Recensito il 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto carino, situato proprio dietro il Politeama! Camera spaziosa e pulita, staff gentilissimo e molto preparato, colazione a buffet abbondante! Nel centro, a due passi dalla via principale ricca di negozi bar e ristoranti!!!! Voto ...9+

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
GiuliaBriguglia, Sales & Marketing Executive alle Hotel Plaza Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 febbraio 2018

Gentile Elisa M,
la ringraziamo di cuore per avere scelto l'Hotel Plaza Opéra per il suo recente soggiorno a Palermo, e le siamo molto grati per questa recensione eccellente! Siamo davvero felici che la sua esperienza di soggiorno sia stata molto piacevole da ogni punto di vista: le siamo grati per avere condiviso la sua esperienza positiva sulla posizione centrale dell'hotel, in un quartiere ricco di ristoranti e negozi, sulla spaziosità e pulizia delle nostre camere, sulla gentilezza del nostro staff, e sulla bontà della prima colazione a buffet. Speriamo di avere presto nuovamente il piacere di averla nostra ospite in occasione del suo prossimo soggiorno a Palermo e nell'attesa le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, a due passi dal Politeama e quindi dal centro nevralgico di Palermo. Piccolo ma pulito e ordinato. Camere ampie dotate di tutti i comfort. Personale gentile e affabile.
Buona anche la colazione.
Ottimo rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
GiuliaBriguglia, other alle Hotel Plaza Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 febbraio 2018

Gentile Sphaera,
la ringraziamo molto di avere scelto la nostra struttura per il suo recente soggiorno qui a Palermo e per questa ottima recensione!
Siamo davvero lieti che abbia apprezzato la pulizia, cura e comfort della struttura, la grande gentilezza del nostro staff e la bontà della prima colazione a buffet. Speriamo di avere presto nuovamente l'opportunità di averla con noi in occasione del suo prossimo soggiorno a Palermo, e nell'attesa le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Sales & Marketing Executive,

Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bella camera tranquilla ben riscaldata, piacevole biancheria sul letto, bagno adeguatamente attrezzato, cassaforte, ciabatte
Posizione fantastica a 100 metri da piazza Politeama
Ci sono 4-5 posti auto per gli ospiti altrimenti a 10 metri garage a 15 € a notte
Da consigliare

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GiuliaBriguglia, Sales & Marketing Executive alle Hotel Plaza Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 gennaio 2018

Gentile Bigino51,
la ringraziamo di cuore per avere scelto la nostra struttura per il suo soggiorno a Palermo, e siamo davvero felici di leggere questa eccellente recensione sulla sua esperienza! Siamo lieti di leggere che ha molto apprezzato il confort della camera e la cura di ogni dettaglio, e l'ottima posizione della struttura. La ringraziamo anche di avere segnalato che la struttura offre un garage privato dedicato ai nostri ospiti e anche delle zone di carico/scarico bagagli immediatamente antistanti la struttura nelle quali é possibile la sosta temporanea nell'attesa di parcheggiare la vettura in garage.
Speriamo di averla nuovamente nostro ospite in occasione del suo prossimo soggiorno a Palermo e nell'attesa le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo molto curato e personale incredibilmente disponibile.

Camera singola un po' piccola ma lo spazio comunque adeguato.

Ottima pulizia. Letto comodo e colazione con buone specialità siciliane .

Sicuramente tornerò in occasione di prossime trasferte!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
GiuliaBriguglia, Sales & Marketing Executive alle Hotel Plaza Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 dicembre 2017

Gentile soledimaggio,
la ringraziamo per questa ottima recensione e di avere scelto l'Hotel Plaza Opéra in occasione della sua trasferta di lavoro. Siamo lieti che la sua esperienza di soggiorno sia stata piacevole, grazie alla cura degli ambienti e alla grande attenzione e professionalità del nostro staff. La ringraziamo anche di avere sottolineato la comodità degli spazi, la buona qualità del sonno e la bontà della nostra prima colazione a buffet! Speriamo di averla presto nuovamente ospite della nostra struttura, e con l'occasione le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L’hotel Plaza Opera è una buona soluzione per dormire in centro. Si trova a due minuti da piazza Politeama quindi punto strategico per scendere fino al Centro Storico
La cosa migliore è la gentilezza del personale
La mia camera (203) era molto spaziosa , e soprattutto molto luminosa cosa rara negli alberghi . Adoro non accendere la luce e far entrare raggi di sole di Sicilia
Bagno pulito e spazioso con i prodotti e saloni della marca Ortigia
Colazione buona ma non il punto di forza dell’hotel .

Data del soggiorno: dicembre 2017
GiuliaBriguglia, Sales & Marketing Executive alle Hotel Plaza Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 dicembre 2017

Gentile Gabriella V,
la ringraziamo molto di questa ottima recensione e siamo davvero felici che il soggiorno presso la nostra struttura sia stato di suo gradimento! Grazie davvero per avere sottolineato la posizione comodissima della struttura per visitare la città, la gentilezza del nostro staff, la spaziosità e luminosità della sua camera, così come il confort della sala da bagno con la sua pregiata dotazione di prodotti di cortesia Ortigia. Siamo anche felici che abbia apprezzato la nostra prima colazione a buffet a base di prodotti freschi e artigianali, oltre che stagionali e locali, e le assicuriamo che siamo sempre alla ricerca di nuove idee e prodotti per rendere sempre migliore anche questa parte dell'esperienza alberghiera, quindi speriamo che in occasione del prossimo soggiorno questo aspetto riesca ad andare al di là delle sue aspettative!
Nell'attesa di darle nuovamente il benvenuto, le inviamo i nostri più cordiali saluti.