“albergo eccellente”
Recensione di Hotel d'Orleans

Hotel d'Orleans
Classificato al n.48 di 98 hotel a Palermo
Recensito 20 gennaio 2012

per motivi di lavoro vado spesso a Palermo, questa è stata la prima volta che alloggiavo in questo albergo e posso dire che a Palermo non avevo trovata tanta cortesia. il personale è gentile cortese e disponibile,la mia camera era grande accogliente e molto luminosa,e anche la posizione è buona perchè anche a piedi si raggiunge benissimo il centro.ci sono poche camere ma spero di trovare la disponibilità per i miei viaggi futuri

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Ci sono recensioni più recenti su Hotel d'Orleans
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 novembre 2011

Viaggio spesso x lavoro e negli ultimi tre anni mi sono recata a Palermo con una cadenza di almeno due volte al mese.
L' hotel Orleans e' senza dubbio il peggiore! dovrebbero definirlo b&b e in quel caso lo definirei un discreto b&b.
La posizione e' pessima, lontano da tutto e se non hai un mezzo proprio sei isolato. Non puoi neanche mangiare perché "l'hotel" non dispone di un ristorante. Anche la colazione, servita in una stanzetta buia e da un personale scortese, e' misera!
Le camere sono grandi ma vecchie e buie (il cell. Non aveva copertura).
Ma la cosa peggiore e' che alla reception non c'e' mai nessuno! Ne di giorno ne di notte. Per entrare ed uscire ti danno una chiave che apre il cancello e la porta di ingresso. Se hai bisogno di qualcosa (a me e' successo) alla reception c'e' un numero da chiamare ma non arriva nessuno, se non dopo tantissimo tempo e ripetute sollecitazioni.
Il sito e' totalmente ingannevole!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011
Recensito 10 novembre 2011

L'hotel si trova in un quartiere molto degradato, non vi è mai personale alle reception ma in compenso si trova un cartello con scritto "torno fra 10 minuti", camere deludenti per un tre stelle, al massimo ne vale due, connessione a internet guasta per una intera giornata (forse sono capitato nel giorno sbagliato), al mio arrivo ho dovuto attendere 40 minuti per il check in perché in albergo non c'era personale

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 novembre 2011

sono rimasta 3 notti in questa struttura e mi sono trovata benissimo soprattutto per la cortesia del personale ed in particolare del ragazzo che ci ha servito a colazione.la camera era pulita e funzionale,il bagno enorme e con la finestra cosa per me positivissima.
la colazione ottima e di buona qualità.
due note negative la prima notte, a causa della vicinanza col civico,è stata un pò rumorosa e inoltre non ci sono indicazioni lungo la strada per trovare la struttura infatti una volta ci siamo persi.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 maggio 2011

Ho soggiornato 4 gg in questo 3 stelle; l'hotel dispone di 8 camere, in quella in cui ho passato questi giorni c'era tutto, letto matrimoniale, tv, cassaforte,armadio, aria condizionata, bagno in camera con doccia, tutto molto pulito.
Colazione a buffet ben fornita, con possibilità di sostare nel cortile/giardinetto per un po' di relax.
Unica nota negativa, forse, la posizione un po' periferica, in zona un po' degradata (assolutamente non pericolosa) anche se a pochi minuti c'è la fermata dell'autobus. in questo periodo la fermata del treno da/per l'aeroporto molto vicina era chiusa per lavori, che però sarebbe molto comoda.
Nel pomeriggio la reception non sempre è presente, ma si può fare riferimento al vicino hotel associato; viene fornita la chiave per l'apertura del cancello.

In sostanza un buon hotel, senza fronzoli, ma con tutto il necessario.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011
Recensito 9 ottobre 2010

Questa'albergo, nuovo e ben concepito è un bel posto in Palermo, prossimo della piazza delle Republbica e del centro historico. E possibile di vedere le cose più importante passegiando a piedi. Il rione nel quale è posto è un rione popolare e vivo, con botteghe di artigiani e altri. La gente è gentile e servizievole. Un po' di rumore nella serata, ma è la vita.. La notte, tranquilla.
Eccelente prima collazione, compieta e servita con grazia (caffè "a gogo").
Stanze pulite, biancheria perfetta.
Insomma un buon indirizzo per un soggiorno a Palermo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 giugno 2010

Il servizio è di buona qualità, la camera accogliente ma rumorosa. La posizione e distante dal centro ma raggiungibile a piedi. I servizi sono di livello adeguato. Mi è piaciuto di più la possibilità di fare colazione nel giardino e il collegamento a internet compreso. Non mi è piaciuto l'ambiente esterno all'Hotel molto degradato e la rumorosità della stanza.

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Albergo Athenaeum
Hotel Columbia Palermo
N. 20 di 98 a Palermo
Hospitality Hotel
N. 37 di 98 a Palermo

Conosci Hotel d'Orleans? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel d'Orleans

Indirizzo: Via Monfenera 106, 90128, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.48 di 98 hotel in Palermo
Fascia prezzo: 55 € - 67 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel d'Orleans 3*
L'Hotel d'Orleans è un albergo 3 stelle che sorge nel prestigioso sito di una villa padronale dell'Ottocento, ad oggi completamente ristrutturato e dotato di ogni moderno comfort: TV satellitare, WI-FI gratuito, Climatizzatore con controllo individuale, Telefono, Minifrigo, Cassetta di sicurezza. Le Toilettes sono equipaggiate di: Doccia, Asciugacapelli, Kit di cortesia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel d'Orleans. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Orleans Palermo
Hotel D'Orleans Palermo, Sicilia