“Pizza Buona”
Recensione di Pizzi Cotto

Pizzi Cotto
Al n.18 in classifica su 2.070 Ristoranti a Palermo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina: Al momento non abbiamo disponibilita' di farina senza glutine per la preparazione della pizza. La cucina è tipicamente mediterranea, che spazia dalla carne al pesce e quindi soddisfa tutti i palati. Per citare "i Ravioli ripieni di aragosta con crema ai crostacei, il tutto accompagnato da ottimi vini locali. Da provare i dolci che offre la casa che sono davvero mancati. Pizza: la pizza viene cotta nel forno a legna. La particolarità sta nell 'apporto della farina migliore (kamut, i 6 cereali, il grano Arso, la Tumminia, la farina di mais e la farina di lupino ,impasto al cioccolato per le pizze da dessert) ,Lunga maturazione e con lievito madre con varietà di ingredienti e creatività di pizzaioli. Ambiente: disposti su due piani ,ha la capacità di ospitare 150 persone. Il suo ambiente rustico è caratteristico, questo rende il tutto caldo e avvolgente, permettendo loro di offrire momenti di relax e calore familiare. Convenzionati con: Diamond card, Primafila, Idea net.
Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima Pizzeria in cui spesso si trova confusione per via della qualità della pizza che ho trovato molto buona, personale gentile e impasto da riprovare che merita 4 stelle!

Frizz8, Direttore alle Pizzi Cotto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2018

Buongiorno gentilissimo Claudio ,i suoi apprezzamenti ci riempiono il cuore di una gioia infinita, per noi siete davvero preziosi e cerchiamo sempre di dare il massimo per rendere piacevoli le vostre cene . L'entusiasmo e la passione verso questo splendido lavoro vanno alimentate e completate dalla vostra soddisfazione.... Sarà sempre un piacere accogliervi...speriamo di rivedervi presto ...saluti affettuosi.
Massimo R.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.306)

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Decisamente una piacevole sorpresa, siamo venuti in questo posto sotto consiglio di un amico e devo dire di esserne rimasto davvero soddisfatto, le pizze buonissime e fantasiose, la location molto curata ed il personale molto disponibile e cortese.... consigliatissimo

Frizz8, Direttore alle Pizzi Cotto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2018

Carissimo Cristian ,siamo felici di leggere i suoi apprezzamenti rivolti alla gentilezza e sulla qualita dei nostri prodotti.Per noi siete davvero preziosi e sara sempre un piacere accogliervi.
Ringraziamo la persona che ci ha consigliato e voi per averci dato la possibilità di provare la nostra struttura.
Grazie per il tempo dedicatoci nel recensirci e speriamo di rivedervi presto.
Affettuosi saluti.

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo organizzato una serata tra amiche di palestra e devo dire che tutte abbiamo avuto un'ottima impressione. Pizze buonissime, l'impasto perfetto, servizio eccellente. Abbiamo ordinato ed in meno di 30 minuti avevamo tutte le pizze. La maggior parte ha scelto le pizze particolari, molto belle anche da vedere e ricche di sapori. Abbiamo trascorso una piacevole serata e credo ritornerò con la mia famiglia.

Buongiorno carissima Barbara, felici per i suoi complimenti rivolti alle nostre pizze e alla qualita' dei nostri prodotti,e' stato un piacere accogliervi e fare la vostra conoscenza.Grazie per il tempo ed il pensiero gentile che ci ha dedicato lasciando il suo feedback positivo .Speriamo di rivedervi presto.
Affettuosi Saluti

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale rumorosissimo non vedevo l'ora di finire una discreta pizza per andare via personale soddisfacente le pizze c'è da dire molto dalla scarsa qualità degli ingredienti alla mancata lievitazione infatti dopo un ora avevamo lo stomaco gonfio ed una sete irresistibile sintomo di un acattiva lievitazione andata oltre quindi acidula
Non lo consiglio

Salve sig Asterin è la seconda volta che recensisce negativamente la nostra struttura, invito TUTTI I LETTORI A LEGGERE le sue recensioni ( RECENSIONI TUTTE NEGATIVE sembra quasi un copia ed incolla) in maniera tale da far capire la sua tendenza a denigrare il lavoro altrui non avendone le competenze..
Ho letto di locali che personalmente ho provato ed apprezzato ma per lei altamente sconsigliati.. Accostando dei termini davvero spregevoli del tipo " schifo" o altro.
Crediamo che non esista fattore più importante del gusto personale elemento a volte determinante, ma non apprezziamo la presunzione di chi come lei creda di sapere tutto non avendo rispetto per chi come noi lavora con dedizione e tanta passione.
Sulla qualità dei nostri prodotti le posso garantire che selezioniamo i migliori prodotti in commercio dalle farine BIO alla polpa mutti..e questo non è un fattore di gusto ma una certezza.. Quindi la preghiamo di non dare giudizi errati affidandosi alla sua poca conoscenza dei prodotti.
Per noi il concetto di libertà di espressione è importantissimo proprio per questo ci siamo permessi di esprimere il nostro pensiero.
L'ultima cosa che ci sentiamo di consigliare é di interrogarsi sulle proprie competenze e metrica di valutazione prima di scrivere altre recensioni non pensando al danno morale e di immagine che si crea a chi lavora onestamente cercando di dare sempre il massimo.. Questo non vuol dire che siamo perfetti o che non commettiamo errori ma bisogna avere l'umiltà di capire e crescere, cosa in cui crediamo fermamente.
Lei scrive " MAI PIU'" noi invece "A PRESTO".
Saluti affettuosi.

Recensito 14 giugno 2018

Abbiamo prenotato per le ore 20:30, tavolo pronto con area passeggino, come da noi richiesto. Vasta scelta di pizze ed anche buona scelta di Birre. Il servizio molto cortese e veloce, le pizze sono piaciute a tutti i commensali, la pizza che a me è piaciuta è quella con la mortadella anche se il cestino di pane appesantisce la pizza. Prezzo pagato sui 15,00 euro a persona nella media delle pizzerie. Andateci e penso che ritornerete.

Frizz8, Direttore alle Pizzi Cotto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2018

Buongiorno gentilissimo ospite,felici di leggere i suoi apprezzamenti il direttore e tutto lo staff ringraziano per il tempo ed il pensiero gentile che ci ha dedicato...grazie di cuore.
Affettuosi saluti.

Gli utenti che hanno visto Pizzi Cotto hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Pizzi Cotto? Condividi la tua esperienza!