“piacevole”

Classificato al n.28 di 101 hotel a Palermo
Pordenone, Italia
“piacevole”
Recensito il 9 gennaio 2012

considerando il traffico di palermo , la posizione dell'hotel, due passi da piazza politeama la camera si è rivelata silenziosa, l'arredamento ovviamente adeguato alla categoria, il personale squisito e disponibile, colazione a buffet ottima.
una sola pecca internet non c'è
per effettuare il chek-in online del viaggio di ritorno il portiere gentilissimo mi ha "girato" il pc del banco.
altro punto di forza la fermata dell'autobus per l'aereoporto praticamente di fronte. insomma una gran bella scelta.
ah... il bollitore in camera con scelta di caffè e tè ......gratis.approffittatene.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
GiuliaHPO, Assistente di Direzione alle Hotel Plaza Opera, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
Gentile Ospite,
ti vogliamo innanzitutto ringraziare del tempo impiegato a condividere la tua esperienza di soggiorno con gli altri utenti della community di Tripadvisor.Siamo contenti che tu abbia apprezzato la tranquillità e centralità della location dell’hotel, lo stile e l’atmosfera dell’hotel, la gentilezza del nostro personale, i confort delle camere di tipologia superiore come il bollitore con selezione di thé e caffè, e non da ultimo la bontà di una prima colazione a buffet a base di prodotti freschi e tipici!
Volevamo segnalarti che in tutta la struttura è presente un collegamento internet wireless ad alta velocità, dunque probabilmente durante il tuo soggiorno hai semplicemente avuto esperienza di un piccolo guasto del sistema. Ci scusiamo del disagio, ma siamo comunque molto contenti che grazie alla collaborazione del nostro personale tu sia riuscito ad ovviare a questo imprevisto.
Speriamo di averti presto nuovamente nostro ospite, e ti inviamo i nostri più cordiali saluti.

Salerno
Recensito il 9 gennaio 2012

Hotel centralissimo, a soli due passi dal teatro Politeama. Le camere sono ben arredate, con gusto e sobria eleganza. La sala bagno era spaziosa e ben accessoriata, dotata anche di vasca idromassaggio. Sempre piacevole trovare il bollitore e una buona selezione di thè e caffe solubili. Lo staff è gentile e professionale, la colazione abbondante e di buona qualità. Un soggiorno piacevole, un hotel da consigliare

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
grazie mille della tua recensione, e per avere condiviso con gli altri utenti tutto quello che ti è piaciuto del nostro hotel. Siamo anche molto contenti che tu sia soddisfatto del tuo soggiorno in una camera di tipologia superiore, con i suoi ampi spazi, la sua sala da bagno ricca di accessori e confort, e anche che tu abbia apprezzato, più in generale, la qualità del nostro servizio e della nostra prima colazione. Contiamo di averti nuovamente nostro ospite in occasione del tuo prossimo soggiorno a Palermo e ti ringraziamo per volerci consigliare a quanti si troveranno a viaggiare verso la nostra splendida città.
Cordiali saluti,
Palermo
Recensito il 23 dicembre 2011

Abbiamo prenotato la suite Agata. La vasca idromassaggio a due posti, racchiusa in un'alcova di vetro trasparente che da direttamente sulla camera da letto ci ha conquistato. La cura dei particolari è notevole. Il personale cordiale, specie la mattina a colazione ci ha fatto sentire coccolati! La prima colazione a buffet è stata abbondante e con un'ampia scelta sia dolce che salata. Ci siamo ritagliati un piccolo angolo tutto per noi in questa bellissima cornice.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
GiuliaHPO, Assistente di Direzione alle Hotel Plaza Opera, ha risposto a questa recensione., 27 dicembre 2011
Gentile Ospite,
grazie per avere dedicato il tuo tempo a condividere con la community dei viaggiatori di Tripadvisor la tua recensione sulla nostra struttura. Siamo molto felici che il lusso, l’eleganza e l’originalità della Suite Agata ti abbiano conquistato, e che grazie alla nostra cura dei particolari e alla gentilezza del nostro personale ti sia sentito coccolato durante il tuo soggiorno a Palermo. Speriamo di averti presto nuovamente nostro ospite, e nel frattempo ti mandiamo i nostri più cordiali saluti.
Avellino, Italia
Recensito il 26 novembre 2011

