“Come stare a casa”

Robbinas
Recensore livello 4
“Come stare a casa”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento in ottima posizione nel centro di Palermo, ben arredato, pulito e provvisto di tutto ciò che è necessario. Abbiamo soggiornato per 3 notti e sembrava di stare a casa. Il proprietario Massimo è stato disponibilissimo, ci ha contattato qualche giorno prima per gli orari e per le nostre esigenze (abbiamo richiesto una culletta per il bambino). La mattina ci ha accolto spiegandoci tutto, anche sui servizi della zona.
Unico neo il parcheggio, ma in realtà di tutta Palermo.
Da ritornare e superconsigliato!

Data del soggiorno: agosto 2018
Loffy_BG
Bergamo, Italia
Recensore livello 5
“Non si può chiedere di più”
Recensito il 13 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento sito in una delle vie principali della città. Zona tranquilla e servitissima sia per il centro città, sia per l'aeroporto e sia per Mondello.
Appartamento completo di tutto, davvero di tutto. Pulitissimo e super organizzato.
Nuovo e ben curato.
Gestore super disponibile per ogni problema e per ogni informazione.

Data del soggiorno: luglio 2018