“Di armonico c'è solo il nome.”

e 1 altro sito.
Harmony Bed and Breakfast
Classificato al n.38 di 475 B&B in Palermo
Recensito 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Nonostante la posizione privilegiata, a due passi dal centro, il bb è poco curato, le stanze sono grandi ma spoglie ed il personale è davvero scortese. La nostra colazione era già stata consumata da altri clienti e, fatto notare al personale, ci è stato comprato un cornetto come se ci stessero facendo un favore. Ciliegina sulla torta la litigata del gestore con la cameriera mentre ritiravamo le valigie che, dimenticavo, ci hanno fatto riporre sotto lo stendipanni. Imbarazzante.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Ci sono recensioni più recenti su Harmony Bed and Breakfast
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 10 aprile 2012

Ho soggiornato qui un paio di volte, ma solo perché mi era comodo per raggiungere a piedi il posto dove dovevo andare. Le camere sono abbastanza grandi ma non molto curate e a volte anche la pulizia lascia a desiderare.
La colazione consiste in un cornetto a scelta tra quelli che rimangono, ma se arrivate un pò tardi, o prima di voi sono passati dei tedeschi, non li troverete nemmeno e la colazione la dovrete fare fuori per conto vostro.
Il proprietario è gentile coi clienti, ma piuttosto scorbutico col personale, lo sentirete spesso gridare in dialetto siciliano contro i suoi dipendenti e dovrete anche sopportare il fumo delle numerose sigarette che fuma mentre sta alla reception.
Non è possibile pagare con bancomat, accettano solo contanti.
Non c'è il parcheggio e non c'è l'ascensore e per i servizi che forniscono, il rapporto qualità/prezzo non è molto buono.
Soggiornateci solo se non avete alternative!!

Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 6 febbraio 2012

L'ingresso tradisce le aspettative. La camera in cui ho soggiornato era molto grande, un pò spoglia...arredo spartano, ma soprattutto era davvero fredda.
La pompa di calore -un trattore rumorosissimo- riscaldava poco -i soffitti sono molto alti-
Di buono c'è da dire che la camera aveva affaccio interno, perciò risultava silenziosa.
La posizione è ottima, in zona storica.
Colazione: un buonissimo mega-cornetto!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 aprile 2011

E' a metà tra un hotel e un b&b, il proprietario è una persona gradevole e disponibile (cercate lui per qualsiasi necessità!) e ci ha dato un appartamento spazioso e comodo allo stesso prezzo della stanza che avevamo prenotato... Ci ha consigliato buon ristorante ed è stato cortese, le stanze sono semplici ma pulite e carine e i prezzi giusti. La location così centrale non è particolarmente silenziosa...ma è nel cuore del centro storico che vive anche la sera!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 febbraio 2011

In realtà è un albergo, non ha nulla del B&B. Posizione molto comoda per girare il centro a piedi, ma se siete in macchina l'unico parcheggio (selvaggio) è in piazza Marina, l'hotel non ha alcun posto auto, anche se vi avranno assicurato il contrario. Inoltre le viuzze della Kalsa sono un incubo per gli automobilisti. Camere molto ampie, ma quasi tutte con bagno in comune. Arredo basic. No ascensore, scale ripide. Aree comuni inesistenti, se dovete aspettare qualcuno lo farete in strada.
Colazione buona, ma vi danno solo un cornetto e un cappuccino/caffè, già per un bicchier d'acqua o un succo bisogna insistere. Prezzo nella media per la zona e la tipologia di albergo. Niente CC nè ricevuta.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 novembre 2009

Albergo molto bello e ben arredato situato nel centro storico a pochi passi dalla via principale.
La stanza che mi è stata data era bella e luminosa.In particolar modo sono rimasto colpito dalla bravura della ragazza che lavorava lì e dalla sua capacità di parlare tante lingue straniere.
L’unico inconveniente del mio soggiorno al B&B Harmony è stato sentire le grida del titolare che rimproverava il suo personale,ma che io personalmente ho trovato davvero gentile e disponibile.
La colazione è stata molto buona (in particolar modo il cappuccino e il cornetto con la ricotta).

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2009

albergo situato in una zona rumorosa e sporca.aria condizionata con motore interno.posti auto promessi ma inesistenti.pulizia camere per finta .ed infine una fatica per far accettare la carta di credito.

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Abatellis Luxury
B&B 10 Serpotta
N. 4 di 475 a Palermo
A Casa Di Anna B&B
N. 48 di 475 a Palermo

Conosci Harmony Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Harmony Bed and Breakfast

Indirizzo: Via Lungarini 48, 90133, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Tribunali
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.38 di 475 B&B in Palermo
Fascia prezzo: 78 € - 95 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Harmony Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Harmony Bed And Breakfast Palermo, Sicilia