“Arancine d'autore.”

KePalle
Al n.70 in classifica su 1.833 Ristoranti a Palermo
Fascia prezzo: 1 US$ - 4 US$
Cucina: Cibo di strada
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 20 febbraio 2014

Eccellente l'idea di questa attività' che le proposte offerte.Mi chiedevo se hanno
previsto un franchising.complimenti

Recensioni (1.865)

1.559 - 1.563 di 1.866 recensioni

Recensito 13 febbraio 2014

Mi aspettavo molto, molto di più, visto la pubblicità e la presentazione. Il riso era talmente carico di brodo (si fa per dire... spudorato dado!), sale e formaggio, che non si riusciva a gustare il ripieno, molto più delicato. Ottima la panatura, tuttavia ho trovato eccessiva la quantità di riso rispetto al ripieno.

Recensito 13 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

....per l'arancino(rigorosamente maschile) rimane quello classico alla carne....comunque idea carina per cercaredi soddisfare le esigenze di tutti! Da provare

Recensito 12 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Dopo aver letto le tremende recensioni ho finalmente deciso di provare personalmente....e ho potuto constatare che la maggior parte dei giudizi non erano altro che cattiverie gratuite...ma bando alle ciance andiamo al sodo!
Allora:
Riso ottimo, speziato al punto giusto e non scotto.
Panatura buona. Non croccantissima ma almeno si nota un uso di olio non bruciato (cosa essenziale!!!)
Qualità complessiva degl'ingredienti buona...sembrano freschi e non di ultima scelta.
Unica pecca...secondo il mio personalissimo gusto, poca farcitura concentrata nel nucleo...
Il locale sembra abbastanza pulito e curato...almeno per ora, speriamo che il successo e il denaro "facile" non vi faccia sedere sugli allori ;)!
Bravi! Finalmente un'arancina buona, sana e senza contro indicazioni a rischio intossicazione!
Perchè diciamolo la maggior parte degli arancinari improvvisati non fanno altro che avvelenare la clientela.
Continuate così siete bravi! Spero possiate espandere il vostro brand in tutto il mondo con grande successo!!!
Alla prossima...arancinata
Ciao

Recensito 10 febbraio 2014

non capisco tutti questi commenti cattivi,e gratuiti... hanno saputo rinnovare un antico e classico piatto palermitano,L'ARANCINA,rendendo divertente e variato il modo e il gusto di mangiarle. è stato divertentissimo scegliere tra i vari gusti e confrontarli con quelli scelti dai miei amici che mi hanno tenuto compagnia per la prima volta che andai in questo locale (sabato scorso a pranzo) .
involucro dell'arancina RESISTENTE E CROCCANTE , NON SI ROMPE TENENDOLA IN MANO ma nello stesso tempo è SOFFICE DA MORDERE PER I DENTI. non è enorme ma comunque una arancina fa da pranzo pieno,riempie abbastanza. io non son riuscito a finire la seconda perchè il mio stomaco era gia ben soddisfatto,e non abbuffato fino al limite (come è abituato il palermitano). da vegetariano,ho preso quella con spinaci prima e coi funghi dopo. non è facile per un vegetariano,o per chi mangia in maniera alternativa,trovare dei cibi adatti al proprio stile,e ne sono rimasto soddisfatto. spinaci freschi ,funghi ben cotti,riso condito ma non troppo,oserei dire SEMPLICE. l'enorme pubblicità ha favorito il successo . il nome è ironico e giovanile. speciale ancor di più l'accordo con la migliore gelateria di palermo per creare insieme arancine dolci. ed è anche abbastanza coraggioso aprire un negozio cosi innovativo e chiacchierato,soprattutto in questa città... e secondo me,molti dei commenti negativi...oltre che pluriesagerati,sono dati per invidia. non dategli retta...
BUON LAVORO!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto KePalle hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci KePalle? Condividi la tua esperienza!