Abbiamo soggiornato più di una volta in questo splendido Hotel al centro di Palermo. Precedentemente ospiti del Principe di Villafranca ( che abbiamo scoperto essere della stessa catena) abbiamo ritrovato la stessa ( se non maggiore) struttura elegante,moderna e dotata di ogni confort. Ma procediamo con ordine. Abbiamo scritto "Hotel centrale" sì, perchè il Plaza Opera si trova esattamente tra il Politeama ed il centralissimo Viale delle Libertà. Questo fa dell'hotel un ottimo appoggio per visitare la città di Palermo, godendone le bellezze storiche,la mondanità e,perchè no, lo shopping di lusso palermitano. Camere ben arredate, dotate di ogni confort, pulitissime,ottima biancheria. Buona e abbondante la colazione,servita da personale simpatico e sorridente ( ottimo per iniziare la giornata). Abbiamo usufruito, avendo soggiornato anche in estate, della convenzione con la spiaggia di Mondello. Una nota di merito è per il personale della reception, altamente professionale e pronto a rispondere a qualunque esigenza del cliente. Non vediamo l'ora di tornarci!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
GiuliaHPO, Assistente di Direzione alle Hotel Plaza Opera, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
Gentili Ospiti,
grazie per la vostra splendida recensione, dalla quale apprendiamo con gioia che non soltanto siete ospiti soddisfatti del vostro soggiorno, ma anche affezionati alla nostra struttura e al gruppo di cui fa parte, dato che siete stati ospiti anche dell'Hotel Principe di Villafranca. Siamo proprio lieti che abbiate apprezzato tutto ciò che l’Hotel Plaza Opéra ha da offrire: la location centrale, le camere arredate con la massima cura del dettaglio, la cortesia e cordialità del nostro personale e le molte, moltissime possibilità di andare alla scoperta di Palermo avendo come punto di partenza il nostro hotel!
Speriamo di avervi presto nuovamente con noi e nel frattempo vi invitiamo a diventare nostri fan su Facebook!
Un cordiale saluto,
Giulia Briguglia,
Milano
Recensito il 16 novembre 2011

Hotel di buon livello, che conferma tutte le sue 4 stelle. Situato a 50mt dal teatro Politeama, in una vietta secondaria al riparo dalla confusione della piazza. Camera ottimamente arredata, in maniera classica ma perfettamente confortevole. Arredi e articoli di livello superiore, completa di tutto (ciabatte, e accesori per il bagno). Bagno ampio e con ampio utilizzo di marmo. Letto comodo.
La colazione, si svolge in una sala piccola e al piano -1 (senza finestre); tuttavia anche questa rispecchia l'ottima qualità dell'hotel con prodotti freschi (torte, dolci e frutte) e con buffet salato.
Uniche note un po' deliudenti sono il microtelevisore (sarà 15") in dotazione alla camera e il wi-fi a pagamento...ormai fuori dal tempo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
GiuliaHPO, Assistente di Direzione alle Hotel Plaza Opera, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2011
Gentile Ospite,
grazie per il tempo che ci hai dedicato con la tua recensione, e per i commenti positivi sulla nostra ubicazione, centrale ma tranquilla, e sulla ricchezza di dotazioni delle nostre camere, che effettivamente curiamo in ogni piccolo particolare, proprio come la nostra prima colazione, a base di prodotti freschi e locali, che possano fare conoscere il meglio della tradizione culinaria siciliana anche a colazione. Per quanto riguarda il WiFi, offrirlo come un servizio a pagamento è necessario per coprire i costi che sosteniamo per un’assistenza tempestiva e una larghezza di banda che ci permettono di garantire un servizio sempre impeccabile – siamo certi che viaggiando per affari ti sia capitato di incontrare quelle strutture che pubblicizzano ampiamente un collegamento WiFi gratuito che poi per lentezza, scarsità del segnale o altri problemi tecnici non funziona mai! Speriamo presto di averti nuovamente nostro ospite, e di riuscire, grazie ai nostri punti di forza, a diventare la tua struttura di riferimento a Palermo!
Un cordiale saluto
Roma
Recensito il 5 novembre 2011

