Recensito 28 settembre 2016

Appartamento spazioso, pulitissimo e dotato di tutti i comfort. Serietà, puntualità e massima disponibilità del proprietario. Ottima la posizione che permette di spostarsi senza problemi. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 gennaio 2016

siamo stati seguiti e ben indirizzati dall inizio alla fine, casa meravigliosa nel cuore del centro storico, il proprietario ci ha anche organizzato 2 belle escursioni a cefalu' ed a corleone ...voto 10

Consiglio sulle camere: ci è stata messa a disposizione l intera struttura
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 settembre 2015 da dispositivo mobile

Appartamento molto spazioso e ben rifinito. Antonio e' stato premuroso e disponibile.
La zona e' particolare e suggestiva, con fascino decadente, anche se a volte puo' dare l'impressione di insicurezza.
Consigliato a tutti. Speriamo di ritornarci.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2015 da dispositivo mobile

Situata nel cuore del centro storico di Palermo a pochi passi da musei, orto botanico, stazione centrale e centro città, appartamento su due livelli con quattro posti letto. La cucina è grande e funzionale, due grandi bagni di cui uno con doccia, per finire con un'ampio balcone ed il wifi a servizio dei due livelli. Il proprietario è sempre a disposizione per qualsiasi eventualità.

Ha soggiornato a: giugno 2015
Recensito 4 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati coccolati dall arrivo alla partenza, pulizia, cortesia, e disponibilità hanno contraddistinto il padrone di casa,posto strategico per visitare Palermo ,esperienza da consigliare a tutti .
Pentole e stoviglie varie a volontà , acqua fresca. Gratis in frigo e frutta fresca, prezzo modico

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia