“Buono”

Panineria Friggitoria Chiluzzo
Al n.6 in classifica su 1.991 Ristoranti a Palermo
Cucina: Cibo di strada
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto buono però si può migliorare locale carino e personale simpatico
Prezzi nella media
Spero di poterci tornare in futuro

Recensito 29 maggio 2018

Ottimo panino con panelle che puoi gustare ammirando una splendida piazza. Sicuramente un'istituzione a Palermo.

Recensito 24 maggio 2018

Tappa obbligatoria se si soggiorna a palermo! L'unico modo per assaggiare i sapori tipici!
Il personale è molto cortese e disposto a spiegare gli ingredienti di ogni cosa anche agli stranieri!

Recensito 24 maggio 2018

La tipica cucina locale palermitana. Una goduria per il palato, da provare almeno una volta, non ve ne pentirete.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso due panini (uno con le panelle e uno con la caponata) fantastici, appena un euro a 50 ciascuno; gli arancini vengono un euro l'uno e sono a dir poco buonissimi, oltre che grandi (noi ne abbiamo preso uno al ragù e uno al salmone). Da provare anche le bibite, soprattutto la spuma! Consigliatissimo, rapporto qualità/prezzo altissimo!

Gli utenti che hanno visto Panineria Friggitoria Chiluzzo hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Panineria Friggitoria Chiluzzo? Condividi la tua esperienza!