“Nulla di speciale...” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.120 di 451 B&B in Palermo
Palermo, Italia
“Nulla di speciale...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Non molto curato, stanze con un odore che sa di muffa ... quadri "strani", con tematiche un po' troppo sinistre ....nessun gusto nell'arredamento che si presenta come un'accozzaglia di mobili assemblati senza una logica e uno stile. Lenzuola molto pulite però! Il giardino è grazioso, così come pure la via storica in cui si trova il b&b. Insomma, mediocruccio!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Donatella P, Responsabile relazioni pubbliche alle Al Giardino dell'Alloro, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile Ospite,

mi dispiace che il nostro B&B Le abbia dato l'impressione di non essere molto curato.......e che l'arredamento non sia risultato di Suo gusto.
Sicuramente Le sono sfuggite le fotografie che teniamo esposte alla reception e che mostrano tutto il lavoro e sicuramente l'amore e la cura che abbiamo messo nel recupero radicale di un immobile di valore storico, totalmente degradato, e se gli arredi non sono stati di Suo gradimento deve tenere comunque conto che l'arredamento delle camere è stato attuato pensando ad una ospitalità funzionale (letto, tavolo, sedie, armadio, ecc.) e familiare......non dimentichiamo che il bed & breakfast è un tipo di ospitalità in "famiglia" e non è un albergo di lusso o di charme.......

L'elevato standard di pulizia delle nostre camere è invece uno dei nostri punti di forza che ci contraddistingue e di cui andiamo molto orgogliosiI!!!!!!
Infine i quadri esposti alle pareti sono opera di giovani artisti dell'accademia di Belle Arti di Palermo, che trovano uno spazio nella nostra struttura per farsi conoscere e vengono periodicamente rinnovati......

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

eravamo arrivati a palermo il 27 aprile 2012, verso le 13. vicoli e caos , delirio per il parcheggio. ci aspettavamo il peggio. ed invece la cortese accoglienza , le indicazioni per il parcheggio vicno, e la struttura nuova deliziosa funzionale del b&b ci hanno ripagato abbondantemente delle prime impressioni. e poi lì vicino c'è la famosa friggitoria s.francesco che ci ha deliziati con arancini, panelle e ....cannoli. non aggiungo altro anche perchè se ripenso all'impatto con la cappella palatina...mi vengono di nuovo le lacrime agli occhi per l'emozione. buon viaggio a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Donatella P, Responsabile relazioni pubbliche alle Al Giardino dell'Alloro, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Grazie per il Vostro commento che ci sprona a continuare sempre nella ricerca del meglio e ci ripaga di tutte le fatiche fatte. A presto.....
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Una struttura molto confortevole e curata in una posizione perfetta nel centro di Palermo.
Pulizia perfetta, comera davvero silenziosa e confortevole, colazione ricca e anche un incantevole cortile. C'è persino una cucina a disposizione degli ospiti ed un garage! Volendo proprio cercare il pelo nell'uovo, un paio di grucce in più nell'armadio avrebbero fatto comodo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Donatella P, Responsabile relazioni pubbliche alle Al Giardino dell'Alloro, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Gentile Ospite,
davvero grazie per il Suo consiglio....abbiamo raddoppiato il numero delle grucce in ogni camera.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

La guida lonely planet non sbaglia mai: In questo bb sono ospitali, puliti, nel centro della Movida palermitana, non potevo davvero chiedere di più. La direttrice è una persona adorabile, vi saprà consigliare i piu curiosi itinerari nella città. La colazione è ricca. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo, un oasi nel caos del traffico palermitano.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Punteggio 5 su 5
Donatella P, Responsabile relazioni pubbliche alle Al Giardino dell'Alloro, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Grazie davvero per come è stato rappresentato tutto l'amore e la professionalità che ogni giorno applichiamo nell'arte di ospitare.
Donatella Petronio
Bologna, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Appena arrivati, ci è stato chiesto se volevamo saldare subito oppure più tardi, mentre noi avevamo già saldato tramite bonifico 3 mesi prima, la signora ha negato l'esistenza del nostro bonifico, sebbene avessi con me una mail in cui se ne dava conferma, ha insistito nel volere copia del bonifico o in alternativa avremmo dovuto pagare nuovamente...complimenti...avendo una banca on line mi sono collegata e le ho mostrato il bonifico effettuato, nel mostrarglielo mi sono accorta che ci aveva chiesto 5 euro in più a notte rispetto al prezzo che mi voleva far pagare in quel momento, gliel'ho fatto notare e la signora ha fatto orecchie da mercante...nella hall del bed and breakfast c'era un odore terribile e ci siamo dovute sorbire un milione di volte la spiegazione su ciò che dovevamo fare riguardo alla consegna delle chiavi il giorno della partenza....ospitalità pessima :-(

