“Abbondanza contro qualità non li consiglii”

la tavernetta del vicoletto di rosi ed umberto
Al n.1.404 in classifica su 1.969 Ristoranti a Palermo
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Piatti troppo abbondanti buona accoglienza ed attenzione .... Finiti i 2 tovagliolini li hanno aggiunti.....pane non fresco..... Qualità cibo e cucina basso.

Recensito 2 maggio 2018

Di passaggio tra i vicoli di Palermo in cerca di una trattoria dove pranzare, il personale fuori dal locale ci ha convinti e ci siamo accomodati...a dispetto di molte recensioni lette devo dire che anche se non è stata esaltante la mia esperienza non è stata poi così disastrosa. In due abbiamo ordinato vari antipasti tipici palermitani, acqua e una bottiglia di vino bianco, quest'ultima veramente caruccia senza essere nulla di speciale (20 euro), il servizio veloce e "folkloristico". In due € 47.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cibo turistico non buono ma molto abbondante...che dire di più. Ma in centro sono quasi tutti uguali. Prezzo un po' alto con ricevuta fatta in casa: un pezzo di carta senza intestazione. Per chi può uscire da Palermo meglio cercare altro.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cibo indecente, pane di almeno due giorni prima...la frittura pesantissima e sicuramente surgelata. Non cenare qui

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

da evitare..antipasto caldo....patatine fritte !! IlPrimo doveva essere una norma....forse la fanno in modo diverso!!

Gli utenti che hanno visto la tavernetta del vicoletto di rosi ed umberto hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci la tavernetta del vicoletto di rosi ed umberto? Condividi la tua esperienza!

;