattutto per la cortesia del personale ed in particolare del ragazzo che ci ha servito a colazione.la camera era pulita e funzionale,il bagno enorme e con la finestra cosa per me positivissima.
la colazione ottima e di buona qualità.
due note negative la prima notte, a causa della vicinanza col civico,è stata un pò rumorosa e inoltre non ci sono indicazioni lungo la strada per trovare la struttura infatti una volta ci siamo persi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bologna
Recensito il 26 maggio 2011

Ho soggiornato 4 gg in questo 3 stelle; l'hotel dispone di 8 camere, in quella in cui ho passato questi giorni c'era tutto, letto matrimoniale, tv, cassaforte,armadio, aria condizionata, bagno in camera con doccia, tutto molto pulito.
Colazione a buffet ben fornita, con possibilità di sostare nel cortile/giardinetto per un po' di relax.
Unica nota negativa, forse, la posizione un po' periferica, in zona un po' degradata (assolutamente non pericolosa) anche se a pochi minuti c'è la fermata dell'autobus. in questo periodo la fermata del treno da/per l'aeroporto molto vicina era chiusa per lavori, che però sarebbe molto comoda.
Nel pomeriggio la reception non sempre è presente, ma si può fare riferimento al vicino hotel associato; viene fornita la chiave per l'apertura del cancello.

In sostanza un buon hotel, senza fronzoli, ma con tutto il necessario.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Albergo Athenaeum
Punteggio 4.0 su 5 118 recensioni
Hotel Florio Opera
N. 39 di 101 a Palermo
Punteggio 4.0 su 5 133 recensioni

Conosci Hotel d'Orleans? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel d'Orleans

Struttura: Hotel d'Orleans
Indirizzo: Via Monfenera 106, 90128, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.49 di 101 hotel in Palermo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel d'Orleans 3*
L'Hotel d'Orleans è un albergo 3 stelle che sorge nel prestigioso sito di una villa padronale dell'Ottocento, ad oggi completamente ristrutturato e dotato di ogni moderno comfort: TV satellitare, WI-FI gratuito, Climatizzatore con controllo individuale, Telefono, Minifrigo, Cassetta di sicurezza. Le Toilettes sono equipaggiate di: Doccia, Asciugacapelli, Kit di cortesia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel d'Orleans. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Orleans Palermo
Hotel D'Orleans Palermo, Sicilia