Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

location elegante e accogliente ,dove sembra che il tempo si sia fermato.comodo ai servizi con abbondante colazione a base di prodotti locale artigianali (ottima marmellata di arance ) Giada e Sergio gentilissimi e molto disponibili.sanno indicare i luoghi piu belli da visitare e locali piu tipici dove gustare le specialita della bella Palermo

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Sergio e, Proprietario alle Boutique B&B Vintage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Gentile Ospite,

grazie infinite per le sue parole gentili che ci caricano di energia e voglia di fare.
Siamo sempre rincuorati quando vediamo che il nostro modo di fare ospitalità viene apprezzato da chi soggiorna al Vintage.
Proviamo sempre a migliorare il nostro servizio arricchendolo con prodotti di qualità del posto e sperimentando i locali dei dintorni per potervi dare i consigli giusti che arricchiscano la vostra vacanza.

Alla prossima!

Recensito 5 maggio 2018

Posizione centralissima e comoda per visitare palermo e dintorni. Camera spaziosa pulita e arredata con attenzione e gusto, letto e cuscini super comodi, kit bagno di qualità: comprendeva saponi e shampo dermatologici e addirittura una protezione solare. Colazione ottima, super ospitali e gentili Sergio e Giada! Ottimo rapporto prezzo qualità. Consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Sergio e, Proprietario alle Boutique B&B Vintage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Gentile Ospite,

la ringraziamo di cuore per il tempo dedicatoci nello scrivere questa recensione e per le calorose parole di apprezzamento.

Facciamo del nostro meglio per non trascurare nessun dettaglio e pertanto coccoliamo i nostri ospiti con un set cortesia d'eccellenza e materassi e cuscini memory foam di alta qualità per un sonno sereno e rigenerante.

Saremo felici di accogliervi nuovamente al Vintage che costantemente si rinnova dal punto di vista dei servizi, dell'arredo e delle opere d'arte per fornire sempre stimoli nuovi ai nostri ospiti.

A presto!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

La sensazione di sentirsi subito a proprio agio è immediata, grande cordialità da parte del proprietario Sergio , le stanze sono comode ben arredate ed ampie, colazione di qualità arricchita dalla genuinità delle torte fatte in casa da Giada. Ottima esperienza posizione centrale e comoda . Tommaso64

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Tommaso,

grazie per il tempo dedicatoci nello scrivere questa bella recensione. Siamo lieti che vi siate sentiti a vostro agio qui al Vintage, e che abbiate apprezzato sia le camere che la nostra ricca colazione.

Vi aspettiamo nuovamente a braccia aperte.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ti senti subito a casa, atmosfera rilassante e ambiente piacevole! Tutto curato nei dettagli, non ci sono davvero pecche; ottima la colazione la pulizia e il comfort delle stanze. Consigliato ad occhi chiusi, spero di ritornare a Palermo e prenotare al boutique b&b vintage.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Sergio e, Proprietario alle Boutique B&B Vintage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

Gentile Alessio,

grazie mille per il tempo dedicatoci nello scrivere questa recensione.
Siamo lieti che l'atmosfera del Vintage vi abbia fatto sentire come a casa. Facciamo del nostro meglio affinché ogni singolo dettaglio riveli lo spirito del posto e di chi lo vive.

Vi aspettiamo a braccia aperte!
Alla prossima

Recensito 25 aprile 2018

Cura nei particolari,spazi ben strutturati,pulizia dei locali,atmosfera in cui moderno e vintage sono perfettamente in simbiosi,professionalità' e gentilezza del personale ,fanno di questo b&b la scelta da fare per chi volesse immergersi nell'atmosfera del centro storico Palermitano,senza al contempo privarsi -finite le scarpinate e le visite d'obbligo-di un vero e proprio angolo di paradiso.Palermo città' unica:tanto meglio viverla da un b&b in cui anche le "suppellettili"parlano la lingua locale.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Sergio e, Proprietario alle Boutique B&B Vintage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2018

Gentile Ospite,

grazie mille per le deliziose parole scelte per descrivere la nostra struttura e la sua esperienza presso di noi e a Palermo.
Siamo sempre più felici di notare che chi alloggia al Vintage riesce a cogliere i particolari che con passione e attenzione scegliamo di esporre nel nostro Boutique B&B.
Proviamo a creare per voi un luogo che sia allo stesso tempo rilassante e stimolante. Un "angolo di paradiso", per usare le sue stesse parole, in cui rifugiarsi a fine giornata.

Speriamo di poterla accogliere nuovamente nella nostra struttura, sperando di stupirla una volta in più!
Cordialmente,