L'hotel vanta una posizione centrale per la visita della città e per i collegamenti, in pratica si trova a 3 minuti da piazza Politeama e da via Libertà.
Le stanze non sono molto grandi, ma molto pulite, silenziose e confortevoli. Internet è a pagamento. Se venite in auto sarete costretti ad utilizzare il garage a pagamento (12€ a notte) perché parcheggiare in zona è quasi impossibile. Davvero ottima la prima colazione (c'erano anche i cannoli!) e la cortesia e gentilezza del personale. Ottimo per i soggiorni di lavoro.
A piedi la sera sono raggiungibili numerosi ristoranti e locali.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
GiuliaHPO, Assistente di Direzione alle Hotel Plaza Opera, ha risposto a questa recensione., 8 novembre 2011
Gentile Ospite,
ti ringraziamo per avere dedicato il tuo tempo a recensire la nostra struttura. Siamo molto contenti che tu abbia trovato le nostre stanze confortevoli e pulite, il nostro personale gentile e cordiale, e la nostra colazione gustosa e ricca. Ti ringraziamo anche per avere messo in evidenza la prossimità al centro città e a Piazza Politeama, che permette di offrire collegamenti molto agevoli verso qualsiasi meta, oltre che una ottima scelta di locali, ristoranti e wine bar dove trascorrere il tempo libero. Per il tuo prossimo soggiorno, ti suggeriamo di provare le nostre camere superior, che offrono spazi ancora più confortevoli rispetto alle camere standard.
Nell’attesa di averti presto di nuovo nostro ospite, ti mandiamo i nostri più cordiali saluti.
Arezzo, Italia
Recensito il 23 ottobre 2011

Ho soggiornato per alcuni giorni in questo hotel. Camere e bagno puliti, cortesia alla reception, buona scelta di dolce e salato alla colazione, a due passi dal centro della città, facilmente raggiungibile dall'aeroporto grazie alle navette che fanno scalo in piazza Politeama. Nulla da eccepire se non la connessione wifi gratuita assente qui come in molte altre strutture in giro per l'Italia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
grazie per la bella recensione!
Siamo molto lieti che tu abbia apprezzato il tuo recente soggiorno presso il nostro hotel, trovando di tuo gradimento la pulizia e la funzionalità delle camere, la cordialità del nostro personale, la comodità della location e dei collegamenti e non da ultimo la varietà e bontà dei nostri prodotti per la prima colazione! Per quanto riguarda la connessione WiFi, per la creazione della rete interna e del servizio di accesso, abbiamo cercato di scegliere il fornitore più qualificato, per offrire ai nostri ospiti un servizio del quale potessimo sempre garantire il costante funzionamento, oltre che la massima resa. Questo purtroppo comporta dei costi di gestione che non ci consente di offrirlo gratuitamente, anche se abbiamo fissato delle tariffe di connettività pari a circa la metà del costo in hotel di pari categoria e tipologia.
Speriamo di avere presto l’occasione di averti nuovamente nostro ospite, e nel frattempo inviamo i nostri più cordiali saluti.
Assistente di Direzione, Hotel Plaza Opéra
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Politeama
Palazzo Reale
Quintocanto Hotel & Spa
Quintocanto Hotel & Spa
N. 8 di 101 a Palermo

Conosci Hotel Plaza Opera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Plaza Opera

Struttura: Hotel Plaza Opera
Indirizzo: Via Nicolo' Gallo 2, 90139, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Palermo
N. 19 hotel romantici a Palermo
N. 21 hotel di lusso a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Plaza Opera 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, ACCOR, Hotels.com, Hotel.de, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Plaza Opera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plaza Opera Palermo, Sicilia
Plaza Opera Palermo