“Eccellente!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.69 di 423 B&B in Palermo
Bologna, Italia
“Eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Una struttura molto confortevole e curata in una posizione perfetta nel centro di Palermo.
Pulizia perfetta, comera davvero silenziosa e confortevole, colazione ricca e anche un incantevole cortile. C'è persino una cucina a disposizione degli ospiti ed un garage! Volendo proprio cercare il pelo nell'uovo, un paio di grucce in più nell'armadio avrebbero fatto comodo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Donatella P, Responsabile relazioni pubbliche alle Al Giardino dell'Alloro, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Gentile Ospite,
davvero grazie per il Suo consiglio....abbiamo raddoppiato il numero delle grucce in ogni camera.

5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

La guida lonely planet non sbaglia mai: In questo bb sono ospitali, puliti, nel centro della Movida palermitana, non potevo davvero chiedere di più. La direttrice è una persona adorabile, vi saprà consigliare i piu curiosi itinerari nella città. La colazione è ricca. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo, un oasi nel caos del traffico palermitano.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle
Donatella P, Responsabile relazioni pubbliche alle Al Giardino dell'Alloro, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Grazie davvero per come è stato rappresentato tutto l'amore e la professionalità che ogni giorno applichiamo nell'arte di ospitare.
Donatella Petronio
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Appena arrivati, ci è stato chiesto se volevamo saldare subito oppure più tardi, mentre noi avevamo già saldato tramite bonifico 3 mesi prima, la signora ha negato l'esistenza del nostro bonifico, sebbene avessi con me una mail in cui se ne dava conferma, ha insistito nel volere copia del bonifico o in alternativa avremmo dovuto pagare nuovamente...complimenti...avendo una banca on line mi sono collegata e le ho mostrato il bonifico effettuato, nel mostrarglielo mi sono accorta che ci aveva chiesto 5 euro in più a notte rispetto al prezzo che mi voleva far pagare in quel momento, gliel'ho fatto notare e la signora ha fatto orecchie da mercante...nella hall del bed and breakfast c'era un odore terribile e ci siamo dovute sorbire un milione di volte la spiegazione su ciò che dovevamo fare riguardo alla consegna delle chiavi il giorno della partenza....ospitalità pessima :-(

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
Donatella P, Responsabile relazioni con la clientela alle Al Giardino dell'Alloro, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2012
Questo poco lusinghiero commento ci sorprende alquanto, poichè non corrisponde al nostro usuale modo di trattare gli ospiti. E' infatti molto strano che alla esibizione di una ricevuta dimostrativa di un pagamento effettuato online il nostro personale abbia insistito ulteriormente. Vi invitiamo a contattaci direttamente per parlarne insieme.
Salerno, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

E' la seconda volta che torno in questa struttura perchè è veramente piacevole alloggiarvi. Si tratta di un antico palazzo nel cuore del centro storico quartiere "Kalsa", ristrutturato con eleganza ,dove tutte le camere hanno un colore ed un nome particolari,la nostra camera "I vespri" tutta rossa era veramente accogliente:mobili in stile antico siciliano,quadri,addobbi floreali,TV,un bagno grande con soffici asciugamani,unico piccolo neo manca il frigo.La prima colazione completa viene servita nella sala comune, elegante e sobria come il salone di casa propria.Personale efficiente e discreto.Pulizia impeccabile. Alcune camere affacciano nel cortile interno,bello e silenzioso,ricorda molto le case arabe.Il quartiere ancora in via di ristrutturazione è semplicemente magico,tutti i monumenti più importanti sono facilmente raggiungibili a piedi.L'auto l'abbiamo lasciata per strada senza problemi.Ogni volta che torno qui mi sento come a casa,provare per credere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Como
2 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

Consultate il sito internet e vi aspettate molto .... ci andate per davvero e restate di sasso. Siamo stati ospitati nella stanza esterna, dove per esterna s'intende un microappartamento a 100 metri dal B&B, senza nemmeno collegamento telefonico. Con un bagno al limite della decenza e con sentore di umidità ovunque. Rapporto qualità-prezzo pessimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Cremona
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2008

Ottimo b&b che mi sentirei di consigliare a chi vuole passare qualche giorno a Palermo, per la gentilezza e disponibilità della signora titolare, per la pulizia e la ricercatezza delle stanze ristrutturate a nuovo, per la vicinanza ai principali monumenti. Un posto dove sicuramente tornerei.

• piaciuto di più — Stanza
  • piaciuto di meno — Il rumore dei vicini la mattina presto
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Barcellona
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2007

E' un bed & breakfast allocato in una posizione centrale, dove tutti i monumenti sono a portata di mano; è silenzioso, molto pulito, comfortevole. La padrona di casa è molto ospitale e fa sentire come a casa propria. La colazione è abbondante e il cappuccino e i croissant sono buonissimi.
E' possibile parcheggiare liberamente la propria automobile anche in un garage e usare internet senza problemi.
Ve lo raccomando a tutti, sono stato molto bene..........
Grazie!!!!

• piaciuto di più — La corte privata, le camere il breakfast
  • Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato con gli amici
      Reception
    • 5 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Abatellis Luxury
4.5 su 5 stelle 103 recensioni
B&B Palermo Centro
N. 174 di 423 a Palermo
4.0 su 5 stelle 25 recensioni

Conosci Al Giardino dell'Alloro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Giardino dell'Alloro

Struttura: Al Giardino dell'Alloro
Indirizzo: Vicolo San Carlo 8, 90133, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.69 di 423 B&B in Palermo
Categoria hotel:3 stella/e — Al Giardino dell'Alloro 3*
Al centro dei maggiori punti d'interesse culturali-artistici di Palermo, dello shopping e della vita notturna locale. A fianco della Chiesa dei Cocchieri e della Galleria di Arte Moderna, tutt'intorno i candidi prospetti dei Palazzi aristocratici, oggi tutti restaurati, i Musei, i Teatri, gli antichi Mercati ed ogni tesoro storico architettonico fanno di questa dimora un punto di riferimento ideale per partire alla scoperta di questa bellissima città storica, nobile, folkloristica ed unica. Il nostro B&B è così composto: 5 camere tutte con bagno interno, climatizzate, con internet wi-fi gratuito ed ad alta velocità (fibra ottica),(macchina del caffè, the, bevande) divani e spazi per la lettura o per ascoltare la musica, garage, ingresso indipendente, reception h24 e colazione in giardino. A vostra disposizione 2 tenerissimi gattini per piccole coccole di accoglienza: Tommy e Schizzi. Dal giardino fulcro della casa si accede alle 5 camere indipendenti, ognuna con un bagno esclusivo ed in esclusiva. La colazione abbondante e variegata viene servita nel giardino luminoso ed accogliente con prodotti genuini e biologici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Giardino dell'Alloro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Giardino Dell'alloro Hotel Palermo
Al Giardino Dell'Alloro Palermo, Sicilia