Modi per scoprire Teatro Massimo
2.971 risultati
1.817
1.817
Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ma che dire! Si tratta di uno dei monumenti più affascinanti di sempre. Sorge tra le strade più trafficate del centro, per cui camminando e visitando uno shop dietro un altro e fermandosi tra un bar e l'altro è possibile ammirare la meraviglia di questo teatro. Personalmente ho anche assistito a spettacoli durante le stagioni invernali ed è stato mozzafiato. Da mettere nella top list di cose da fare qui, a Palermo!

Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Affascinati dalla fama di questo teatro lo abbiamo visitato con la guida interna. Purtroppo poco illuminato, per temporanei lavori. Guida competente appassionata, teatro ben tenuto, con stagione teatrale interessante.

Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un teatro imponente, che ti fa respirare grandezza ed orgoglio, assistere ad un concerto o a un opera in questo teatro deve essere una cosa da pelle d'oca

Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente, anche se lo avevo già notato in precedenti visite, è un'opera maestosa per l'epoca di costruzione, molto belli dall'esterno, con il suo stile neoclassico, grande, il più grande teatro lirico italiano, appunto Massimo, e con un'acustica studiata e perfetta.

Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho fatto stamattina la visita guidata delle 11,40.La guida è stata simpatica ma un po' sbrigativa, la cosa negativa è stata che il teatro era totalmente al buio perché le luci erano solo sul palco perché erano in corso delle prove, quindi era totalmente impossibile fotografare. Ho fatto tour guidati anche nei teatri di Vienna e Barcellona e lì anche se c'erano musicisti che provavano, le luci del teatro erano accese per rispetto di quelli che facevano la visita guidata.