“Posizione perfetta”

Classificato al n.65 di 101 hotel a Palermo
Biella, Italia
“Posizione perfetta”
Recensito il 13 maggio 2012

Ideale per chi vuole visitare la città , tutti i luoghi di maggior interesse sono raggiungibili a piedi. Standard sicuramente superiore alle 2 stelle personale capace e gentile . Unico neo data la sua posizione centralissima un pò rumoroso , ma il problema è facilmente risorvibile . Noi abbiamo usufruito di una superofferta e la colazione non era compresa , ma data l`ubicazione non c`è davvero che l`imbarazzo della scelta tra bar e pasticcerie vicine.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Palermo, Italia
Recensito il 24 aprile 2012

Poco ma buono è il prezzo.
Poco ma buono il tempo passato in hotel (io e mia moglie siamo stati davvero poco in camera ma l'abbiamo trovata confortevole e con tutto ciò che serve).
Poco ma buono il personale: ottimo il cappuccino preparato dalla signora, mitico l'aiuto del signore che ha imbragato i nostri bagagli e li ha scesi con il montacarichi, dal balcone!
Per i nostri prossimi soggiorno a Palermo, tornerò li.

PS
Ho soggiornato di lunedi, presso la stanza 101 e la via non era trafficata ne rumorosa. Conosco Palermo perchè ci ho vissuto 20 anni e so che, nel week end, probabilmente sarà più rumorosa. Ma per 50 euro, si può tranquillamente accettare la confusione che, con l'hotel, ha poco a che fare!
Piacevolmente sorpresi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
rimini
Recensito il 6 aprile 2012

ottima posizione, di fronte al Massimo, con tanti ristoranti, locali e negozi nelle immediate vicinanze.
Camere tenute bene, pulitissime e sicuramente con uno standard superiore alle 2* di questa struttura.
unico neo, il parcheggio inesistente, come in tutto il centro città, d'altronde.
Non abbiamo fatto colazione, quindi non posso valutare.
Nel complesso molto consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
catania
Recensito il 1 novembre 2011

vantaggiosissima, la posizione centrale (quasi di fronte al massimo); ma, proprio per questo, anche rumorosissima la via maqueda, fino a notte fonda ...come c'è da aspettarsi in una via del centro, frequentata da giovani la sera!
gentilissimo lo staff, sia nell'accoglienza sia nell'efficienza nei trasporti (ci hanno messo a disposizione un autista con una confortevole auto multiposto dell'hotel stesso, pagando un ragionevole supplemento); buona la colazione; abbastanza pulite le stanze (un po' retrò) e i bagni (nuovissimi!).
nell'insieme, ci ritornerei! :)

Consiglio sulle camere: le stanze al piano di sopra evitano il sali-scendi delle scale, dalla reception alle camere; quelle
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Pistoia, Italia
Recensito il 23 settembre 2011

hotel comodo,centrale,vicino alle più belle attrazioni di palermo. Camere pulite,unico neo la doccia.il box è piccolo. Colazione standard,potrebbe offrire di più del solito cornetto e cappuccino. Siamo stati più volte ospiti in questo hotel negli ultimi 3 anni,e abbiamo notato che la colazione è sempre più povera,peccato,basterebbe poco per renderla migliore. Continuiamo a sceglerlo per la centralità e la vicinanza all'autobus per l'aeroporto e per il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 13 marzo 2011

hotel economico e confortevole, ubicato in una delle vie principali del centro città. Evitare stanze che affaccino sulla strada altrimenti si rischia di non dormire la notte specialmente nel week end. l'albergo si trova a circa 15' a piedi dalla staqzione centrale raggiungibile in 5' con gli autobus che fermano proprio davanti all'hotel. Nei dintorni numerosi locali per mangiare e movida notturna-
Secondo piano senza ascensore.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Politeama
Hotel Regina
N. 42 di 101 a Palermo
Albergo Vittoria
N. 64 di 101 a Palermo

Conosci Hotel Verdi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Verdi

Struttura: Hotel Verdi
Indirizzo: Via Maqueda 417, 90133, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.65 di 101 hotel in Palermo
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Verdi 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Verdi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Verdi Palermo, Sicilia
Verdi Hotel Palermo