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
Donatella P, Responsabile relazioni con la clientela alle Al Giardino dell'Alloro, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2012
Questo poco lusinghiero commento ci sorprende alquanto, poichè non corrisponde al nostro usuale modo di trattare gli ospiti. E' infatti molto strano che alla esibizione di una ricevuta dimostrativa di un pagamento effettuato online il nostro personale abbia insistito ulteriormente. Vi invitiamo a contattaci direttamente per parlarne insieme.
Salerno, Campania, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 ottobre 2011

E' la seconda volta che torno in questa struttura perchè è veramente piacevole alloggiarvi. Si tratta di un antico palazzo nel cuore del centro storico quartiere "Kalsa", ristrutturato con eleganza ,dove tutte le camere hanno un colore ed un nome particolari,la nostra camera "I vespri" tutta rossa era veramente accogliente:mobili in stile antico siciliano,quadri,addobbi floreali,TV,un bagno grande con soffici asciugamani,unico piccolo neo manca il frigo.La prima colazione completa viene servita nella sala comune, elegante e sobria come il salone di casa propria.Personale efficiente e discreto.Pulizia impeccabile. Alcune camere affacciano nel cortile interno,bello e silenzioso,ricorda molto le case arabe.Il quartiere ancora in via di ristrutturazione è semplicemente magico,tutti i monumenti più importanti sono facilmente raggiungibili a piedi.L'auto l'abbiamo lasciata per strada senza problemi.Ogni volta che torno qui mi sento come a casa,provare per credere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Como
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 marzo 2011

Consultate il sito internet e vi aspettate molto .... ci andate per davvero e restate di sasso. Siamo stati ospitati nella stanza esterna, dove per esterna s'intende un microappartamento a 100 metri dal B&B, senza nemmeno collegamento telefonico. Con un bagno al limite della decenza e con sentore di umidità ovunque. Rapporto qualità-prezzo pessimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Tribunali
B&B 10 Serpotta
B&B 10 Serpotta
N. 2 di 451 a Palermo
Punteggio 5.0 su 5 348 recensioni

Conosci Al Giardino dell'Alloro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Giardino dell'Alloro

Struttura: Al Giardino dell'Alloro
Indirizzo: Vicolo San Carlo 8, 90133, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.120 di 451 B&B in Palermo
Categoria hotel:3 stella/e — Al Giardino dell'Alloro 3*
Al centro dei maggiori punti d'interesse culturali-artistici di Palermo, dello shopping e della vita notturna locale. A fianco della Chiesa dei Cocchieri e della Galleria di Arte Moderna, tutt'intorno i candidi prospetti dei Palazzi aristocratici, oggi tutti restaurati, i Musei, i Teatri, gli antichi Mercati ed ogni tesoro storico architettonico fanno di questa dimora un punto di riferimento ideale per partire alla scoperta di questa bellissima città storica, nobile, folkloristica ed unica. Il nostro B&B è così composto: 5 camere tutte con bagno interno, climatizzate, con internet wi-fi gratuito ed ad alta velocità (fibra ottica),(macchina del caffè, the, bevande) divani e spazi per la lettura o per ascoltare la musica, garage, ingresso indipendente, accoglienza e disponibilità h24 e colazione in giardino. A vostra disposizione 2 tenerissimi gattini per piccole coccole di accoglienza: Tommy e Schizzi. Dal giardino fulcro della casa si accede alle 5 camere indipendenti, ognuna con un bagno esclusivo ed in esclusiva. La colazione abbondante e variegata viene servita nel giardino luminoso ed accogliente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Giardino dell'Alloro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Giardino Dell'alloro Hotel Palermo
Al Giardino Dell'Alloro Palermo, Sicilia